• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-07-23 11:23:18

Nuovo bagno - 7403


Piera20
login
23 Luglio 2006 ore 10:05 3
Devo rifare il bagno che è lungo e stretto.Non mi interessa la vasca,ma vorrei inserire una doccia comoda.L'unica possibilità è sistemarla alla fine del locale cioè a ridosso della finestra.Avrei parete a destra e a sinistra e poi....Cosa mi cosigliate ?
  • fiorella-slv
    Fiorella-slv Ricerca discussioni per utente
    Domenica 23 Luglio 2006, alle ore 10:20
    Senza offesa ti consglierei di spiegarti meglio

    Ciao

    Fiorella

  • casillo2
    Casillo2 Ricerca discussioni per utente
    Domenica 23 Luglio 2006, alle ore 10:30
    Forse ho capito, lato a destra e a sinistra hai i muri mentre nella parete in fondo hai la finestra.
    Suggerimento, prendilo con le pinze.. non sono ne architetto ne roba del genere...
    Se hai la possibilità di modificare l'apertura della finestra potresti mettere una finestra a "ghigliottina" e poi metterci una doccia di quelle tutte intere già predisposte, chiuse che si applicano dove ti pare anche in salotto. Tipo sauna, hai presente? secondo me così riesci a sfruttare tutto e poi non devi impazzire per ristrutturare.
    Ricorda che mettendo la doccia davanti la finestra avrai okki puntati tutte le volte che la usi... tende pesanti o vetro mooooolto satinato.. oppure metti le venezianine nell'intercapedine del vetro della finestra..
    Spero di averti dato un consiglio utile.ciao

  • mirkus74
    Mirkus74 Ricerca discussioni per utente
    Domenica 23 Luglio 2006, alle ore 11:23
    Devo rifare il bagno che è lungo e stretto.Non mi interessa la vasca,ma vorrei inserire una doccia comoda.L'unica possibilità è sistemarla alla fine del locale cioè a ridosso della finestra.Avrei parete a destra e a sinistra e poi....Cosa mi cosigliate ?