Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA

Missione: tappeti di qualità!

Lisacristalli
login
29 Settembre 2010 ore 15:23 5
Ciao a tutti!

Ho appena ristrutturato il primo piano di casa e ora mi serve un tappeto per il salotto: è una stanza di media grandezza con le pareti color crema e un divano in pelle...

Importante: non sto cercando tappeti usa e getta, voglio qualcosa che duri più di un anno!!!

Chi mi aiuta?
  • mirella3
    Mirella3 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 29 Settembre 2010, all or 15:44
    Ciao,
    io ti consiglio di andare sul forum di -link editato dalla redazione-
    nella sezione complementi d'arredo, troverai piu' consigli
    e piu' donne che potranno dirti cosa meglio si abbina ai
    colori della tua stanza.

Ciao
  • lisacristalli
    Lisacristalli Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 29 Settembre 2010, all or 15:47
    Ah, ok Mirella!
    Grazie!
  • fedelo
    Fedelo Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 29 Settembre 2010, all or 16:28
    Ciao!
    Io ho avuto una buona esperienza comprando attraverso questo sito:
    -link editato dalla redazione-
    Mi sento di consigliartelo perché stai cercando tappeti di qualità e in effetti i loro prodotti sono pregiati ed eleganti.

Io, per esempio, ho comprato questo:
    http://www.budau.it/contenuto/ecommerce/545/Image/23963fotobase1.jpg
    E sono molto felice della mia scelta, perché si intona perfettamente alla mia casa e alla mia persona, e infatti tutti gli amici mi hanno detto che ho fatto un ottimo acquisto.

Per il tuo salotto credo che questo tappeto possa andare bene:
    http://www.budau.it/contenuto/ecommerce/884/Image/32074fotobase1.jpg
    E pensa che puoi anche personalizzarli! Quindi il disegno si può abbinare al colore delle tue pareti!
    Nel sito ce ne sono davvero tanti e tutti magnifici! Molti sono annodati a mano usando solo materiali di pregio (spesso lana e seta)!!! Cosa vuoi di più dalla vita?

Fammi sapere quale ti piace di più!!
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 29 Settembre 2010, all or 19:40
    Dipende da cosa stai cercando
  • arkitria
    Arkitria Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 30 Settembre 2010, all or 08:18
    Per uno "malizioso" come me, che vede pubblicità occulta tra le righe, l'intervento di radiante è ricco di humour...
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img danieleferraresi
Salve, attualmente devo scegliere, ho meglio sono indeciso, sulla scelta di un aspiratore per bagno con umidostato.il problema è comparso dato che questa settimana ho fatto...
danieleferraresi 26 Ottobre 2020 ore 21:49 5
Img tura
Buonasera, sto acquistando una casa dei primi anni 90. Stavo cercando di farmi un'idea sui lavori che dovrò affrontare, per ristrutturare l'immobile.Ovviamente, il tutto...
tura 26 Ottobre 2020 ore 17:23 9
Img lucarenoffio
Salve a tutti! Al momento nella cucina di casa (di 28 metri cubi) ho due fori sulla parte alta del muro, uno per lo scarico dei fumi del piano cottura, l'altro per far entrare...
lucarenoffio 26 Ottobre 2020 ore 14:51 2
Img elpaiazo
Salve a tutti, dovrei attaccare il prato sintetico al cemento armato appena fatto. Avrei individuato la colla Adesilex G19 che mi sembra la più indicata ma prima di...
elpaiazo 26 Ottobre 2020 ore 14:46 13
Img angelof81
Buon giorno a tutti e piacere di fare la vostra conoscenza. Ho un immobile con APE in classe E alta e avrei intenzione di usufruire del bonus 110%. La mia intenzione è...
angelof81 26 Ottobre 2020 ore 14:16 1
REGISTRATI COME UTENTE
318.388 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//