Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Salve, fra qualche mese entrerò nella prima casa nuova e ho dei dubbi su dove sia meglio posizionare il soggiorno e angolo cottura. in casa c'è gia la...
|
Buongiorno a tutti, vorrei ri-arredare la zona giorno della mia casa che si trova collina in provincia di Udine. La piantina quotata che allego non è attuale ma è...
|
Buongiorno, dovrei disporre i mobili nel mio soggiorno open space con la cucina. Vi allego planimetria della casa e qualche idea di disposizione che mi è venuta in mente.Le...
|
Buongiorno, vorrei chiedere un consiglio in quanto dopo tanti anni sono un po' stanca della stessa disposizione dei mobili della zona living.Attualmente all'ingresso ho un tavolo...
|
Buongiorno! Ho letto che ci sono vernici per rinnovare i pavimenti colorandoli, quancuno ne sa qualcosa?Grazie per la risposta.
|
Notizie che trattano Pavimenti soggiorno-cucina che potrebbero interessarti
|
Come scegliere l'abbinamento dei colori in casa senza sbagliare
Soluzioni progettuali - Ecco una breve guida per abbinare correttamente i colori in casa e ottenere un sicuro effetto estetico, sfruttando al meglio tutte le sfumature e le gradazioni.
|
Progetto di Restyling di un mansarda: ecco qualche consiglio
Soluzioni progettuali - Idee e soluzioni per il restyling di una mansarda senza interventi sulle partizioni interne. Scopriamo insieme le soluzioni proposte dall'architetto Sabatino.
|
Colori e stanze
Soluzioni progettuali - Il colore influenza la percezione dello spazio in cui viviamo e, per questo motivo, la scelta del colore giusto rappresenta uno strumento di progetto fondamentale.
|
Scelta equilibrata di colori e materiali di finitura
Soluzioni progettuali - Le regole principali per la scelta di materiali e colori di finitura.
|
Mosaico per interni scenografico
Pavimenti e rivestimenti - Il mosaico è un tipo di rivestimento per pareti che, grazie ad un design e una grafica moderna, entra a pieno diritto nelle zone giorno dell'ambiente domestico.
|
Grigio: ridisegnare la propria casa con il più intenso dei colori
Zona living - Alcuni brevi suggerimenti su come il colore grigio possa con semplicità valorizzare per contrasto o affinità i componenti d'arredo presenti in un ambiente interno.
|
Complementi d'arredo per la zona giorno
Arredamento - Non è mai stato così facile arredare il living, la zona più vissuta dell'intera abitazione, a prescindere dalle sue dimensioni. Vediamo qualche idea da copiare al volo.
|
Colori e tessuti primaverili in casa
Arredamento - Con l'arrivo della primavera e dei primi caldi si può pensare di donare alla casa una nuova atmosfera rinnovando colori delle pareti e tessuti
|
Un colore per ogni stanza
Arredamento - I colori hanno una forte influenza su umore e percezione dello spazio: ecco perchè è fondamentale scegliere il colore giusto per ciascun ambiente della nostra casa.
|
REGISTRATI COME UTENTE 322.777 Utenti Registrati |