|
CONSIGLIATO
Miscelatore termostatico
|
Grazie. Su Fantini non ho dubbi. Vorrei capire se Grohe è al pari o meno. In particolare per mettere un termostatico in doccia“Ciao io non è che ne capisca molto in materia ma un amico casualmente parlando tempo fa, mi disse di essersi trovato bene con Fantini "anche se costicchia", riguardo all'altro marchio che hai citato devo solo avere qualche notizia e poi ti posso far sapere qualcosa di certo, perchè si Grohe è molto famoso ma non so dirti per ora di più.:-))”
Si hai ragione, a volte capitano offerte strepitose sulle rubinetterie parlo di plurimarche e non notiamo la provenienza del prodotto, badando niente altro che al prezzo e caratteristiche.“Buonasera, io valuterei con attenzione anche le garanzie contrattuali offerte.”
Salve, io sono un neofita e volevo sapere gentilmente i nomi tecnici delle parti che compongono la canna di un rubinetto a S per un lavandino a muro....Siccome ho svitato la canna... |
Aiuto! Sto costruendo casa e devo scegliere i rubinetti... ero orientata sul modello Kelio della FIR ma l'idraulico mi ha detto che è una marca che dà spesso... |
Buonasera a tutti sto ristrutturando casa ed avrei bisogno di qualche consiglio per la rubinetteria.Leggevo che quelli in ottone cromato tendono a rovinarsi e sono preferibili... |
Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi. Ho da poco finito la ristrutturazione del mio appartamento, e nel bagno ho fatto installare un miscelatore termostatico. Non so dire il... |
Ciao a tutti!Sono alle prime armi in materia di ristrutturazione di un bagno.L'idea da realizzare è abbastanza chiara, ma la confusione sui prodotti su cui puntare è... |
Notizie che trattano Miscelatore termostatico: Fantini vs Grohe che potrebbero interessarti
|
Mai più scottature accidentali con il miscelatore doccia termostaticoRubinetteria - I miscelatori termostatici per la doccia servono per mantenere equilibrata la temperatura dell'acqua programmata dagli utenti, ostacolando improvvise scottature |
Sicurezza e risparmio idrico con i miscelatori termostaticiRubinetteria - I miscelatori termostatici consentono di regolare in maniera corretta la temperatura dell?acqua, garantendo efficienza, sicurezza e un notevole risparmio idrico |
Colonne doccia: le novità di designVasche e docce - Un mix di design, artigianato e innovazione: il bagno diventa smart ed eco-friendly. Scopriamo insieme alcune novità relative ai sistemi e alle colonne doccia. |
Docce modulariVasche e docce - La nuova linea modulare di docce disegnata da Philippe Starck per Axor. |
Comandi termostatici remotiImpianti domotici - Gestire il comfort ambientale in casa è sempre più semplice quando è possibile adoperare dispositivi a comando remoto wireless degli impianti di riscaldamento. |
Miscelatori elettronici in bagnoRubinetteria - Il miscelatore a fotocellula si rivela molto utile in luoghi pubblici o alberghi, permettendo di risparmiare acqua ed energia senza perdere in funzionalità. |
Miscelatori innovativiBagno - Innovazione nel settore della rubinetteria vuol dire utilizzo di nuove scelte tecnologiche, sempre più orientate verso una maggiore attenzione a ridurre |
Finitura antigraffio: trattamento in PVD per rubinetti bagno e cucinaRubinetteria - La finitura antigraffio in PVD è una speciale tecnologia che assicura elevata resistenza e un notevole effetto estetico alle superfici di tutta la rubinetteria. |
Nuove soluzioni per una doccia funzionale e super accessoriataVasche e docce - L'arredo bagno attualmente offre nuove soluzioni per la doccia, con accessori ad alto tasso tecnologico e dal design elegante, in grado di assicurare benessere. |