• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2020-09-02 10:44:23

Materasso lattice


Annalaisamia
login
18 Settembre 2008 ore 11:45 14
Ciao a tutti, io vorrei cambiare i materassi. Sarei molto interessata a quelli in lattice, però non li conosco personalmente. Sapete aiutarmi a scegliere un buon modello? I pro e i contro? Ho visto la televendita di Fabricatore per caso e m sembrano dei buoni prodotti..oltre a questo non conosco però altre marche..Qualcuno mi aiuta?
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Martedì 30 Settembre 2008, alle ore 00:08
    Ti riportiamo in auge, con la speranza che qualcuno ti dia una mano...

  • babyvio
    Babyvio Ricerca discussioni per utente
    Martedì 30 Settembre 2008, alle ore 09:07
    Ciao, non sono molto esperta (a dire il vero neanche un po') però avendo appena acquistato il materasso ti posso solamente dire che il materasso in lattice è vero che da vantaggi a livello di schiena (soprattutto se soffri di scogliosi) però è un materasso molto morbido e se sei abituata a dormire su un materasso duro potresti non trovarti comoda.

    Noi per esempio abbiamo comprato un materasso a molle insaccate singolarmente, ci è sembrato un buon prodotto ma non l'abbiamo ancora testato dormendoci su. Ci sarà consegnato sabato mattina e sabato sera penso ci dormiremo per la prima volta, se vuoi posso farti sapere come ci siamo trovati.

    Spero di esserti stata un minimo d'aiuto!
    Ciao!
    Viola

  • geppina
    Geppina Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 6 Ottobre 2008, alle ore 17:02
    Ciao, un mio conoscente mi ha parlato dei materassi Fabricatore perché ce li ha e dice che sono veramente ottimi!