Ciao Riccardo, prova magari ad usare il servizio gratuito del portale in cui scriviamo, cercando con un po' di fortuna qualche azienda potrebbe avere qualche vecchia rimanenza di lavori fatti:preventivi-online“Ciao Rosaria. Ho letto che anni fa hai messo amica avorio della monocibec. Ho comprato da poco casa, devo fare un piccolo lavoro ed i vecchi proprietari non mi hanno lasciato neanche una mattonella. Volevo chiederti se te ne sono avanzate un po'. Sono disposto a pagare il prezzo che riterrai giusto. Sono di Roma ma non sarebbe un problema prenderle altrove. Grazie. Spero tu legga ancora il. Forum.
Riccardo 3316230834”
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata... |
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me. |
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria... |
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap... |
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della... |