menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-07-23 11:23:18

Nuovo bagno - 7403

Piera20
login
23 Luglio 2006 ore 10:05 3
Devo rifare il bagno che è lungo e stretto.Non mi interessa la vasca,ma vorrei inserire una doccia comoda.L'unica possibilità è sistemarla alla fine del locale cioè a ridosso della finestra.Avrei parete a destra e a sinistra e poi....Cosa mi cosigliate ?
  • fiorella-slv
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 23 Luglio 2006, alle ore 10:20
    Senza offesa ti consglierei di spiegarti meglio

Ciao

Fiorella

• casillo2
    0
    Domenica 23 Luglio 2006, alle ore 10:30
    Forse ho capito, lato a destra e a sinistra hai i muri mentre nella parete in fondo hai la finestra.
    Suggerimento, prendilo con le pinze.. non sono ne architetto ne roba del genere...
    Se hai la possibilità di modificare l'apertura della finestra potresti mettere una finestra a "ghigliottina" e poi metterci una doccia di quelle tutte intere già predisposte, chiuse che si applicano dove ti pare anche in salotto. Tipo sauna, hai presente? secondo me così riesci a sfruttare tutto e poi non devi impazzire per ristrutturare.
    Ricorda che mettendo la doccia davanti la finestra avrai okki puntati tutte le volte che la usi... tende pesanti o vetro mooooolto satinato.. oppure metti le venezianine nell'intercapedine del vetro della finestra..
    Spero di averti dato un consiglio utile.ciao

• mirkus74
    0
    Domenica 23 Luglio 2006, alle ore 11:23
    Devo rifare il bagno che è lungo e stretto.Non mi interessa la vasca,ma vorrei inserire una doccia comoda.L'unica possibilità è sistemarla alla fine del locale cioè a ridosso della finestra.Avrei parete a destra e a sinistra e poi....Cosa mi cosigliate ?

Anche io sto ristrutturando un bagno lungo è stretto (1.40 x 4.20). Dopo variate idee ho deciso di mettere una doccia con piattto 70x90 con apertura ad angolo appena si entra nel bagno, nel mio caso sul lato sx. Io metto un vetro trasparente in modo che non dà l'effetto di locale chiuso.
    Io ho lo stesso tuo problema di avere una finestra in fondo al bagnoo, ed in effetti mettere la doccia vicino alla finestra avresti gli occchi puntati da fuori (dipende poi dove abitii ).
    Spero di averti dato una idea.. ciaoo
    M.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 23 Novembre 2024 ore 17:07 11
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.587 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI