• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2020-09-02 10:44:23

Materasso lattice


Annalaisamia
login
18 Settembre 2008 ore 11:45 14
Ciao a tutti, io vorrei cambiare i materassi. Sarei molto interessata a quelli in lattice, però non li conosco personalmente. Sapete aiutarmi a scegliere un buon modello? I pro e i contro? Ho visto la televendita di Fabricatore per caso e m sembrano dei buoni prodotti..oltre a questo non conosco però altre marche..Qualcuno mi aiuta?
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Martedì 30 Settembre 2008, alle ore 00:08
    Ti riportiamo in auge, con la speranza che qualcuno ti dia una mano...

  • babyvio
    Babyvio Ricerca discussioni per utente
    Martedì 30 Settembre 2008, alle ore 09:07
    Ciao, non sono molto esperta (a dire il vero neanche un po') però avendo appena acquistato il materasso ti posso solamente dire che il materasso in lattice è vero che da vantaggi a livello di schiena (soprattutto se soffri di scogliosi) però è un materasso molto morbido e se sei abituata a dormire su un materasso duro potresti non trovarti comoda.

    Noi per esempio abbiamo comprato un materasso a molle insaccate singolarmente, ci è sembrato un buon prodotto ma non l'abbiamo ancora testato dormendoci su. Ci sarà consegnato sabato mattina e sabato sera penso ci dormiremo per la prima volta, se vuoi posso farti sapere come ci siamo trovati.

    Spero di esserti stata un minimo d'aiuto!
    Ciao!
    Viola

  • geppina
    Geppina Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 6 Ottobre 2008, alle ore 17:02
    Ciao, un mio conoscente mi ha parlato dei materassi Fabricatore perché ce li ha e dice che sono veramente ottimi!
    Il lattice è traspirante, non fa crescere le muffe, non fa venire le allergie, e soprattutto è un grande sollievo per chi soffre di mal di schiena! Anche noi stiamo cercando qualcosa in merito, ti faccio sapere dopo che mi sarò informata!

  • pody
    Pody Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 9 Ottobre 2008, alle ore 15:08
    Quando sono andata a sentire per il materasso (che non ho ancora preso perché sono indecisa) mi hanno sconsigliato il lattice perché necessita di un po' di manutenzione ed accortezze, come non rifare il letto subito dopo alzati perché il calore condensa e può fare batteri.
    e poi occorre girarlo spesso ed è pesante. anche se poi i benefici di cui avete parlato anche voi sono notevoli
    per quanto riguarda i materassi con le molle mi hanno detto che i migliori sono le molle insacchettate singolarmente.
    voi li avete mai sentiti?

  • teresae
    Teresae Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 17 Ottobre 2008, alle ore 11:16
    Io ho un materasso in lattice preso da F., sono veramente buoni come prodotti, noi ci dormiamo benissimo e ci hanno regalato anche i cuscini. Ottimo aquisto anche perché non abbiamo dovuto neanche girare per negozi (che mio marito odia!) perché è venuto il loro rappresentante a casa nostra! Il lattice è buonissimo e non ci hai mai dato nessun problema anzi solo benefici: meno polvere, è molto più igienico di un materasso tradizionale, traspira molto e poi è comodissimo per la schiena!!! Non mi pare sia molto più pesante di altri materassi..lo giri tranquillamente senza problemi, non ti preoccupare e fidati. Vai a vedere il loro sito, è <EDITATO DALLA REDAZIONE>
    Ciao

  • ghirotto
    Ghirotto Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 24 Ottobre 2008, alle ore 19:18
    Io Ho comprato alcuni mesi fa un materasso lattice della D. <EDITATO DALLA REDAZIONE>
    posso dire che sono ottimi io e mia moglie siamo rinati da quando dormiamo su questi materassi.
    sono fantastivci.

  • geppina
    Geppina Ricerca discussioni per utente
    Martedì 28 Ottobre 2008, alle ore 10:42
    Abbiamo preso un materasso della Fabricatore, guarda sono veramente una manna per la schiena: il lattice è favoloso e si dorme che è una meraviglia! Quando cambi materasso all'inizio senti che è diverso ma dopo un pò ti abitui e stai benissimo! Abbiamo proprio fatto un affare! A te invece com'è andata?
    Ciao

  • verbano
    Verbano Ricerca discussioni per utente
    Martedì 28 Ottobre 2008, alle ore 13:41
    Da 15 anni dormo su un futon, in cotone + lattice, appoggiato sul suo tatami. Mai nessun problema.
    Onfuton di Milano li costruisce su misura e vende online

  • nancy39
    Nancy39 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 6 Luglio 2020, alle ore 17:41
    Ciao a tutti! anch'io dovrei cambiare il materasso perché ho iniziato a soffrire molto di mal di schiena..
    Non sono per nulla esperta della questione e vorrei capire se sia meglio il lattice.. inoltre secondo voi per chi soffre di mal di schiena e cervicale è meglio un modello più duro o meglio uno più morbido?
    Grazie mille!

  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 6 Luglio 2020, alle ore 18:38
    Buongiorno Nancy. Non so se il Suo quesito sia pertinente con questo Forum, piuttosto che a quello Edilizio. Per quanto mi consta, comunque, i materassi attuali sono piuttosto evoluti, vedasi ''memory foam''.

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Nancy39
    Martedì 7 Luglio 2020, alle ore 09:21
    Ciao a tutti! anch'io dovrei cambiare il materasso perché ho iniziato a soffrire molto di mal di schiena..
    Non sono per nulla esperta della questione e vorrei capire se sia meglio il lattice.. inoltre secondo voi per chi soffre di mal di schiena e cervicale è meglio un modello più duro o meglio uno più morbido?
    Grazie mille!
    Ciao Nancy, io consiglio per una buona postura, sopratutto x chi ha dolori di schiena e cervicale, una tavola di legno e un materasso di cotone per lato estivo e lana per lato invernale.

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Nancy39
    Mercoledì 15 Luglio 2020, alle ore 14:11 - ultima modifica: Mercoledì 15 Luglio 2020, all or 14:12
    Ciao a tutti! anch'io dovrei cambiare il materasso perché ho iniziato a soffrire molto di mal di schiena..
    Non sono per nulla esperta della questione e vorrei capire se sia meglio il lattice.. inoltre secondo voi per chi soffre di mal di schiena e cervicale è meglio un modello più duro o meglio uno più morbido?
    Grazie mille!
    Ciao Nancy,ho trovato questa lettura interessante: futon e tatami dormire alla giapponese come alternativa al materasso in lattice, anche se tutti noi abbiamo gusti e modi di vivere e dormire diversi.

  • nancy39
    Nancy39 Ricerca discussioni per utente Jovis
    Martedì 1 Settembre 2020, alle ore 14:37
    Ciao Nancy,ho trovato questa lettura interessante: futon e tatami dormire alla giapponese come alternativa al materasso in lattice, anche se tutti noi abbiamo gusti e modi di vivere e dormire diversi.
    Grazie Jovis, letto solo qualche giorno fa!
    A settembre si cambia materasso:)

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Nancy39
    Mercoledì 2 Settembre 2020, alle ore 10:44
    Grazie Jovis, letto solo qualche giorno fa!
    A settembre si cambia materasso:)
    Bene allora valuta bene prima di decidere e facci sapere come ti stai orientando!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 19 Aprile 2024 ore 18:33 1
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 19 Aprile 2024 ore 18:22 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
346.622 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI