Potresti utilizzare ad esempio del cartongesso disegnando a terra gli ingombri e poi chiedere un preventivo.“
Ciao! Grazie per la risposta, davvero carini i divisori, senza dover alzare muri ecc. Dopo averlo eventualmente piazzato, come creo l'ingresso vero e proprio? Grazie”
Buongiorno, vorrei chiedere un consiglio in quanto dopo tanti anni sono un po' stanca della stessa disposizione dei mobili della zona living.Attualmente all'ingresso ho un tavolo... |
Buongiorno, a breve vorrei ampliare la cucina creando uno spazio unico con il salotto formando una specie di open space. Vi allego ovviamente la pianta attuale. La parte in rosso... |
Ciao a tutti. Ho da poco acquistato un appartamento di circa 80 mq. Vorrei modificare la disposizione interna e sfruttare al meglio l'entrata che è davvero molto grande,... |
Vorrei sapere come arredare la zona living ricavandoci un altro posto letto.Grazie... |
Ciao a tutti :-) vi inoltro la piantina del mio appartamento...a breve comincerò dei lavori di ristrutturazione e ho deciso di abbattere il muro tra il soggiorno e il... |
Notizie che trattano Creare un ingresso che potrebbero interessarti
|
Una parete diagonale separa il living dall'area notteZona living - Progetto a mano libera per una strategica parete diagonale in cartongesso con porte scorrevoli in vetro, per interfacciare in modo dinamico gli ambienti di casa. |
Parete vetrocemento e cartongessoFacciate e pareti - Parete curvilinea in vetrocemento e cartongesso. Divisione fluida tra ingresso e zona notte. Solida trasparenza, per filtrare e riflettere la luce tra gli ambienti. |
Dividere gli spazi della zona giorno con pareti curveZona living - Progetto a mano libera per distribuire gli spazi tra salotto, cucina e disimpegno, con pareti curve in cartongesso che creano divisioni fluide tra gli ambienti. |
Idee originali per illuminare l'ingresso valorizzando gli spaziIlluminazione - Illuminazione d'ingresso: strisce a led al soffitto e colorate sospensioni, applique geometriche o faretti a incasso al controsoffitto, per valorizzare gli spazi. |
Una vetrata scorrevole divide l'ingresso dal soggiornoSoluzioni progettuali - Idea per dividere ingresso e soggiorno: una porta vetrata ad ante scorrevoli e una vetrina con ikebana danno un tocco decorativo, lasciando trasparire la luce. |
Progetto per un soggiorno in mansardaSottotetto - Progetto a mano libera per soggiorno in mansarda: arredi su misura per celare un pilastro e schermare la cucina, creando la zona pranzo nel volume dell'abbaino. |
Un camino tra soggiorno e cucinaZona living - Un camino per separare o un camino per unire? Due soluzioni alternative per impostare un progetto partendo da un singolo elemento, fulcro dell'intera composizione. |
Come progettare un soggiorno con angolo cotturaZona living - Progetto a mano libera di un soggiorno con angolo cottura, attraverso un divisorio in cartongesso tra living e cucina e un mensolone perimetrale di raccordo. |
Progetto e foto del restyling della zona relax di casaRestauro edile - Valorizzare un ampio ingresso destinandolo a zona relax è possibile come si può vedere dal progetto dell'architetto Tommaso Marino con scatti del prima e dopo. |