Salve,“Grz Antonio, si si ho gia' provato la utilissima simulazione costi e vedro' poi se contattare qualcuno.
ho scoperto oggi che il problema è proprio della zona...diversi edifici sono cosi' da anni e sembra sia tutto apposto..negli anni c'è stata una " flessione " . ovviamente prima di eventuale offerta faremmo vedere la casa a qualcuno del settore. era solo per farmi un'idea del quanto potesse costare tale intervento di livellamento.grz saluti Luca”
Buongiorno,Ho da poco acquistato una mansarda in un condominio ed ho deciso di optare sul pavimento in laminato per evitare di dover rimuovere il pavimento preesistente.Suddetto... |
Buongiorno a tutti!! Devo ricoprire il pianerottolo adiacente alla mia casa che attualmente è di linoleum e mi hanno consigliato di utilizzare il gres porcellanato effetto... |
Salve, dovrei eseguire un lavoro di livellamento di un solaio che precedentemente è stato adibito a terrazza e pertanto presenta un dislivello di circa 15 cm più... |
Notizie che trattano Livellare pavimento che potrebbero interessarti
|
Parquet a prova di caminoRistrutturare Casa - Come installare correttamente un camino sul parquet. |
Numero Circuiti Elettrici in CasaImpianti - La distribuzione di circuiti elettrici minimi è in funzione dei livelli prestazionali e dei metri quadrati degli appartamenti. |
Ristrutturare senza problemiRistrutturare Casa - Posare il nuovo pavimento senza danneggiare la porta. |
Guasti e ripristino del pavimentoRistrutturare Casa - Il pavimento flottante e' una soluzione economica e gradevole per rinnovare il pavimento di una stanza in seguito alla compromissione di alcune piastrelle. |
Pavimenti smontabiliRistrutturare Casa - Nuove tecnologie per semplificare la posa dei pavimenti. |
Igiene in bagnoBagno - Come garantire l'igiene nel bagno impiegando materiali idonei. |
Pavimento in sovrapposizione o nuovo massetto, cosa scegliere?Pavimenti e rivestimenti - La posa del pavimento sopra pavimento vecchio può essere un'opzione ideale per rifare il look della casa senza demolire il massetto, ma non sempre è possibile. |
Scelta equilibrata di colori e materiali di finituraSoluzioni progettuali - Le regole principali per la scelta di materiali e colori di finitura. |
Accostamento di pavimenti diversiPavimenti e rivestimenti - Accostare pavimenti diversi può essere una scelta o una necessità, in entrambi i casi è necessario scegliere con criterio le superfici e i giunti di separazione |