• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-10-05 10:30:22

Odio le piastrelle!


Marcorox1
login
04 Ottobre 2006 ore 19:59 4
Ciao a tutti, eccomi ancora con la mia domanda da un milione di dollari....
premesso che odio tutti i tipi di piastrelle e che il parquet è troppo delicato da tenere (almeno per me)... cosa potrei far mettere sul mio pavimento??? Cemento??? Resina??? Ma sono delicati???


Grazie amici, come sempre...

F
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 4 Ottobre 2006, alle ore 20:12
    Un veneziano steso sul posto e poi lucidato?in alternativa un granito e non lo consumi piu

  • marcorox1
    Marcorox1 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 4 Ottobre 2006, alle ore 20:29
    Grazie mille!
    Ma senti il veneziano si può mettere anche sul pavimento? Ho idea che diventi costosissimo però, forse il granito costa meno, vado ad informarmi,
    grazieeeeeeeeeeeeeee

  • rena64
    Rena64 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 5 Ottobre 2006, alle ore 08:06
    E un pavimento prefinito in laminato? io ci faccio tutta la casa...mi piace legno ma non ho intenzione di diventar schiavo del pavimento per paura che si rovini.
    è resistente quanto una piastrella...ormani sono anche quasi più belli di pavimenti legno vero...e spendi anche poco.
    ma non guardar roba tipo ikea..o brico vari...sono schifezze in confronto ad articoli di marche leader.

  • marcorox1
    Marcorox1 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 5 Ottobre 2006, alle ore 10:30
    Ciao grazie per le risposte,
    mah sinceramente il laminato non mi piace molto, a quel punto metterei il legno rischiando che si rovini penso...
    visto che la casa è di nuova costruzione volevo mettere qualcosa di abbastanza definitivo senza spendere cifre incredibili.
    Mi piace molto l'effetto cemento ma ho paura che sia difficile da pulire e non so se si riesce a mantenere l'effetto opaco con le resine.
    Mi informo
    grazie mille!!!
    F

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 19 Aprile 2024 ore 18:33 1
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 19 Aprile 2024 ore 18:22 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
346.617 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI