Giusto a titolo informativo visto che mi sono recato in fiera volevo segnalarvi che esistono delle zanzariere senza la guida per terra le ho trovate fantastiche anche perché ho provato a maltrattarle aprendole con non curanzanza e non hanno fatto una piega non sono uscite dal binario o incastrate.
In più c'era la versione motorizzata che si apriva solo avvicinandosi oppure passando la mano davanti a una specie di pulsante ottico
Poi sono riandato a vedere i mattoni rettificati per creare case in classe A e devo dire che la cosa mi piace sembrano dei lego tanto è veloce e facile creare dei muri risparmiando tempo e malta solo che i costruttori di oggi mi sembrano ancora restii a usarli diffusamente
Per chi come me cercava camini nulla un buco nell'acqua
Case in legno e ditte del settore tantissime, pannelli solari abbastanza.
Rivestimenti tipo piastrelle e parquet e pietre da interno ed esterno tantissime con varie novità anche se molto costose
Finestre porte da interno ed estreno c'era da perdersi ma non le ho viste ........non ero interessato
Nel complesso ho trovato l'evento un pò meno interessatante dello scorso anno dove c'erano più espositori e più materiali