Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2007-10-09 18:05:07

Ma un piano in laminato...

Anonymous
login
08 Ottobre 2007 ore 10:37 4
.. su una buona cucina è poi così da scartare?
D'accordo che l'Okite e simili è il piano del momento, che le pietre naturali non passano mai di moda, ma il laminato mi sembra: resistente, pratico, non delicato, con tutte le varietà di colori.
Qualche consiglio?

Grazie mille
  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Martedì 9 Ottobre 2007, alle ore 09:29
    Questione di gusti, di portafoglio e di saper trattare con cura le proprie cose... ciao tennison

• sugarfree
    Sugarfree Ricerca discussioni per utente
    Martedì 9 Ottobre 2007, alle ore 13:16
    Io vengo dalla positivissima esperienza con il granito, che oggi non è più tanto di moda, e per la mia prossima cucina ho scelto l?okite.
    Il laminato costa meno, ma si riga, ed è molto meno resistente: ad esempio, se si apre lo sportello della lavastoviglie a lavaggio appena ultimato l?emissione del vapore bollente potrebbe gonfiarlo.

• pietris
    Pietris Ricerca discussioni per utente
    Martedì 9 Ottobre 2007, alle ore 17:18
    Io posso fornirti questa testimonianza.
    Amo le pietre naturali e le ho usate su molti piani, bagno, cucina, ecc. ecc.
    Nella cucina del rustico, ho una scavolini da dodici anni, ho un laminato che imita le pietre. Nessun tipo di problema, MAI. Lavastoviglie, coltelli, pentole bollenti, un figlio piccolo con macchinine e penne varie ..... Ha resistito!
    Aprire la lavastoviglie appena termina il lavaggio......... il piano in laminato non ha fatto mai una piega in dodici anni.
    Ho acquistato da poco un altra cucina, non per il rustico, ho messo l'okite..... speriamo abbia la stessa resistenza.
    Comunque per non generalizzare il consiglio è quello di guardare il giusto rapporto qualità prezzo. Al massimo risparmio di sicuro non corrisponde la massima qualità e di top in laminato ne ho viste a decina da pochi euro a centinaia di euro.

Ciao

• archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Martedì 9 Ottobre 2007, alle ore 18:05
    C'è laminato e laminato, provate a guardare i laminati di trent'anni fa, quante righe hanno...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img fabioanaclerio
Buonasera mi sono ritrovato ahimè in una situazione un po' ingarbugliata: In data 12/11/2020 l'ingegnere mi comunica che ha presentato la CILA al Comune e mi da il via...
fabioanaclerio 20 Aprile 2021 ore 17:32 19
Img veronicapr
Buonasera, pongo un quesito a cui non sono riuscita a trovare risposta sul sito dell'Agenzia delle Entrate: il termine dei 90gg dalla fine lavori è tassativo per i...
veronicapr 20 Aprile 2021 ore 15:26 10
Img cigliano
Salve a tutti.mi presento. mi chiamo Maria e da poco ho comprato casa. avrei bisogno di un vostro aiuto data la mia totale inesperienza.Inoltre, dovrei mettere sanitari, lavandino...
cigliano 16 Aprile 2021 ore 11:33 29
Img cigliano
Salve a tutti,mi chiamo Maria e da poco ho comprato casa pertanto avrei bisogno di un vostro aiuto data la mia totale inesperienza.Di seguito la foto della planimetria con...
cigliano 16 Aprile 2021 ore 10:49 58
Img lucav22
Salve a tutti, ho gia postato una particolare situazione nella sezione ''Tutela Consumatori'' riguardo una vicenda legata a dei lavori di ristrutturazioni con una impresa edile...
lucav22 15 Aprile 2021 ore 17:30 14
REGISTRATI COME UTENTE
328.363 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//