menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2009-04-14 10:29:05

Mi consigliate un forno da incasso ventilato????

Sgnao
login
28 Marzo 2009 ore 14:40 2
Ciao a tutti,
è la prima volta che mi rivolgo a voi tutti per avere un'aiuto nella scelta di un componente della cucina....
Come già accennato mi serve un forno da incasso misura standard 60cm. il colore esterno deve essere acciaio, come il precedente modello...
Purtroppo ieri sera ho avuto la malaugurata idea di stringere le viti della maniglia intanto che il forno era ancora tiepido, il risultato???
Il vetro anteriore del forno quando si è raffreddato si è frantumato....Che furbo penserete....Lo penso anch'io, ma sbagliando si impara....
Ed è un vero peccato perché il forno è perfettmante funzionante, non è recentissimo perché avrà circa 8 anni ma andava benone ed era un kuppersbusch, e non un modello base un bel forno ventilato....
Oggi chiamo l'assistenza e per cambiare il vetro mi chiedono 160?.... Giro un pò su vari siti tedeschi ed i forni nuovi sempre della kuppersbusch li vendono a 550?........Che faccio???????
L'idea è quella di cambiarlo, e qui entrate in gioco voi, prima di tutto vi chiedo un'aiuto per la scelta della marca, che deve essere di qualità ovviamente senza costare un capitale...Budget dai 500? ai 700?, poi se avete anche un modello specifico tanto meglio....
L'imporatante è che dave essere da incasso, larghezza 60cm. color acciaio o comunque con dei richiami di questo colore, e sopratutto dev'essere ventilato.
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno.

Ciao SGNAO
  • mik1976
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 31 Marzo 2009, alle ore 09:36
    Fossi in te mi terrei il forno vecchio montando il vetro nuovo

Quando cambi forno quasi mai le vecchie ricette che ormai sai a memoria col tuo vecchio forno verranno perfette con quello nuovo. Dovresti ri-abituarti

Chi lascia la strada vecchia per quella nuova...........

• anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 14 Aprile 2009, alle ore 10:29
    In effetti se ha 8 anni (anche se funziona perfettamente) la tentazione di cambiarlo la capisco. Per quanto riguarda il discorso forno ventilato, io te lo consiglio, ma quando cuoci ricordati se usi quella funzione, di calcolare una temperatura inferiore: dai consueti 180°, meglio 170° con il ventilato!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 25 Novembre 2024 ore 12:15 12
Img matteo orighi
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e avrei una perplessità che spero possiate chiarirmi.Mi hanno posato un piatto doccia in resina delle dimensioni di 150x90cm sul...
matteo orighi 25 Novembre 2024 ore 12:09 1
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
347.588 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI