menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2013-03-17 10:58:03

Non riesco a comporre la mia cucina!! aiuto

Keystyle
login
14 Marzo 2013 ore 17:32 3
Salve vorrei un aiuto da qualcuno.
Non riesco a comporre la mia cucina, dove non metterò il tavolo da pranzo perché andrà nel soggiorno che è appena si esce dalla cucina.

Mi date consigli con penisole, snack o isola. grazie mille.

P.s. Scusase se il disegno potrebbe risultare poco chiaro.

http://www.gianniorlando.com/images/casa.jpg

135 in alto è una finestra, 75 in alto a sinistra è un balconcino e 180 è l'apertura che ancora devo fare.
  • consulente
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 15 Marzo 2013, alle ore 08:52
    Innanzitutto va considerato la posizione degli scarichi e di adduzione dell'acqua per la cucina, non raffigurati, ed inoltre, dalle informazioni contenute nel disegno non è che si possono fare delle deduzioni poiché manca di alcuni elementi come: accesso, ambienti limitrofi (soggiorno) e altro.

• keystyle
    0
    Venerdì 15 Marzo 2013, alle ore 14:02
    Https://dl.dropbox.com/u/78407960/casa1.jpg

Questa è la casa completa, l'impiantistica la devo ancora fare

• consulente
    0
    Domenica 17 Marzo 2013, alle ore 10:58
    Presumo che sia l'ambiente sul lato destro.
    In questo caso la cucina andrebbe collocata sulla parete bassa, in corrispondenza dello spigolo, e con tavolo da pranzo centrale.
    Dal disegno vedo che manca un locale lavanderia.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 23 Novembre 2024 ore 17:07 11
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.587 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI