Ciao Nancy, io consiglio per una buona postura, sopratutto x chi ha dolori di schiena e cervicale, una tavola di legno e un materasso di cotone per lato estivo e lana per lato invernale.“Ciao a tutti! anch'io dovrei cambiare il materasso perché ho iniziato a soffrire molto di mal di schiena..
Non sono per nulla esperta della questione e vorrei capire se sia meglio il lattice.. inoltre secondo voi per chi soffre di mal di schiena e cervicale è meglio un modello più duro o meglio uno più morbido?
Grazie mille!”
Ciao Nancy,ho trovato questa lettura interessante: futon e tatami dormire alla giapponese come alternativa al materasso in lattice, anche se tutti noi abbiamo gusti e modi di vivere e dormire diversi.“Ciao a tutti! anch'io dovrei cambiare il materasso perché ho iniziato a soffrire molto di mal di schiena..
Non sono per nulla esperta della questione e vorrei capire se sia meglio il lattice.. inoltre secondo voi per chi soffre di mal di schiena e cervicale è meglio un modello più duro o meglio uno più morbido?
Grazie mille!”
Grazie Jovis, letto solo qualche giorno fa!“Ciao Nancy,ho trovato questa lettura interessante: futon e tatami dormire alla giapponese come alternativa al materasso in lattice, anche se tutti noi abbiamo gusti e modi di vivere e dormire diversi.”
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si... |
Le azalee sono molto sensibili alla quantità d'acqua pertanto in presenza di macchie dovute alla troppa acqua basta ridurre quest'ultima o è necessaria anche una... |
Come comportarsi nel caso in cui si trovasse un venditore che non accetti il voucher di 200€ di bonus elettrodomestici ?... |
I motori che gestiscono le sedute elettriche di un divano sono universali ?Come bisogna procedere in caso di malfunzionamento ?... |
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là... |