• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2014-09-08 13:55:08

Mobilificio Giacomelli opinioni

Machyg
login
14 Luglio 2014 ore 19:31 3
Ciao a tutti!
Siamo andati a visitare il mobilificio Giacomelli di Cavaion Veronese, l'esposizione non era un granché ma il proprietario sembrava in gamba e i prodotti buoni.
Ora vediamo la loro proposta!!!
Quello che vorrei sapere è se qualcuno si è mai appoggiato a questo mobilificio e come si è trovato.
Mi piacerebbe davvero avere qualche info...
Michela
  • previatoantonio
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 18 Luglio 2014, alle ore 12:04 - ultima modifica: Venerdì 18 Luglio 2014, all or 12:05
    Buongiorno Michela,
    io personalmente non ho avuto contatti, con tale mobilificio da lei citato, ma se mi è possibile vedrò di sentire qualche amico, via web se ha potuto avere dei riferimenti in merito.
    Saluti e a presto.

• machyg
    0
    Lunedì 8 Settembre 2014, alle ore 09:01
    Qualche novità?

• previatoantonio
    0
    Lunedì 8 Settembre 2014, alle ore 13:55
    Salve,
    purtroppo non ho ancora novità, appena avrò notizie le farò sapere
    Saluti e a presto

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Nel caso un divano su misura viene prodotto erroneamente con misure leggermente diverse, è possibile apportare correttivi in un secondo momento?...
Redazione Lavorincasa.it 04 Giugno 2025 ore 10:40 1
Img davide zanasi
Buonasera, ho alcuni dubbi sul bonus mobili:Devo rifare completamente la cucina, ripiastrellare un bagno e aggiungere una stufa a pellet in una prima casa appena acquistata.Mi...
davide zanasi 20 Maggio 2025 ore 11:50 2
Quando la casa è occupata abusivamente da degli extra-comunitari come fare per risolvere in maniera rapida?...
Redazione Lavorincasa.it 19 Maggio 2025 ore 18:31 1
Cosa copre la garanzia di un divano su misura?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Maggio 2025 ore 16:42 1
Può essere interpretata una comunicazione legittima tramite whatsapp, di rifiuto alla prelazione d'acquisto di un immobile coereditato?...
Redazione Lavorincasa.it 03 Aprile 2025 ore 15:48 1
Notizie che trattano Mobilificio Giacomelli opinioni che potrebbero interessarti

Arredi sicuri

Soluzioni d'arredo - Arredamenti naturali bioecologici in legno per una bio casa.

Caso Aiazzone: come difendersi

Normative - I consigli delle associazioni dei consumatori per i clienti raggirati dal mobilificio Aiazzone e per evitare l'insorgere di altri casi simili.

Mobili in vimini per il terrazzo: ecco perché sceglierli

Arredo giardino - I mobili in vimini sono perfetti per l'arredo del terrazzo perché resistono molto bene agli agenti atmosferici e donano quel quid in più di atmosfera coloniale

Arredamento total white: consigli per inserire il bianco in casa

Complementi d'arredo - Il total white è una scelta stilistica tutt'altro che azzardata, specie se si usano le varie sfumature di questo "non colore". Ma anche qualche accostamento cromatico.

5 modelli di comodini sospesi per la camera da letto

Cassettiere e comodini - Il comodino sospeso è un modello particolare e moderno che si inserisce bene in molte camere da letto. Ecco cinque proposte di modelli da prendere in considerazione

Letti a castello

Letti e materassi - La scelta di un letto a castello è una soluzione che permette di avere più spazio libero a terra e anche diventare un gioco per i bambini.

Novità da Ikea: possibile prendere i mobili in affitto

Arredo Ufficio - Politiche di vendita per Ikea: al via il progetto di dare in affitto ai clienti mobili e complementi d'arredo; si potrà inoltre comprare prodotti di seconda mano

Tutti i vantaggi di acquistare mobili di seconda mano

Soggiorno - Ridurre lo spreco e l'impatto ambientale, personalizzare l'arredo domestico in maniera unica: sono questi alcuni dei vantaggi dell'acquisto di mobili usati

Mobile vecchio o di antiquariato

Soluzioni d'arredo - Il settore del mobile antico abbraccia una vasta varieta' di articoli, ma non tutti possono essere considerati di pregio.
348.267 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI