• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-11-27 10:46:57

Mobiletto bagno


Anonymous
login
20 Novembre 2006 ore 09:12 10
Ciao a tutti,
sono abbastanza disperata perché non riesco a trovare un mobiletto del bagno. Il mio bagno è piccolo quindi il mio mobiletto deve essere 80-85cm. Ho girato tanto ma appena ti avvicini a qualcosa di leggermente meno classico ti sparano cifre assurde. Avete qualche consiglio da darmi. Io vivo a Roma. Grazie mille
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 20 Novembre 2006, alle ore 11:24
    Non montare il mobiletto,problema risolto,fai una creazione con pensili che girano intorno al lavabo.

  • dalo
    Dalo Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 20 Novembre 2006, alle ore 15:24
    Io mi trovo nella tua stessa situazione, con la differenza che ho il bagno abbastanza grande e vorrei un bel mobiletto capiente.
    la soluzione di radiante è buona, pero' forse non ha tenuto conto della neccessità e funzionalità di un mobiletto
    i pensili attorno al lavabo sono buoni come idea e anche belli,pero' sui pensili in vista si puo' mica mettere carta igieniga,phon, medicine varie ecc.
    un'idea da 4 soldi sarebbe di farti un giretto a castorama o leroy, prendi un mobiletto da 2 soldi, male che vada ti dura un anno e nel frattempo vedi come sta, se è pratico ecc.
    poi una volta che ha finito la sua vita o hai optato per un mobile più bello lo puoi mettere in cantina come contenitore vario.
    mia personalissima opinione, se non ti va fingi che non abbia detto niente

  • 77stella
    77stella Ricerca discussioni per utente
    Martedì 21 Novembre 2006, alle ore 13:08

    anch' io sto cercando 2 mobili per i due bagni...uno contenitivo per lavatrice ed uno normale...beh! i prezzi sono assurdi...se solo ti avvicini al top in cristallo te lo fanno pagare oro!
    Comunque, da quanto ho potuto vedere, sono mobili tutti componibili (come le cucine) perciò non dovrebbero esserci problemi se il bagno è piccino....almeno credo!

  • dalo
    Dalo Ricerca discussioni per utente
    Martedì 21 Novembre 2006, alle ore 13:51
    Anche io sto cercando anche un mobiletto sopra lavatrice giusto per stivarci 2 detersivi.
    già, i mobiletti per il bagno hanno costi proibitivi, solo uno specchio viene a costar 1000 euro. va bene spendere per il bagno che è la zona piu' usata,ma ho appena preso lavatrice, cucina, divano, mobili sala,tv,mobile camera,letto ecc. e al momento soldini non ce ne sono
    ho il bagno alto 3 mt, mi piacerebbe sfruttarlo in altezza con i pensili per non appesantirlo ma son piccina piccina

  • pavan
    Pavan Ricerca discussioni per utente
    Martedì 21 Novembre 2006, alle ore 16:04
    Provate a dare una occhiata qui:http://www.montegrappa.it/catalogo/categorie.asp secondo me sono molto validi proprio xchè ce ne sono x tutti i gusti... alternativa da non sottovalutare, ormai la classicissima Ikea...

  • verd1
    Verd1 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 23 Novembre 2006, alle ore 13:57
    Serie WATTERN dell'ikea... ce l'ho da due anni ed è ancora nuovo !

  • omala
    Omala Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 23 Novembre 2006, alle ore 16:41
    Ciao io ho scelto un modello della Arcom da 80 cm sospeso moderno di quelli con il lavabo rettangolare sopra mi costa circa 600 euro specchio escluso. mi sembra che il modello sia RUSH o Pollok

  • 77stella
    77stella Ricerca discussioni per utente
    Sabato 25 Novembre 2006, alle ore 16:49

    mi daresti il sito internet della Arcom...non lo trovo!!!!
    grazie!!!

  • domgison
    Domgison Ricerca discussioni per utente
    Domenica 26 Novembre 2006, alle ore 22:38
    Ciao,stò cercando anche io un mobiletto che non costi una cifra,ho trovato questi http://cgi.ebay.it/MOBILE-LAVABO-SOSPES ... dZViewItem http://cgi.ebay.it/SE-BADA-A-RIBASSO-DE ... dZViewItem secondo voi come sono?

  • 77stella
    77stella Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 27 Novembre 2006, alle ore 10:46

    uno non riesco a vederlo perché l' offerta è scaduta...
    l' altro mi sembra mooolto moderno...però se ti piace il genere, non è male!!!!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.650 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI