• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2016-11-06 14:52:54

Parquet... consigli


Rosaria78
login
28 Novembre 2007 ore 08:23 9
Nella mia casa ho messo nella zona giorno il gres porcellanato e nelle camere parquet rovere, secondo voi nel corridoio cosa metto parquet o ceramica? A dividere la zona giorno dalla zona notte c'è una porta a vetri.
Grazie
  • fefo
    Fefo Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 28 Novembre 2007, alle ore 09:08
    Ciao rosaria, io mi trovo nella tua stessa situazione e anche se non ho ancora comprato ho deciso insieme alla mia ragazza di mettere il gres porcellanato sia in salone dove abbiamo anche l'angolo cottura sia nel corridoio anche se poi è diventato tutto un unico salone..Io ti consiglio la ceramica anche perché da piu luce...Mi puoi dare un consgilio su quale gres hai scelto??lucido o opaco??
    ah dimenticavo anche noi nelle camere metteremo il parquet anche perché oltre che bello(personalmente) da anche una sensazione di calore.

    Ciao

  • rosaria78
    Rosaria78 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 28 Novembre 2007, alle ore 09:10
    Io ho scelto il gres porcellanato colore avorio opaco . La ditta è monocibec mod. amica

  • fefo
    Fefo Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 28 Novembre 2007, alle ore 10:17
    L'ho visto molto bello...noi siamo ancora un po indecisi se mettere il lucido o l'opaco

  • c09av
    C09av Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 28 Novembre 2007, alle ore 15:14
    Anch'io opterei per il gres porcellanato in corridoio

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 27 Dicembre 2007, alle ore 16:44
    Cosa ne dite di parquet nell' ingresso e nel corridoietto che porta in sala e cucina?

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 27 Dicembre 2007, alle ore 17:05
    Il parquet è bello ovunque, ovviamente nel corridoio di ingresso, entrando con le scarpe sporche può darti un po' più da fare...

    Conosco tantissime persone che lo hanno messo in tutta la casa, bagni compresi...

    E' una cosa che devi valutare da solo/a, inutile chiedere consiglio è una cosa troppo soggettiva...

  • pietris
    Pietris Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 27 Dicembre 2007, alle ore 17:24
    Il parquet è bello ovunque ........
    Conosco tantissime persone che lo hanno messo in tutta la casa, bagni compresi.............

    E già...... Io sono uno di quelli .
    Di più...... ho anche un camino..... Parquet anche lì .

    Ciao

  • riccardoparroco
    Riccardoparroco Ricerca discussioni per utente
    Sabato 5 Novembre 2016, alle ore 12:49
    Ciao Rosaria. Ho letto che anni fa hai messo amica avorio della monocibec. Ho comprato da poco casa, devo fare un piccolo lavoro ed i vecchi proprietari non mi hanno lasciato neanche una mattonella. Volevo chiederti se te ne sono avanzate un po'. Sono disposto a pagare il prezzo che riterrai giusto. Sono di Roma ma non sarebbe un problema prenderle altrove. Grazie. Spero tu legga ancora il. Forum.
    Riccardo 3316230834

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Riccardoparroco
    Domenica 6 Novembre 2016, alle ore 14:52 - ultima modifica: Lunedì 7 Novembre 2016, all or 07:57
    Ciao Rosaria. Ho letto che anni fa hai messo amica avorio della monocibec. Ho comprato da poco casa, devo fare un piccolo lavoro ed i vecchi proprietari non mi hanno lasciato neanche una mattonella. Volevo chiederti se te ne sono avanzate un po'. Sono disposto a pagare il prezzo che riterrai giusto. Sono di Roma ma non sarebbe un problema prenderle altrove. Grazie. Spero tu legga ancora il. Forum.
    Riccardo 3316230834
    Ciao Riccardo, prova magari ad usare il servizio gratuito del portale in cui scriviamo, cercando con un po' di fortuna qualche azienda potrebbe avere qualche vecchia rimanenza di lavori fatti:preventivi-online
    Ciao,:-))

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.649 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI