Ciao Riccardo, prova magari ad usare il servizio gratuito del portale in cui scriviamo, cercando con un po' di fortuna qualche azienda potrebbe avere qualche vecchia rimanenza di lavori fatti:preventivi-online“Ciao Rosaria. Ho letto che anni fa hai messo amica avorio della monocibec. Ho comprato da poco casa, devo fare un piccolo lavoro ed i vecchi proprietari non mi hanno lasciato neanche una mattonella. Volevo chiederti se te ne sono avanzate un po'. Sono disposto a pagare il prezzo che riterrai giusto. Sono di Roma ma non sarebbe un problema prenderle altrove. Grazie. Spero tu legga ancora il. Forum.
Riccardo 3316230834”
Salve.Considerando che per aprire tutta la zona giorno elimeneremo i 2 fondelli che dividono cucina e soggiorno, dove creiamo il secondo bagno senza dover spostare tutti gli... |
Salve. Le agevolazioni fiscali per ristrutturazioni edilizie, compreso l'ecobonus, sono state prorogate anche per il 2026, al 50% per le unità immobiliari di... |
Buongiorno,qualcuno di voi ha avuto esperienza con i sanitari sospesi? Sono duraturi o col tempo non reggono?... |
Buongiorno, sono in fase di progettazione per il mio soggiorno angolo cottura per una casa che acquisterò a breve. Avrei bisogno di un consiglio su come progettare e... |
BuongiornoSto cercando di capire quali sono le varie opzioni che offre il mercato dell'edilizia ai nostri giorni. Viviamo già in una casa di proprietà, ma... |