menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2008-09-20 07:36:44

Parete in vetrocemento - 21594

Chicca_20
login
10 Settembre 2008 ore 10:09 2
Chi sa consigliarmi a riguardo????
i costi sono alti??
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 16 Settembre 2008, alle ore 10:20
    Ti riportiamo in auge, con la speranza che qualcuno ti dia una mano...

• papa.massimiliano
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 20 Settembre 2008, alle ore 07:36
    Ciao,
    da quello che ho visto (navigando in internet) e sentito da chi effettua i lavori dalle mie parti(novara) i costi indicativamente vanno da almeno 150 euro a mq...Alcuni invece chiedono 200 euro/mq.Noi volevamo farlo in casa ns in quanto stiamo ristrutturando ma abbiamo desistito.
    Considera che ci sono tanti formati e tanti colori.Il costo più basso visto è di 5 euro al pezzo (mattonella da 18*18) trasparente "classico",per poi salire.Considera che poi andrebbero posati in un'armatura di ferro per evitare cedimenti o altro.

Ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img linomarco
Buon pomeriggio,come si fa a calcolare il peso massimo che si può posare con una vetrata su una veranda? Calcolando che i vetri spessi pensano veramente tanto, non credo si...
linomarco 07 Ottobre 2024 ore 11:28 3
Img luca pezzolla
Buongiorno,vorrei info su un balcone con infiltrazioni visibili nella parte sottostante con sfogliamento della vernice.Le piastrelle del mio balcone sono senza crepe,ma in diversi...
luca pezzolla 06 Ottobre 2024 ore 20:10 2
Img piergiorgio1970
Buonasera a tutti, ho una lavastoviglie hotpoint dalla quale, da qualche tempo e non sempre, cadono delle gocce marroni dalla parte sottostante del portellone.Ho l'assicurazione...
piergiorgio1970 05 Ottobre 2024 ore 14:38 3
Img rossella80!
Salve. Ho letto già nel forum di casi di parquet acquistato è montato che scricchiola moltissimo . Io ho lo stesso problema. Stiamo facendo una valutazione tecnica.
rossella80! 05 Ottobre 2024 ore 14:35 2
Img adrean
Buongiorno a tutti, sul verbale appena consegnato ai condomini, in merito ad una voce dell'ordine del giorno, riguardante manutenzione straordinaria della caldaia condominiale,...
adrean 04 Ottobre 2024 ore 22:01 1
347.378 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI