• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2008-06-19 20:58:40

Misure minime x vaso e bidet allineati

Monichina1971
login
10 Giugno 2008 ore 16:58 4
Ciao a tutti,
qualcuno x favore mi saprebbe dire quali sono le misure minime x poter sistemare vaso e bidet sulla stessa parete?

Mi spiego meglio: se dopo la vasca da bagno mi rimangono 125-130 cm per arrivare al muro, in questo spazio riesco a sistemare sia il bidet che il vaso?

Grazie,
Monica
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 10 Giugno 2008, alle ore 18:21
    Certo che si,ti do la sequenza dello spazio e del sanitario 18-36-18-36-18 fa esattamente 126 se c'è da rubare qualche cm peglio diminuire lo spazio fra il wc e la parete fino a 15 cm è abbastanza comodo

• monichina1971
    0
    Mercoledì 11 Giugno 2008, alle ore 08:23
    Grazie!
    ieri in cantiere ho concordato delle modifiche che mi permettono di allungare, spero di riuscire ad arrivare a queste misure perché altrimenti mi rimarrebbe il bidet davanti alla finestra ...e non sarebbe carino
    Buona giornata,
    Monica

• radiante
    0
    Mercoledì 11 Giugno 2008, alle ore 21:06
    Una semplice tenda e il vicino non puo godersi lo spettacolo,questo non toglie la possibilita di spostare il tutto

• monichina1971
    0
    Giovedì 19 Giugno 2008, alle ore 20:58
    Abbiamo ricavato 133 cm e quindi x fortuna sono riuscita ad allineare tutto.

Il vicino si perde lo show e io riesco a sfruttare meglio lo spazio per il mobile....

Grazie a tutti!
    Ciao,
    Monica

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Una carta da parati, da bagno, installata all'altezza di una doccia walk-in presenta bolle evidenti da umidità nonostante sia di qualità impermeabile.Potrebbe darsi...
Redazione Lavorincasa.it 01 Aprile 2025 ore 12:55 1
La spesa di sostituzione di un citofono condominiale, con uno di nuova generazione, è a carico dell'inquilino o del locatore?...
Redazione Lavorincasa.it 01 Aprile 2025 ore 12:47 1
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 31 Marzo 2025 ore 14:28 1
Buonasera a tutti,per l'installazione dei battiscopa filomuro dell'azienda Eclisse, è possibile rivolgersi sempre alla stessa oppure bisogna risolvere in...
Redazione Lavorincasa.it 31 Marzo 2025 ore 14:00 1
Img pa73
Buongiorno. Ho ristrutturato casa anni 45/50 e dopo tre mesi dai lavori riscontro muffa nelle pareti esterne, negli angoli. In cameretta di mio figlio muffa di vario colore su una...
pa73 29 Marzo 2025 ore 18:34 6
348.073 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI