• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2010-02-12 15:00:23

Nuovo progetto casa: chiedo consigli e idee...


Christianmlr
login
10 Febbraio 2010 ore 11:36 7
Ciao a tutti!da tempo leggo i post sul vostro forum; ora mi trovo nella situazione di molti di voi: devo ristrutturare una casa fine schiera;
ora vi allego delle fotografie di come è ora la casa.

Chiedo i vostri consigli su come impostarla; vi allego di seguito un po' di documentazione per darvi un idea maggiore e chiara.
queste sono le immagini e la vista in pianta di come è ora disposta la casa:

PER CORTESIA INSERIAMO IMMAGINI DI LARGHEZZA MAX 400 PIXEL

GRAZIE
LO STAFF
  • christianmlr
    Christianmlr Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 10 Febbraio 2010, alle ore 11:40
    Questa è la vista del "retro" e relativa vista in pianta:

    vista in pianta piano 1
    vista in pianta piano 2

    la casa è su piano terreno + primo piano + sottotetto;
    di fianco, in parole povere, sono padrone di una seconda casa (rustico) che potrò adibire uso officina - garage.
    come si vede dalle imagini tra il rustico e la casa esiste una costruzione "artigianale" coperta da ondolux costituita da un muro divisorio con la casa a schiera vicina e un pavimento in assi di legno.

    p.s. non trovate immagini o viste in pianta: in questo forum retrogado ci vanno 4 ore per postare un immagine purtroppo... olte che non si possono postare file superiori a 256Kb...
    le metterò online sul mio sito di appoggio nei prossimi giorni... grazie a tutti!

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 10 Febbraio 2010, alle ore 12:05


    p.s. non trovate immagini o viste in pianta: in questo forum retrogado ci vanno 4 ore per postare un immagine purtroppo... olte che non si possono postare file superiori a 256Kb...
    le metterò online sul mio sito di appoggio nei prossimi giorni... grazie a tutti

    Personalmente modererei i termini, qui entri gratuitamente, per cui eviterei di offendere.
    Per le tue foto c'è un upload dal tuo pannello di controllo, con un editor grafico le puoi salvare a 400 pixel, visto che si evince essere in tuo possesso.

    Altrimenti posta qui:http://imageshack.us/

    Non sono accettati dal regolamento link commerciali, visto che parli di postare nel tuo sito personale...

    Buona giornata

  • christianmlr
    Christianmlr Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 10 Febbraio 2010, alle ore 12:19
    Forum a pagamento per ora non ne ho ancora trovati...
    in ogni caso non è un offesa ma un dato di fatto: è come se ti dicessi che la tua auto Fiat Panda 30 ha 30 CV di potenza...

    con 400 pixels non si capisce assoultamente niente su un file esportato da un programma 3D (olter che per farlo serve un programma apposito).

    non preoccuparti: non è un sito commerciale; uso il web come "appoggio" per fare vedere le fotografie quindi nessuna pubblicità...

  • christianmlr
    Christianmlr Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 11 Febbraio 2010, alle ore 08:06
    Per chi avesse voglia di dare un occhiata e qualche consiglio...

    -EDITATO_ non conforme al regolamento del forum

    ci sono le imagini della casa attuale e delle modifiche che vorrei apportare...

    non sono molto bravo a scegliere le giuste disposizioni dei locali

  • lollolalla
    Lollolalla Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 11 Febbraio 2010, alle ore 15:08
    Non riesco a capire: ma come fai al piano primo ad accedere alla seconda camera e al bagno? Salti la scala per passare dalla porta che hai indicato sul corridoio? O passi dal balcone di fuori?

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 11 Febbraio 2010, alle ore 19:04
    Il forum è redogrado ma anche lu qui un'i scherza mia tanto ,se fatto cancella anche le seconde foto un si po vede nulla

  • christianmlr
    Christianmlr Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 12 Febbraio 2010, alle ore 15:00
    Il forum è redogrado ma anche lu qui un'i scherza mia tanto ,se fatto cancella anche le seconde foto un si po vede nulla

    almeno l'italiano lo so parlare...

    grazie per il ban... e complimenti per il forum... miparate da questo:
    http://www.cad3d.it/
    questo è un signor forum!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 02 Maggio 2024 ore 13:36 4
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 29 Aprile 2024 ore 19:32 2
346.687 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI