• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-10-24 09:49:50

Pavimento in laminato - 14190


Oscartcf
login
25 Giugno 2007 ore 22:05 8
Sto seriamente pensando di fare i pavimenti di casa in laminato (tutti gli ambienti, bagni esclusi).
Mi piacerebbe, quindi, raccogliere opinioni, esperienze e racconti su questo tipo di pavimento.
Quali sono i parametri tecnici da tenere in considerazione per poter distinguere un prodotto di buon livello da uno scadente o da uno "esagerato" per l'uso domestico?

Grazie a tutti coloro che vorranno dare un contributo sull'argomento ed introdurre, chiunque non lo conosce ancora, al "mondo del laminato" (io l'ho scoperto per caso girovagando per i post di questi forum).

P.S. In casa mia installerò il riscaldamento a pavimento.
  • rena64
    Rena64 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 26 Giugno 2007, alle ore 08:29
    Io lo metto in tutta la casa. resa estetica uguale al vero legno...ma con la facilità dell'utilizzo. non si riga e non si rovina.
    prodotti di qualità certa e certificata purtroppo non ce ne sono molti..e dunque ti consiglio di stare su quelle due , tre marche serie del settore.

  • oscartcf
    Oscartcf Ricerca discussioni per utente
    Martedì 26 Giugno 2007, alle ore 08:46
    Carissimo rena 64, sarebbe possibile sapere quali sono le 2/3 marche serie del settore? Se indicarle viola le regole sulla pubblicità, potresti gentilmente comunicarmele in privato?

    Ti ringrazio molto comunque.

  • oscartcf
    Oscartcf Ricerca discussioni per utente
    Martedì 26 Giugno 2007, alle ore 22:33
    Ad esempio:
    ho letto in altri post del laminato SKEMA. E' un prodotto valido?
    Quali altre marche sono da considerare affidabili?
    Grazie.

  • rena64
    Rena64 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 27 Giugno 2007, alle ore 08:24