• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2005-10-17 07:27:02

Mami


Aki2
login
16 Ottobre 2005 ore 11:26 1
Mio figlio vorrebbe ristrutturare la zona giorno del suo appartamento adesso e' divisa in zona pranzo di 400x 400, salotto di 450x400 e ingresso di 130x600 il tutto diviso da due pareti una che divide la zona pranzo e salotto e l'altra l'ingresso dalle due altre stanze. Che idee gli date? Lui pensava ad un salone unico con angolo cottura e inserire eventualmente un camino nella zona relax.Le tubature e scarichi sono nella parete di 400 della zona pranzo Aspetto una Vs. risposta
  • mjkid79
    Mjkid79 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 17 Ottobre 2005, alle ore 07:27
    Ti consiglio di fare la planimetria su cadcasa perché comprendere la disposizione da una descrizione non è affatto facile. Cosi potrai ottenere qualche consiglio! Nel caso lo facessi scrivi il nome del progetto sul prossimo messaggio.
    Purtroppo si dicono sempre le solite cose!

    Saluti

    Cla

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img paranoidandroid
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e ho una domanda in merito al rivestimento di una scala attualmente al rustico (cemento armato).Il capitolato prevede il rivestimento in Rosa...
paranoidandroid 07 Maggio 2024 ore 11:44 4
Img wanttobefree
Buongiorno,ho comprato un miscelatore per la cucina e sto tentando di collegarlo ai tubi dell'acqua, mi sono ben presto accorto che le dimensioni del flessibile (3/8") non erano...
wanttobefree 07 Maggio 2024 ore 11:28 3
Img mibe
Buongiorno a tutti,ho il seguente quesito: se si devono cambiare gli infissi e le tapparelle dell'appartamento è meglio optare per i pulsanti classici a muro oppure...
mibe 06 Maggio 2024 ore 22:44 3
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 06 Maggio 2024 ore 14:30 3
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 05 Maggio 2024 ore 15:19 5
346.712 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI