• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2005-06-06 14:27:57

Parangoli


Lenamaria
login
16 Maggio 2005 ore 14:54 4
Ciao a tutti, chiedo aiuto in merito ad una cosina che esattamente non so se esiste ma vediamo se qualcuno di voi ne ha notizia. dovrei mettere un paraangoli, in un angolo di muro appunto, e cerco qualcosa che simuli l'effetto dei mattoni a vista. mi pare d'aver visto su un giornale qualcosa di simile ma non riesco a reperirne notizia, qualcuno ne sa qualcosa? grazie mille già da adesso
  • mjkid79
    Mjkid79 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 17 Maggio 2005, alle ore 17:10
    CIAO, HO CAPITO COSA TI INTENDI AL BRICO CI SONO MATERIALI PER RICOPRIRE PARETI EFFETTO MATTONE ED EFFETTO SASSI! MA PER QUANTO RIGUARDA GLI ANGOLI ANCORA NON LI HO VISTI ANCHE SE LE DITTE PRODUTTRICI DOVREBBERO FARLI, SE ASPETTI LUNEDI' PERO' TI DO IL NOMINATIVO DI UNA DITTA DI MANTOVA CHE LI DOVREBBE AVERE! SONO FATTI A 'L' E SI USANO ALTERNANDOLI PER IL SENSO COME SE FOSSE UN VERO MATTONE, TI CHIEDO DI ASPETTARE PERCHE' I MIEI SONO IN FERIE E IL NOMINATIVO LO HANNO LORO!

  • lenamaria
    Lenamaria Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 30 Maggio 2005, alle ore 14:01
    Ciao, a quale lunedì ti riferisci? e poi cosa intendi quando parli di brico?

  • mjkid79
    Mjkid79 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 30 Maggio 2005, alle ore 16:32
    Cavicchia Prodotti E Tecnologie Edili
    46045 Marmirolo (MN) - Strada statale Goitese, 2

    0376.466303

    0376.467548


    SCUSAMI SONO IN RITARDO CON LA RISPOSTA ERA PER LO SCORSO LUNEDI POI MI SONO DIMENTICATA
    PS. AL BRICO CHE C'E' QUI A MANTOVA CI SONO RIVESTIMENTI CHE VANNO DALLE PIETRE AI SASSI FINTI DA INCOLLARE (BRICO GRUPPO RINASCENTE) IN PIU HO VISTO QUALCOSA ANCHE SUI VOLANTINI DI CASTORAMA.
    QUELLO CHE CERCHI TU PERO' E' UN PO DIFFICILE DA TROVARE (PIETRE A L GIUSTO?) PERCHE' MI SA CHE NON C'E' UNA GRANDE RICHIESTA!

    SPERO DI AVERTI DATO QUALCHE INDICAZIONE IN PIU'

    CIAO
    PS. SAPPIMI DIRE SE TROVI QUALCOSA PERCHE' IL PROX ANNO DEVO ANDARE IN CERCA DELLO STESSO ARTICOLO

  • lenamaria
    Lenamaria Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 6 Giugno 2005, alle ore 14:27
    Ok. intanto grazie. credo di avere anch'io cmq parecchie difficoltà a trovare qualcosa del genere perché scrivo da trapani (sicilia) che non è il massimo dell'innovazione in nessun settore quindi mi sa che ho qualche speranza solo su internet. ma ci proverò. saluti

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img mibe
Buongiorno a tutti,ho il seguente quesito: se si devono cambiare gli infissi e le tapparelle dell'appartamento è meglio optare per i pulsanti classici a muro oppure...
mibe 06 Maggio 2024 ore 22:44 3
Img wanttobefree
Buongiorno,ho comprato un miscelatore per la cucina e sto tentando di collegarlo ai tubi dell'acqua, mi sono ben presto accorto che le dimensioni del flessibile (3/8") non erano...
wanttobefree 06 Maggio 2024 ore 17:32 2
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 06 Maggio 2024 ore 14:30 3
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 05 Maggio 2024 ore 15:19 5
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 05 Maggio 2024 ore 15:02 8
346.707 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI