• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2010-12-09 12:16:21

Mansarda che gocciola ma è da finire!?

Costj85
login
08 Dicembre 2010 ore 17:00 4
Salve a tutti sono un nuovo iscritto!
Ho visto questo sito molto serio e vi espongo il mio problema!aiutatemi...
Ho comprato casa che tra circa 3 mesi finiranno i lavori,
pero ho notato che in massarda ci sono pozzanghera d'acqua nonostante sia tutto chiuso!Il tetto nn é finito manca L'ultimo strato che sono le tegole e pannelli fotovoltaici!La mia domanda é:
é normale che goccioli cosi?o cè qualcosa che nn quadra?
grazie ciaooo
  • robire
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 8 Dicembre 2010, alle ore 18:32
    La pozzanghera potrebbe essere li da prima.. io controllerei se ci sono segni di gocce fresche nel tetto e terrei curata la zona dopo che han messo le tegole.

• costj85
    0
    Giovedì 9 Dicembre 2010, alle ore 09:12
    Salve,
    Intanto la ringrazio di avermi risposto!cmq oltre alla pozzanghera ci sono goccie che scendono dal legno e il legno e zuppo d'acqua!nn è semplice umidita!E spero proprio che con le tegole nn si verifichi avvenimenti di questo genere!!
    Grazie buona giornata

• robire
    0
    Giovedì 9 Dicembre 2010, alle ore 09:39
    Chiaro che a tetto finito non si deve verificare nulla del genere... giusto per precauzione io lo chiederei al direttore dei lavori se è normale allo stato di fatto, magari prima di coprire il tutto fa dare un occhiata al lavoro gà fatto.

• steno2
    0
    Giovedì 9 Dicembre 2010, alle ore 12:16
    Se il lavoro è non finito, ci sta pure, ma il fatto che è bagnato fradicio pure il legno... mmhhh.

Meglio far notare subito il problema, magari ti dicono che non hanno ancora posato la guaina impermeabilizzante, quindi è anche "normale", con il tempaccio di questi mesi, ma sennò, meglio che il capo cantiere verifiche che non ci siano problemi.
    Se ci sono, costa loro meno tempo e soldi fare subito l'intervento, piuttosto che smontare, rompere e rifare...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 22 Maggio 2025 ore 10:09 4
Img elisa vecchi
Buonasera, ho un quesito che spero possiate aiutarmi a risolvere. Ho fatto cambiare ad un idraulico il tubo esterno dell'acqua che corre di fronte ai garage (giardino condominiale...
elisa vecchi 22 Maggio 2025 ore 09:59 2
Img aleco000
Salve a tutti,Premetto che ho già contattato un architetto che sta indagando la questione tuttavia mi piacerebbe leggere ulteriori pareri da parte vostra se dovessero...
aleco000 22 Maggio 2025 ore 09:54 4
Img Redazione Lavorincasa.it
Quale tipologia di prodotto è preferibile per mantenere il parquet sempre al meglio ?Cera, olio di lino o altro ?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 20:09 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Qual'è il giusto mix per creare il perfetto disserbante naturale?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 19:21 1
348.210 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI