menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2013-02-14 08:36:49

Legno bagno cieco <2mq


Giuliadodo
login
13 Febbraio 2013 ore 21:15 1
Ciao a tutti, stavo meditando di mettere nel bagno cieco (meno di 2mq) il legno. Questo è il bagno in camera, in cui metterò anche una piccola doccia, di servizio. Io sono convinta e vorrei usare lo stesso legno della camera. Voi che dite? Sì, lo so che l'optimum sarebbe "si al legno se puoi aerare il bagno" però io oltre un aspiratore da bagno cieco non ho altro da offrire...grazie!
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img maxoo
Ciao a tutti,2 anni fa abbiamo acquistato un appartamento in un condominio degli anni 60.L'appartamento 'e al settimo ed ultimo piano, il propietario precedente aveva lasciato i...
maxoo 17 Ottobre 2024 ore 18:30 1
Img riki990
Buongiorno, io sto valutando di comprare una struttura accanto alla casa dei miei genitori, è una stalla rinnovata a laboratorio e successivamente messa in disuso.Il...
riki990 17 Ottobre 2024 ore 18:22 2
Img roberta minini
Buongiorno, scrivo perchè mi trovo in serie difficoltà con le attività propedeutiche da fare per sanare una singola unità abitativa ereditata nel sud...
roberta minini 16 Ottobre 2024 ore 13:19 2
Img andrerx
Buonasera a tutti,sono nuovo nel forum ma lo consulto spesso per trovare soluzioni per i piccoli lavori di casa. Vorrei ricoprire una parete della tavernetta con delle piastrelle...
andrerx 16 Ottobre 2024 ore 13:08 8
Img couguida
Ciao a tutti, i lavori anche se complicati e a rilento proseguono. Mi servirebbe un'opinione circa la sistemazione del salone.Sulla parete sx metterei un camino a pellet...
couguida 15 Ottobre 2024 ore 21:38 5
347.445 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI