Salve,“”
Salve,“”
Cavolo! io non sono un esperto! ma sposterei la doccia al posto del bidet in nicchia e farei montare il bidet vicino al wc.“Una cosa del genere sarebbe fattibile?”
Grazie mille“Salve Luca,
ho visto ora la sua richiesta sui costi delle scale, colgo l'occasione per consigliarle un servizio gratuito ed esclusivo del nostro portale, dove con molta facilità potrà ottenere preventivi da varie aziende, in modo rapido comodamente da casa:
lavorincasa.it/preventivi-online/Saluti”
Buon giorno a tutti,a seguito di una indagine termografica mi è stato consigliato di isolare il pavimento della mansarda con almeno 8cm di isolante. Al momento la mansarda... |
Ciao a tutti, abito al secondo piano di una palazzina, ed ho questo problema di umidità in 2 punti diversi della casa. - BALCONE ESTERNOHo un balcone esposto a Nord, il... |
Salve a tutti,sopra il mio appartamento c'è una mansarda accatastata C2 di proprieta dell'inquilino che abita di fronte al mio appartamento. Negli utlimi mesi questa... |
Buonasera a tutti,abbiamo una casa di campagna nell'alto Salento fatta quasi tutta con doppio tufo da 20 cm più intercapedine da 10 cm (totale spessore muro 20+10+20).Casa... |
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un vostro parere. Sto valutando l'acquisto di un immobile dotato di mansarda. Nella mansarda ho notato delle crepe nelle travi (che mi... |
Notizie che trattano Nuovo appartamento mansarda che potrebbero interessarti
|
Progetto di due camerette con bagno in una mansarda esistenteSottotetto - Da una mansarda con soffitto elevato sono state ricavate due camerette, un bagno e un ripostiglio senza modificare le aperture esistenti dell'involucro esterno. |
Come ricavare un vano abitabile da una mansardaSottotetto - Come sfruttare al meglio gli spazi di una mansarda abitabile creando simpatiche divisioni interne degli ambienti. Consigli degli esperti per l'arredo su misura. |