• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2020-07-17 10:24:53

Miscelatore termostatico: Fantini vs Grohe


Leortensiediviarossetti
login
08 Giugno 2020 ore 07:16 5
Buongiorno,
sto per ristrutturare un bagno e sarei dell'idea di mettere dei Fantini Rubinetti serie Nostromo.
In particolare vorrei mettere il termostatico in doccia.
Qualcuno ha esperienza?
Funziona bene?
Forse Grohe è più valida?
Magari costa meno?
Grazie a chi vorrà dare il suo contributo.

CONSIGLIATO amazon-seller
Miscelatore termostatico
€ 29
COMPRA

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 8 Giugno 2020, alle ore 14:08
    Ciao io non è che ne capisca molto in materia ma un amico casualmente parlando tempo fa, mi disse di essersi trovato bene con Fantini "anche se costicchia", riguardo all'altro marchio che hai citato devo solo avere qualche notizia e poi ti posso far sapere qualcosa di certo, perchè si Grohe è molto famoso ma non so dirti per ora di più.:-))

  • leortensiediviarossetti
    Leortensiediviarossetti Ricerca discussioni per utente Jovis
    Lunedì 8 Giugno 2020, alle ore 15:38
    Ciao io non è che ne capisca molto in materia ma un amico casualmente parlando tempo fa, mi disse di essersi trovato bene con Fantini "anche se costicchia", riguardo all'altro marchio che hai citato devo solo avere qualche notizia e poi ti posso far sapere qualcosa di certo, perchè si Grohe è molto famoso ma non so dirti per ora di più.:-))
    Grazie. Su Fantini non ho dubbi. Vorrei capire se Grohe è al pari o meno. In particolare per mettere un termostatico in doccia

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Leortensiediviarossetti
    Martedì 30 Giugno 2020, alle ore 09:14
    Grazie. Su Fantini non ho dubbi. Vorrei capire se Grohe è al pari o meno. In particolare per mettere un termostatico in doccia
    Cmq mi sembra che Grohe sia all'altezza... ma tante Aziende ora usano materiali diversi da quelli che usavano 20 anni fa! ti aggiungerei alla lista anche Frattini.

  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Martedì 30 Giugno 2020, alle ore 18:47
    Buonasera, io valuterei con attenzione anche le garanzie contrattuali offerte.

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Nabor
    Venerdì 17 Luglio 2020, alle ore 10:24
    Buonasera, io valuterei con attenzione anche le garanzie contrattuali offerte.
    Si hai ragione, a volte capitano offerte strepitose sulle rubinetterie parlo di plurimarche e non notiamo la provenienza del prodotto, badando niente altro che al prezzo e caratteristiche.

    Quando invece è importantissima garanzia e assistenza di zona.:-)

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img gioonni
Salve, io sono un neofita e volevo sapere gentilmente i nomi tecnici delle parti che compongono la canna di un rubinetto a S per un lavandino a muro....Siccome ho svitato la canna...
gioonni 20 Maggio 2023 ore 13:15 1
Img ilamo84
Aiuto! Sto costruendo casa e devo scegliere i rubinetti... ero orientata sul modello Kelio della FIR ma l'idraulico mi ha detto che è una marca che dà spesso...
ilamo84 09 Marzo 2023 ore 15:27 3
Img stefanialiggieri
Buonasera a tutti sto ristrutturando casa ed avrei bisogno di qualche consiglio per la rubinetteria.Leggevo che quelli in ottone cromato tendono a rovinarsi e sono preferibili...
stefanialiggieri 05 Dicembre 2022 ore 13:14 9
Img federica tornabuoni
Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi. Ho da poco finito la ristrutturazione del mio appartamento, e nel bagno ho fatto installare un miscelatore termostatico. Non so dire il...
federica tornabuoni 05 Agosto 2022 ore 10:10 3
Img d8s4nha
Ciao a tutti!Sono alle prime armi in materia di ristrutturazione di un bagno.L'idea da realizzare è abbastanza chiara, ma la confusione sui prodotti su cui puntare è...
d8s4nha 28 Giugno 2021 ore 00:28 6
Notizie che trattano Miscelatore termostatico: Fantini vs Grohe che potrebbero interessarti


Mai più scottature accidentali con il miscelatore doccia termostatico

Rubinetteria - I miscelatori termostatici per la doccia servono per mantenere equilibrata la temperatura dell'acqua programmata dagli utenti, ostacolando improvvise scottature

Sicurezza e risparmio idrico con i miscelatori termostatici

Rubinetteria - I miscelatori termostatici consentono di regolare in maniera corretta la temperatura dell?acqua, garantendo efficienza, sicurezza e un notevole risparmio idrico

Colonne doccia: le novità di design

Vasche e docce - Un mix di design, artigianato e innovazione: il bagno diventa smart ed eco-friendly. Scopriamo insieme alcune novità relative ai sistemi e alle colonne doccia.

Rubinetteria bagno, le nuove tendenze presentate a Cersaie 2021

Rubinetteria - Alla scoperta delle numerose nuove proposte e della tante nuove collezioni di rubinetteria bagno presentate in occasione della fiera del Cersaie di Bologna 2021

Docce modulari

Vasche e docce - La nuova linea modulare di docce disegnata da Philippe Starck per Axor.

Comandi termostatici remoti

Impianti domotici - Gestire il comfort ambientale in casa è sempre più semplice quando è possibile adoperare dispositivi a comando remoto wireless degli impianti di riscaldamento.

Miscelatori elettronici in bagno

Rubinetteria - Il miscelatore a fotocellula si rivela molto utile in luoghi pubblici o alberghi, permettendo di risparmiare acqua ed energia senza perdere in funzionalità.

Miscelatori innovativi

Bagno - Innovazione nel settore della rubinetteria vuol dire utilizzo di nuove scelte tecnologiche, sempre più orientate verso una maggiore attenzione a ridurre

Miscelatori contemporanei

Bagno - Semplici e pulite: sono queste le linee che caratterizzano i miscelatori contemporanei che, tuttavia, non mancano di innovazioni tecnologiche che ne confermano
346.614 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI