• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2013-03-17 10:58:03

Non riesco a comporre la mia cucina!! aiuto

Keystyle
login
14 Marzo 2013 ore 17:32 3
Salve vorrei un aiuto da qualcuno.
Non riesco a comporre la mia cucina, dove non metterò il tavolo da pranzo perché andrà nel soggiorno che è appena si esce dalla cucina.

Mi date consigli con penisole, snack o isola. grazie mille.

P.s. Scusase se il disegno potrebbe risultare poco chiaro.

http://www.gianniorlando.com/images/casa.jpg

135 in alto è una finestra, 75 in alto a sinistra è un balconcino e 180 è l'apertura che ancora devo fare.
  • consulente
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 15 Marzo 2013, alle ore 08:52
    Innanzitutto va considerato la posizione degli scarichi e di adduzione dell'acqua per la cucina, non raffigurati, ed inoltre, dalle informazioni contenute nel disegno non è che si possono fare delle deduzioni poiché manca di alcuni elementi come: accesso, ambienti limitrofi (soggiorno) e altro.

• keystyle
    0
    Venerdì 15 Marzo 2013, alle ore 14:02
    Https://dl.dropbox.com/u/78407960/casa1.jpg

Questa è la casa completa, l'impiantistica la devo ancora fare

• consulente
    0
    Domenica 17 Marzo 2013, alle ore 10:58
    Presumo che sia l'ambiente sul lato destro.
    In questo caso la cucina andrebbe collocata sulla parete bassa, in corrispondenza dello spigolo, e con tavolo da pranzo centrale.
    Dal disegno vedo che manca un locale lavanderia.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img gabriele doronzo
Buongiorno a tutti,ho appena acquistato una casa indipendente in Veneto del 1960, su due piani di cui il piano terra è a uso magazzini/garage con altezza 2m, mentre il...
gabriele doronzo 03 Settembre 2026 ore 15:05 6
Img godeas78
Buongiorno,vorrei sottoporre il seguente caso per avere un vostro parere in merito alla corretta fruizione delle detrazioni fiscali connesse a una ristrutturazione edilizia...
godeas78 02 Settembre 2026 ore 11:23 1
Img massimojack
Buonasera a tutti,potreste aiutarmi a capire se la sistemazione che ho fatto è accettabile o meno? Ho cercato di mettere piu' quote possibili per farvi capire gli ingombri...
massimojack 01 Settembre 2026 ore 12:26 11
Img chiara ronci
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di...
chiara ronci 01 Settembre 2026 ore 12:14 19
Img super73
Ho acquistato un ex lavatoio condonato con vecchi infissi in alluminio con controtelaio in acciao che poggiano direttamente su un parapetto in peperino, devo sostituire infissi...
super73 31 Agosto 2026 ore 13:00 5
349.181 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI