• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-10-05 10:30:22

Odio le piastrelle!

Marcorox1
login
04 Ottobre 2006 ore 19:59 4
Ciao a tutti, eccomi ancora con la mia domanda da un milione di dollari....
premesso che odio tutti i tipi di piastrelle e che il parquet è troppo delicato da tenere (almeno per me)... cosa potrei far mettere sul mio pavimento??? Cemento??? Resina??? Ma sono delicati???

Grazie amici, come sempre...

F
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 4 Ottobre 2006, alle ore 20:12
    Un veneziano steso sul posto e poi lucidato?in alternativa un granito e non lo consumi piu

• marcorox1
    0
    Mercoledì 4 Ottobre 2006, alle ore 20:29
    Grazie mille!
    Ma senti il veneziano si può mettere anche sul pavimento? Ho idea che diventi costosissimo però, forse il granito costa meno, vado ad informarmi,
    grazieeeeeeeeeeeeeee

• rena64
    0
    Giovedì 5 Ottobre 2006, alle ore 08:06
    E un pavimento prefinito in laminato? io ci faccio tutta la casa...mi piace legno ma non ho intenzione di diventar schiavo del pavimento per paura che si rovini.
    è resistente quanto una piastrella...ormani sono anche quasi più belli di pavimenti legno vero...e spendi anche poco.
    ma non guardar roba tipo ikea..o brico vari...sono schifezze in confronto ad articoli di marche leader.

• marcorox1
    0
    Giovedì 5 Ottobre 2006, alle ore 10:30
    Ciao grazie per le risposte,
    mah sinceramente il laminato non mi piace molto, a quel punto metterei il legno rischiando che si rovini penso...
    visto che la casa è di nuova costruzione volevo mettere qualcosa di abbastanza definitivo senza spendere cifre incredibili.
    Mi piace molto l'effetto cemento ma ho paura che sia difficile da pulire e non so se si riesce a mantenere l'effetto opaco con le resine.
    Mi informo
    grazie mille!!!
    F

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 04 Aprile 2025 ore 11:59 4
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Può essere interpretata una comunicazione legittima tramite whatsapp, di rifiuto alla prelazione d'acquisto di un immobile coereditato?...
Redazione Lavorincasa.it 03 Aprile 2025 ore 15:48 1
348.085 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI