Ciao Riccardo, prova magari ad usare il servizio gratuito del portale in cui scriviamo, cercando con un po' di fortuna qualche azienda potrebbe avere qualche vecchia rimanenza di lavori fatti:preventivi-online“Ciao Rosaria. Ho letto che anni fa hai messo amica avorio della monocibec. Ho comprato da poco casa, devo fare un piccolo lavoro ed i vecchi proprietari non mi hanno lasciato neanche una mattonella. Volevo chiederti se te ne sono avanzate un po'. Sono disposto a pagare il prezzo che riterrai giusto. Sono di Roma ma non sarebbe un problema prenderle altrove. Grazie. Spero tu legga ancora il. Forum.
Riccardo 3316230834”
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione... |
Una carta da parati, da bagno, installata all'altezza di una doccia walk-in presenta bolle evidenti da umidità nonostante sia di qualità impermeabile.Potrebbe darsi... |
Buongiorno a tutti, sui nuovi bancali, davanzali e soglie in cemento vorrei applicare un impregnante silossanico a base solvente.I due prodotti in commercio che ho trovato sono... |
La spesa di sostituzione di un citofono condominiale, con uno di nuova generazione, è a carico dell'inquilino o del locatore?... |
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?... |