• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-01-10 13:10:40

Minipiscina su terrazzo


Topina20
login
10 Novembre 2005 ore 08:23 8
Buongiorno a tutti sono nuova e vorrei porvi un quesito. Sto acquistando un attico e superattico in costruzione, mi piacerebbe metterci una minipiscina (idromassaggio) piccola, volevo sapere se e' possibile o devo fare delle richieste al costruttore?

grazie e aspetto le vs. preziose risposte
  • gigi0
    Gigi0 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 10 Novembre 2005, alle ore 12:18
    Prima cosa: la minipiscina permanente potrebbe richiedere un permesso comunale.

    Inoltre, in base al peso che sovraccaricherebbe il solaio, bisognerebbe predisporre un'adeguata struttura.

    Potrebbe non necessitare alcuna delle previsioni suddette.

    Credo sia comunque opportuno parlarne per tempo col costruttore.

    Ciao.

    Gigi

  • davide.pirovano
    Davide.pirovano Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 9 Gennaio 2006, alle ore 12:53
    Io ti posso dare il nome di una ditta che fa delle vetrate in cristallo pieghevoli che ti permetterebbero di usare la piscina quasi tutto l'anno....

    www.gmmorando.it


    Ciao !!!

  • davide.pirovano
    Davide.pirovano Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 9 Gennaio 2006, alle ore 12:54
    Io ti posso dare il nome di una ditta che fa delle vetrate in cristallo pieghevoli che ti permetterebbero di usare la piscina quasi tutto l'anno....

    www.gmmorando.it


    Ciao !!!

  • klarc89
    Klarc89 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 9 Gennaio 2006, alle ore 19:43
    Ma è un deficiente...qst davide fa pubblicità ....
    ma renditi conto...
    weeeee
    ma che skifo
    fate qlks

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 9 Gennaio 2006, alle ore 19:58
    Pubblicita occulta ,no no propio diretta,cmq veniamo alla mini piscina ,ti hanno gia detto tutto ,potresti in alternativa mettere una vasca da bagno con idromassaggio molto grande a 5 posti di svariate marche la piu famosa la conoscono tutti sempe restando il fatto peso da non scordarlo mai in quanto non dorme ,la quale vasca la puoi abbinare all'impianto di riscaldamento e ti mentiene l'acqua calda

  • davide.pirovano
    Davide.pirovano Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 9 Gennaio 2006, alle ore 20:01
    Ma è un deficiente...qst davide fa pubblicità ....
    ma renditi conto...
    weeeee
    ma che skifo
    fate qlks

    Caro Klarc89. Si ho fatto un po' di pubblicità, se leggi su un mio intervento dico chiaramente di essere "parente" dei proprietari di gmmorando.

    Beh semplicemente ho risposto a 9 form sui più dei 500 presenti nel sito suggerendo un prodotto che mi sembra essere inerente alle richieste degli utenti. (Nel caso di questo form diverse volte le vetrate in questione sono state utilizzate come chiusura per piscine... quindi le ho suggerite)

    Credi che tutti quelli che scrivono nel sito siano "moralmente puliti" ?se suggerire un sito internet può essere considerato "moralmente sbagliato..."

    Vai a controllare i miei form. Dico chiaramente di essere marito della proprietarie di Gm Morando.

    Grazie cmq per l'apprezzamento e "le dolci delicate parole".

    Saluti a tutti.

  • klarc89
    Klarc89 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 10 Gennaio 2006, alle ore 12:52
    Allora , io posso anche chiederti scusa per le parole poco carine , ma tu spiegami cosa c'entra la vetrata con la piscina : nulla...
    anche xkè la domanda non era coprire la piscina....xciò mi sn arrabbiato...e poi stai in ogni forum ...quindi mi sembra un pò esagerato...
    ciao
    e scusa ancora x le parole poco carine

  • davide.pirovano
    Davide.pirovano Ricerca discussioni per utente
    Martedì 10 Gennaio 2006, alle ore 13:10
    Ok su questa cosa hai ragione, avevo inteso una piscina all'aperto, quindi l'idea era di isolare la piscina con la vetrata apribile/chiudibile...come fatto altre volte... "mea culpa" potevo prestare più attenzione....

    Poi non sono in ogni form...sono solo in 9, solo che avendo risposto a tutti in un tempo vicino sonoi finiti tutti in cima....erano i primi 9... questo il mio sbaglio. Non volevo certo "intasare il forum" di messaggi... mi sono limitato a cercare form inerenti alle vetrate... su questo specifico potevo porre più attenzione hai ragione.

    Tutto qui. Nei prossimi interventi...non è detto che debba sempre e solo suggerire... cercherò di non essere invasivo.

    Anche da parte mia..."scusate".

    Ciao.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 20 Aprile 2024 ore 16:16 1
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
346.642 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI