• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-07-23 11:23:18

Nuovo bagno - 7403


Piera20
login
23 Luglio 2006 ore 10:05 3
Devo rifare il bagno che è lungo e stretto.Non mi interessa la vasca,ma vorrei inserire una doccia comoda.L'unica possibilità è sistemarla alla fine del locale cioè a ridosso della finestra.Avrei parete a destra e a sinistra e poi....Cosa mi cosigliate ?
  • fiorella-slv
    Fiorella-slv Ricerca discussioni per utente
    Domenica 23 Luglio 2006, alle ore 10:20
    Senza offesa ti consglierei di spiegarti meglio

    Ciao

    Fiorella

  • casillo2
    Casillo2 Ricerca discussioni per utente
    Domenica 23 Luglio 2006, alle ore 10:30
    Forse ho capito, lato a destra e a sinistra hai i muri mentre nella parete in fondo hai la finestra.
    Suggerimento, prendilo con le pinze.. non sono ne architetto ne roba del genere...
    Se hai la possibilità di modificare l'apertura della finestra potresti mettere una finestra a "ghigliottina" e poi metterci una doccia di quelle tutte intere già predisposte, chiuse che si applicano dove ti pare anche in salotto. Tipo sauna, hai presente? secondo me così riesci a sfruttare tutto e poi non devi impazzire per ristrutturare.
    Ricorda che mettendo la doccia davanti la finestra avrai okki puntati tutte le volte che la usi... tende pesanti o vetro mooooolto satinato.. oppure metti le venezianine nell'intercapedine del vetro della finestra..
    Spero di averti dato un consiglio utile.ciao

  • mirkus74
    Mirkus74 Ricerca discussioni per utente
    Domenica 23 Luglio 2006, alle ore 11:23
    Devo rifare il bagno che è lungo e stretto.Non mi interessa la vasca,ma vorrei inserire una doccia comoda.L'unica possibilità è sistemarla alla fine del locale cioè a ridosso della finestra.Avrei parete a destra e a sinistra e poi....Cosa mi cosigliate ?

    Anche io sto ristrutturando un bagno lungo è stretto (1.40 x 4.20). Dopo variate idee ho deciso di mettere una doccia con piattto 70x90 con apertura ad angolo appena si entra nel bagno, nel mio caso sul lato sx. Io metto un vetro trasparente in modo che non dà l'effetto di locale chiuso.
    Io ho lo stesso tuo problema di avere una finestra in fondo al bagnoo, ed in effetti mettere la doccia vicino alla finestra avresti gli occchi puntati da fuori (dipende poi dove abitii ).
    Spero di averti dato una idea.. ciaoo
    M.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img xcloudx
Buongiorno, vorrei tinteggiare per la prima volta le pareti esterne di una nuova costruzione che sono probabilmente già rasate e quindi pronte ad essere tingeggiate (vedi...
xcloudx 03 Maggio 2024 ore 23:31 1
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 02 Maggio 2024 ore 13:36 4
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
346.692 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI