• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-10-31 11:14:46

Mobilificio all'ingrosso


Khiarella
login
19 Settembre 2006 ore 15:19 5
Ciao a tutti!!

avete mai sentito parlare del mobilificio Xxx xxxx?!?
si tratta di mobili all'ingrosso e si trova in provincia di Vicenza.. offrono sconti molto allettanti ed inoltre c'è la possibilità di bloccare il listino pagando un acconto ed acquistare in un secondo momento (non oltre 2 anni).
Qualcuno ne è stato cliente?!?

ciao e grazie
  • yux1973
    Yux1973 Ricerca discussioni per utente
    Domenica 29 Ottobre 2006, alle ore 13:47
    Ho visitato la fiera Arredamont di Longarone e mi sono intrattenuto per qualche minuto con il personale dello stand 3gima. In effetti promettono sconti mirabolanti sui prezzi di mercato... qualcuno ha acquistato da loro? Qualcuno ha notizie?
    Grazie!

  • omala
    Omala Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 30 Ottobre 2006, alle ore 16:42
    Sinceramente diffido un po' di tutti questi sconti....e comunque per me che sto' costruendo casa lasciare a loro 3000 4000 euro di acconto anke per due anni mi scoccia perché i soldi mi servono come il pane....e poi avete mai pensato a cosa puo' succedere se nel frattempo la ditta chiude per fallimento..voluto o dovuto...i nostri soldini che fine fanno???

    Per la cronaca io e la mia ragazza abbiamo fatto due parole con un rappresentante di questa ditta abbiamo lasciato il nr di lei e mi sa' che quando sente il telefono di casa suonare pensa ancora a quel rappresentante che le ha rotto le biglie per dei mesi...... due o tre telefonate la settimana per un bel po'!!!!!

  • zap_80
    Zap_80 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 31 Ottobre 2006, alle ore 07:29
    Io ho preso da loro, e mi son trovato bene...
    disegni in mano (ho preso cucina e salotto) sono andato in giro a preventivi, e tutti mi facevano circa il 30% in piu'...ed ho girato una miriade di mobilifici...
    ho solo bloccato il prezzo, dobbiamo ancora andare a definire per bene tutto, ma diciamo che ci siamo ormai, il grosso è stato fatto

    io mi sono trovato bene...

  • rena64
    Rena64 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 31 Ottobre 2006, alle ore 08:12
    Classica rivendita di mobili con personale addestrato a farti credere che sono grossisti, produttori, vendono a sconti super...tutte stupidagini.
    stessa roba a prezzi standard. è facile dirti che ti fanno sconti del 30/40% dal listino. si dal listino ma quale??? il loro
    se prendi un listino di una ditta di mobili e ci aggiungi l'iva...mettiamo 100+iva= 120 euro
    ecco se da li ti fanno sconto 40% = il mirabilante prezzo di 72 euro
    stessa cosa se un'altro mobilificio ti fa dal listino il normale standard 30% di sconto ( lo fan quasi tutti) e arrivi a 70 euro. dunque anche meno dell'altro

  • zap_80
    Zap_80 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 31 Ottobre 2006, alle ore 11:14
    Rena io ti dico che l'ho fatto, disegno alla mano sono andato in giro per mobilifici di tanti generi...
    ed il prezzo era sempre e cmq piu' alto...
    carta canta...



    classica rivendita di mobili con personale addestrato a farti credere che sono grossisti, produttori, vendono a sconti super...tutte stupidagini.
    stessa roba a prezzi standard. è facile dirti che ti fanno sconti del 30/40% dal listino. si dal listino ma quale??? il loro
    se prendi un listino di una ditta di mobili e ci aggiungi l'iva...mettiamo 100+iva= 120 euro
    ecco se da li ti fanno sconto 40% = il mirabilante prezzo di 72 euro
    stessa cosa se un'altro mobilificio ti fa dal listino il normale standard 30% di sconto ( lo fan quasi tutti) e arrivi a 70 euro. dunque anche meno dell'altro

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.648 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI