• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-05-03 18:23:01

Mini-lavabo urgente!


Annadelsere
login
03 Maggio 2007 ore 15:43 1
Buongiorno a tutti!
Nella casa di montagna che stiamo via-via rimodernando esiste un piccolo gabinetto lungo e stretto che attualmente contiene, oltre al wc anche un micro-lavabo in ceramica che dobbiamo assolutamente sostituire perché tutto crepato a causa dell'età e del freddo invernale.
Non voglio rinunciare al lavabo, ma prendendo le misure vedo che al massimo ho a disposizione una profondità dal muro di soli 25 cm. !!!
Qualcuno sa dirmi se esistono in commercio lavabi così "mignon", e dove posso trovarli??
Grazie!
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 3 Maggio 2007, alle ore 18:23
    Esistono dei lavamani molto piccoli ,anche ad angolo,in un qualsiasi magazzino idraulica li trovi o perlomeno lo puoi ordinare

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img bryel
Salve a tutti, ho acquistato per la mia nuova casa parquet in rovere massello. Prima che acquistassi sono stata rassicurata dal venditore (che era sia fornitore che posatore) sul...
bryel 29 Marzo 2024 ore 18:15 19
Img enricoruggi
Buongiorno, ho una vecchia caldaia Vaillant a metano e presenta dei problemi come il blocco almeno 3 o 4 volte al giorno, allo spegnimento termosifoni tramite termostato esterno...
enricoruggi 29 Marzo 2024 ore 16:38 1
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 28 Marzo 2024 ore 15:30 8
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
346.469 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI