• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2010-02-11 12:29:45

Made expo

Lapokira
login
11 Febbraio 2010 ore 08:25 1
Giusto a titolo informativo visto che mi sono recato in fiera volevo segnalarvi che esistono delle zanzariere senza la guida per terra le ho trovate fantastiche anche perché ho provato a maltrattarle aprendole con non curanzanza e non hanno fatto una piega non sono uscite dal binario o incastrate.

In più c'era la versione motorizzata che si apriva solo avvicinandosi oppure passando la mano davanti a una specie di pulsante ottico

Poi sono riandato a vedere i mattoni rettificati per creare case in classe A e devo dire che la cosa mi piace sembrano dei lego tanto è veloce e facile creare dei muri risparmiando tempo e malta solo che i costruttori di oggi mi sembrano ancora restii a usarli diffusamente

Per chi come me cercava camini nulla un buco nell'acqua
Case in legno e ditte del settore tantissime, pannelli solari abbastanza.
Rivestimenti tipo piastrelle e parquet e pietre da interno ed esterno tantissime con varie novità anche se molto costose

Finestre porte da interno ed estreno c'era da perdersi ma non le ho viste ........non ero interessato

Nel complesso ho trovato l'evento un pò meno interessatante dello scorso anno dove c'erano più espositori e più materiali
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 04 Aprile 2025 ore 11:59 4
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Può essere interpretata una comunicazione legittima tramite whatsapp, di rifiuto alla prelazione d'acquisto di un immobile coereditato?...
Redazione Lavorincasa.it 03 Aprile 2025 ore 15:48 1
348.084 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI