Buongiorno, dopo vari ripensamenti ho deciso di creare un ingresso per appoggiare tutto il necessario all'entrata.Il mio soggiorno si trova proprio all'entrata principale. Vorrei... |
Buongiorno, vorrei chiedere un consiglio in quanto dopo tanti anni sono un po' stanca della stessa disposizione dei mobili della zona living.Attualmente all'ingresso ho un tavolo... |
Buongiorno, a breve vorrei ampliare la cucina creando uno spazio unico con il salotto formando una specie di open space. Vi allego ovviamente la pianta attuale. La parte in rosso... |
Ciao a tutti. Ho da poco acquistato un appartamento di circa 80 mq. Vorrei modificare la disposizione interna e sfruttare al meglio l'entrata che è davvero molto grande,... |
Vorrei sapere come arredare la zona living ricavandoci un altro posto letto.Grazie... |
Notizie che trattano Organizzare gli spazi della mia nuova casa: Aiuto! che potrebbero interessarti
|
Idee per riempire gli angoli vuoti nella zona livingComplementi d'arredo - Riempire un angolo vuoto nella zona living può avere una funzione pratica, oltre che decorativa. Ecco alcune idee per farlo senza esagerare e donare personalità |
Una parete diagonale separa il living dall'area notteZona living - Progetto a mano libera per una strategica parete diagonale in cartongesso con porte scorrevoli in vetro, per interfacciare in modo dinamico gli ambienti di casa. |
Dividere gli spazi della zona giorno con pareti curveZona living - Progetto a mano libera per distribuire gli spazi tra salotto, cucina e disimpegno, con pareti curve in cartongesso che creano divisioni fluide tra gli ambienti. |
Parete vetrocemento e cartongessoFacciate e pareti - Parete curvilinea in vetrocemento e cartongesso. Divisione fluida tra ingresso e zona notte. Solida trasparenza, per filtrare e riflettere la luce tra gli ambienti. |
Ristrutturare la zona living: idee, progetto e fotoZona living - Ristrutturare la zona living per creare funzionalità e adattarla a un nuovo gusto estetico. Il progetto dell'architetto Tommaso Marino con foto del prima e dopo |
Cucina in linea più spazio alla zona livingCucine classiche - La cucina in linea rappresenta la soluzione ideale per arredare non solo un locale lungo e stretto, ma anche stanze dove si vuole lasciare spazio ad una zona living. |
Parete divisoriaZona living - Parete divisoria semicircolare in cartongesso. Con mensola-snack e vano passavivande, in connessione cottura - pranzo. Più spazio alla cucina, più luce al living. |
Isola livingDivani e poltrone - Isola nel soggiorno, costituita dal connubio salvaspazio divano - tavolo, una simbiosi mutualistica tra le reciproche e molteplici funzioni, al cuore del living. |
Vetrocemento d'arredoZona living - Un progetto di bagno, in cui il vetromattone è protagonista sia come divisorio che come lucernario, fungendo al contempo da elemento illuminante e decorativo. |