Ciao Riccardo, prova magari ad usare il servizio gratuito del portale in cui scriviamo, cercando con un po' di fortuna qualche azienda potrebbe avere qualche vecchia rimanenza di lavori fatti:preventivi-online“Ciao Rosaria. Ho letto che anni fa hai messo amica avorio della monocibec. Ho comprato da poco casa, devo fare un piccolo lavoro ed i vecchi proprietari non mi hanno lasciato neanche una mattonella. Volevo chiederti se te ne sono avanzate un po'. Sono disposto a pagare il prezzo che riterrai giusto. Sono di Roma ma non sarebbe un problema prenderle altrove. Grazie. Spero tu legga ancora il. Forum.
Riccardo 3316230834”
Salve, volevo avere qualche suggerimento su come poter ridistribuire i vani.Quello che vorrei aggiungere è una scala tra magazzino e primo piano pero questo comporta una... |
Buongiorno, dovremmo procedere con l'isolamento termico a cappotto della nostra casa e vorremmo un prodotto che migliori anche il problema dei rumori dato che l'abitazione si... |
Buonasera chiedo ai più esperti. L' ultimo cassetto del congelatore mi si ghiaccia di continuo non permettendomi di aprirlo. Ho effettuato ispezione alle guarnizioni,... |
Buongiorno,pongo una domanda fondamentale per dei lavori che sto eseguendo con pratica SCIA.Sono all'ultimo piano di un condominio, e sto trasformando una stanza di circa 15 mq in... |
Salve a tutti, chiedo a chi è competente se è possibile sostituire la rete delle zanzariere con il telo Crystal senza dover cambiare il telaio, eventualmente... |