• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2006-08-07 21:02:47

Misure garage

Rhodia
login
06 Agosto 2006 ore 16:12 3
Sto per acquistare casa, questa casetta ristrutturata ha un garage che misura di lunghezza 4 metri e per larghezza 5, ma una macchina mi entra nel garage??? non trovate che sia poco una lunghezza di 4 metri????
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 6 Agosto 2006, alle ore 18:37
    Dipende ,una ferrari ci sta,anche due smart,certo una volvo sw inizia a stare un pezzo fuori,che auto possiedi?

• lollolalla
    0
    Lunedì 7 Agosto 2006, alle ore 07:16
    Sono d'accorso che 4 metri sia troppo corto: effettivamente una utilitaria ci sta; già con una macchina di medie dimensioni farai fatica a chiuderlo. Come si chiude? Con basculante o con porte verticali esterne? Se è con porte verticali puoi sfruttare tutta la lunghezza. Se è con basculante dovrai fare anche attenzione quando la tiri giù...
    Considera che, ad esempio, una punto è lunga 3,84 metri (3 port) o 3,87 metri (5 porte) e già mi pare difficile ci stia in 4 metri... vedi tu se hai una familiare.
    Ma sei sicuro dei 4 metri di lunghezza?

• rhodia
    0
    Lunedì 7 Agosto 2006, alle ore 21:02
    Io ho una punto a 5 porte, che penso di cambiare fra un paio di anni.
    il garage è proprio di 4 m e la porta è basculante
    avere ub garage e non poter metterci l'auto mi deprime e mi deprime pure il fatto di scegliere l'auto in base alla lunghezza

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img chiara ronci
Buongiorno, sono in fase di progettazione per il mio soggiorno angolo cottura per una casa che acquisterò a breve. Avrei bisogno di un consiglio su come progettare e...
chiara ronci 04 Febbraio 2026 ore 15:29 1
Img marco velletrani
Ho un box al secondo livello interrato. C'è un piccolo foro sulla parete dal quale entra un piccolo rigagnolo di acqua piovana ma continua. Si formano piccoli allagamenti.
marco velletrani 03 Febbraio 2026 ore 18:01 5
Img zdoura
Buongiorno a tutti, è tanto tempo che non mi rivolgo al forum per consigli.Il mio quesito riguarda la realizzazione di un soppalco esterno (in giardino), una specie di...
zdoura 03 Febbraio 2026 ore 16:27 8
Img donato zeno
Siamo in un condominio di 8 persone l'amministratrice è la moglie di un condomino e lui si fà dare due deleghe dagli altri condomini ciò è conforme...
donato zeno 03 Febbraio 2026 ore 12:53 4
Img luca36
Ciao, secondo voi sarebbe efficiente anziché realizzare riscaldamento a radiatori o sottopavimento riscaldare la casa coi climatizzatori?In quel caso vorrei valutare...
luca36 03 Febbraio 2026 ore 09:24 5
348.834 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI