Buongiorno a tutti, sto finedo i lavori di ristrutturazione di una casa costruita negli anni '60 del secolo scorso. Ho deciso di mantenere i vecchi pavimenti, perché mi... |
Salve,sto per acquistare un immobile con la mia compagna e mi sto portando avanti con il lavoro.Vi spiego qual è il nostro dubbio e vi ringrazio fin da subito qualora... |
Buongiorno chiedo consigli sulla disposizione living...siamo in fase di ristrutturazione zona primo piano l'idea è di creare open space cucina soggiorno,mantenendo una... |
Salve, chiedo idee.Come si vede dall'allegato in questa casa ho intenzione di abbattere il muro fra la Cucina/Pranzo e terrazzo in modo da fare una vetrata lunga (dal terrazzo si... |
Ciao a tutti,dobbiamo ristrutturare un appartamento e sono a chiedervi un consiglio su un parametro che mi sta portando allo 'scervellamento'.L'obiettivo è ricavare 1 bagno... |
Notizie che trattano Pavimenti soggiorno-cucina che potrebbero interessarti
|
Come scegliere i colori giusti per rinnovare la zona giornoZona living - Una zona giorno si rinnova attraverso il colore di pareti e arredi. I Consigli, la palette cromatica e la shopping list dell'arredatrice home personal shopper. |
Consigli utili per abbinare il fucsia nell'interior designSoluzioni d'arredo - Il colore fucsia è un colore allegro e dinamico che trova vari impieghi nell'interior design, soprattutto in abbinamento ad altri colori, sia a parete che nell'arredo. |
Arredare casa col blu elettrico: ecco gli abbinamenti giustiSoluzioni progettuali - Arredare gli ambienti di casa con il blu elettrico richiede equilibrio e abbinamenti corretti. Si tratta di un colore che può evocare eleganza ma anche modernità |
Come scegliere l'abbinamento dei colori in casa senza sbagliareSoluzioni progettuali - Ecco una breve guida per abbinare correttamente i colori in casa e ottenere un sicuro effetto estetico, sfruttando al meglio tutte le sfumature e le gradazioni. |
Abbinamento cucina e pavimenti: come ricrearlo con il giusto designSoluzioni progettuali - Abbinare colori e materiali tra il pavimento e gli arredi in cucina non è così scontato: vanno scelte le nuance più armoniose tra loro e seguire lo stile generale |
Gli arredi più indicati per le pavimentazioni in teakComplementi d'arredo - Il pavimento in teak ha grandi qualità stilistiche grazie alle nuances variegate e alle proprietà meccaniche che lo rendono resistente all'umidità. Ma come arredare? |
Stile vintage e moderno insieme: come abbinare sedie e tavoloTavoli e sedie - Nell'abbinare sedie vintage e tavoli moderni è utile orientarsi scegliendo modelli di design pratici e belli, per un arredo dal carattere personalizzato e unico |
Unire il pavimento dopo aver demolito una parete divisoriaPavimenti e rivestimenti - L'abbattimento di un muro divisorio porta ad avere due pavimenti diversi da unire. Ecco alcuni consigli per ottenere una transizione fluida tra i pavimenti. |
Abbinare con gusto il colore verde oliva: consigli per ogni stanzaSoluzioni progettuali - Il verde oliva è una tonalità ricercata nell'interior design attuale in abbinamento ad altre nuance delicate per un arredamento elegante e sofisticato. |