• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2005-07-27 14:16:52

Pavimentazione bagno.....aiuto


Paty
login
26 Luglio 2005 ore 11:29 4
Ciao a tutti,
ho trovato per caso questo sito e fa proprio al mio caso!!!

Ho comprato casa......youpppyyyyy, la consegna è prevista per dicembre, ora dovrò scegliere pavimenti e rivestimenti, vorrei mi consigliaste per il bagno.

Mi piacerebbe farlo senza fughe ma mi domando questo cosa comporti, in più cosa ne pensate di monocolore pavimento e rivestimento dello stesso colore ma magari con formati di piastrelle differenti?

Vi prego datemi qualche suggerimento!!!!!!

Ciao Paty
  • anonimo
    Anonimo Ricerca discussioni per utente
    Martedì 26 Luglio 2005, alle ore 11:33
    Ho l'impressione che entrare in un bagno con lo stesso paviemento e rivestimento, sia come entrare in una scatola.... boh....

    magari cambia lievemente tinta....

    senza fughe credo sia un ottima idea, avrei voluto farlo anche io, meno sporco che si deposita

  • cristian_rocca
    Cristian_rocca Ricerca discussioni per utente
    Martedì 26 Luglio 2005, alle ore 14:13
    ...concordo con l'idea di cambiare colore di piastrelle, o se prorpio, io ho scelto di fare un fascione di 50cm che riprende il pavimento, e poi continuo con un'altra tonalità più chiara, e poi nella zona vasca e lavabo volevo inserire i masaici....
    cmq se vuoi d'are un occhiata alle piastrelle vai sul sito
    http://www.appiani.info/italiano/index.htm
    ciao ciao

  • mjkid79
    Mjkid79 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 26 Luglio 2005, alle ore 16:26
    MI HANNO APPENA MESSO GIU' I BAGNI E PRIMA NE HO VISTI DI TUTTI I TIPI! SECONDO ME DIPENDE MOLTO DAI GUSTI E ANCHE SE TU FACESSI TUTTO DI UN SOLO COLORE POI DIPENDERA' ANCHE DALL'ARREDAMENTO, IL RISULTATO PUO' ESSERE LOSTESSO BELLO!
    SECONDO ME PER UN BAGNO PRATICO E FUNZIONALE DA PULIRE, IL PAVIMENTO DOVREBBE NON ESSERE TROPPO CHIARO E NON TROPPO LUCIDO PER EVITARE DI VEDERE IMPRONTE DI SCARPE, SCHIZZI DI ACQUA ETC, MENTRE DI SOLITO LE PARETI SI FANNO PIU CHIARE PERCHE' ESSENDO NORMALMENTE STANZE PICCOLE DANNO PIU' AMPIEZZA
    A PROPOSITO IO AL PIANO TERRA HO MESSO LE STESSE MATTONELLE DI TUTTA LA CASA FUGATE COLOR ROSA, PARETI ROSA CHIARO QUASI BIANCHE CON QUALCHE PIASTRELLA CON INSERTO IN MARMO CON ROSA DEI VENTI, E ULTIMA FILA IN ALTO ROSA SCURO/1° PIANO PAVIMENTO ROMBI-SCACCHI ROSSO PORPORA-ROSA/PANNA, PARETI ROSAPANNA PENULTIMA FILA CORNICE CON RILIEVO FOSSILI ULTIMA FILA SCACCHI ROSSO PORPORA/ROSA PANNA
    PRIMA DI DECIDERE CONSIGLIO DI VEDERE QUALCHE IMMAGINE SU GOOGLE/IMMAGINI E/O QUALCHE CATALOGO DI REALIZZAZIONE DA CHI TI FORNIRA' LE MATTONELLE

    CIAO

    CLA

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 27 Luglio 2005, alle ore 14:16
    Sarò troppo classica ma io suggerisco di fare le mattonelle un tono più chiaro del pavimento, e non disdegnerei neanche la grechina a mosaico in alto!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 28 Marzo 2024 ore 15:30 8
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.465 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI