Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2014-09-08 13:55:08

Mobilificio Giacomelli opinioni

Machyg
login
14 Luglio 2014 ore 19:31 3
Ciao a tutti!
Siamo andati a visitare il mobilificio Giacomelli di Cavaion Veronese, l'esposizione non era un granché ma il proprietario sembrava in gamba e i prodotti buoni.
Ora vediamo la loro proposta!!!
Quello che vorrei sapere è se qualcuno si è mai appoggiato a questo mobilificio e come si è trovato.
Mi piacerebbe davvero avere qualche info...
Michela
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 18 Luglio 2014, alle ore 12:04 - ultima modifica: Venerdì 18 Luglio 2014, all or 12:05
    Buongiorno Michela,
    io personalmente non ho avuto contatti, con tale mobilificio da lei citato, ma se mi è possibile vedrò di sentire qualche amico, via web se ha potuto avere dei riferimenti in merito.
    Saluti e a presto.

• machyg
    Machyg Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 8 Settembre 2014, alle ore 09:01
    Qualche novità?

• previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 8 Settembre 2014, alle ore 13:55
    Salve,
    purtroppo non ho ancora novità, appena avrò notizie le farò sapere
    Saluti e a presto

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img luglio_2014
Buonasera, sto facendo dei lavori di ristrutturazione della cucina di manutenzione straordinaria. Pertanto, abbiamo aperto la CILA, con lavori in economia. In questo caso è...
luglio_2014 28 Marzo 2021 ore 18:54 9
Img dolma
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare l'immobile adiacente per unirlo al mio, già prima casa. Entro l'estate apriremo la porta necessaria per unire i due immobili...
dolma 03 Marzo 2021 ore 18:54 2
Img fabioanaclerio
Buonasera mi sono ritrovato ahimè in una situazione un po' ingarbugliata: In data 12/11/2020 l'ingegnere mi comunica che ha presentato la CILA al Comune e mi da il via...
fabioanaclerio 01 Marzo 2021 ore 12:38 16
Img castaldinimichele
Buongiorno, ho in vendita la casa in cui vivo con la mia famiglia tramite un agenzia immobiliare, questa ci ha trovato un acquirente che a fine settembre ci ha fatto una proposta...
castaldinimichele 29 Gennaio 2021 ore 11:08 1
Img carolatardito
Buongiorno a tutti! Sto considerando di sostituire l'impianto di riscaldamento (caldaia) all'interno di un capannone commerciale molto ampio e non riesco a capire a quale...
carolatardito 18 Gennaio 2021 ore 19:14 1
Notizie che trattano Mobilificio Giacomelli opinioni che potrebbero interessarti

Arredi sicuri

Arredamento - Arredamenti naturali bioecologici in legno per una bio casa.

Caso Aiazzone: come difendersi

Normative - I consigli delle associazioni dei consumatori per i clienti raggirati dal mobilificio Aiazzone e per evitare l'insorgere di altri casi simili.

Novità da Amazon: due brand di arredamento in Italia

Complementi d'arredo - Amazon, colosso nell'e-commerce, lancia nuovi brand nel mondo dell'arredamento: sul mercato italiano ci saranno Movian e Alkove. Scatta la competizione con Ikea

Letti a castello

Letti e materassi - La scelta di un letto a castello è una soluzione che permette di avere più spazio libero a terra e nello stesso tempo può anche diventare un gioco per i bambini.

Novità da Ikea: possibile prendere i mobili in affitto

Arredo Ufficio - Politiche di vendita per Ikea: al via il progetto di dare in affitto ai clienti mobili e complementi d'arredo; si potrà inoltre comprare prodotti di seconda mano

Ikea: un futuro nell'ecommerce con la vendita di altri marchi

Complementi d'arredo - Ikea, il gigante svedese nella vendita di salotti, cucine e mobili di vario genere a basso costo, studia una piattaforma per vendere prodotti della concorrenza.

Arredamento ecosostenibile e green marketing

Armadi e cabine armadio - L'arredamento ecosostenibile è un nuovo settore emergente che mette sul mercato oggetti d'arredo realizzati nel completo rispetto dei valori ambientali.

Mobile vecchio o di antiquariato

Arredamento - Il settore del mobile antico abbraccia una vasta varieta' di articoli, ma non tutti possono essere considerati di pregio.

Dimensionamento camera da letto: idee d'arredo per singola e matrimoniale

Zona notte - Idee per camere da letto dalle dimensioni proporzionate: stanza matrimoniale con sommier e comò con seduta, camera singola con scrivania e letto a forma di sofà
REGISTRATI COME UTENTE
328.041 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//