Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Buongiorno chiedo consigli sulla disposizione living...siamo in fase di ristrutturazione zona primo piano l'idea è di creare open space cucina soggiorno,mantenendo una... |
Salve, chiedo idee.Come si vede dall'allegato in questa casa ho intenzione di abbattere il muro fra la Cucina/Pranzo e terrazzo in modo da fare una vetrata lunga (dal terrazzo si... |
Ciao a tutti,dobbiamo ristrutturare un appartamento e sono a chiedervi un consiglio su un parametro che mi sta portando allo 'scervellamento'.L'obiettivo è ricavare 1 bagno... |
Buongiorno,vorrei ristrutturare casa in modo da avere una zona giorno più grande.Nell'immagine è presente lo Stato Attuale e 2 soluzioni che però non mi... |
Buongiorno, dovrei disporre i mobili nel mio soggiorno open space con la cucina. Vi allego planimetria della casa e qualche idea di disposizione che mi è venuta in mente.Le... |
Notizie che trattano Pavimenti soggiorno-cucina che potrebbero interessarti
|
Come scegliere i colori giusti per rinnovare la zona giornoZona living - Una zona giorno si rinnova attraverso il colore di pareti e arredi. I Consigli, la palette cromatica e la shopping list dell'arredatrice home personal shopper. |
Come scegliere l'abbinamento dei colori in casa senza sbagliareSoluzioni progettuali - Ecco una breve guida per abbinare correttamente i colori in casa e ottenere un sicuro effetto estetico, sfruttando al meglio tutte le sfumature e le gradazioni. |
Progetto di Restyling di un mansarda: ecco qualche consiglioSoluzioni progettuali - Idee e soluzioni per il restyling di una mansarda senza interventi sulle partizioni interne. Scopriamo insieme le soluzioni proposte dall'architetto Sabatino. |
Soffitti colorati per nuove percezioni degli ambientiPittura e decorazioni - Nuova tendenza: non più soffitti neutri, ma colorati per cambiare la percezione degli ambienti, donando originalità, ma senza stravolgere l'assetto originario. |
Colori e stanzeSoluzioni progettuali - Il colore influenza la percezione dello spazio in cui viviamo e, per questo motivo, la scelta del colore giusto rappresenta uno strumento di progetto fondamentale. |
Simulare un nuovo colore alle pareti con un'App!Facciate e pareti - Un simulatore colori dà in anteprima l'idea dell'effetto finale sulle pareti, per facilitare la scelta del colore, sia per le pareti interne che per gli esterni |
Una cucina arancione per ambienti caldi e accoglientiCucine moderne
- Scegliere il colore arancione per la propria cucina per dare vita a un ambiente dinamico, vivace e di grande impatto estetico, per un risultato originale e unico |
Scelta equilibrata di colori e materiali di finituraSoluzioni progettuali - Le regole principali per la scelta di materiali e colori di finitura. |
Bright Skies, scopriamo il colore dell'anno 2022 di SikkensSoluzioni progettuali - È un azzurro cielo arioso e ottimista il colore dell'anno 2022 scelto da Sikkens. Ecco come inserirlo negli spazi domestici, esaltandolo con le giuste palette. |