Buongiorno,ho comprato un miscelatore per la cucina e sto tentando di collegarlo ai tubi dell'acqua, mi sono ben presto accorto che le dimensioni del flessibile (3/8") non erano... |
Salve ho una lavatrice nel bagno ma è in una posizione scomoda perche ostruisce l uso del WC.La lavatrice è slim ma è messa di lato.Tra il muro e il lato... |
Buongiorno, devo inserire la classe energetica di una lavatrice acquistata durante i lavori di ristrutturazione.Sulla nuova etichetta compare la Classe energetica A mentre sul... |
Ciao a tutti,spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere un problema con lo scarico della nuova cucina. Devo spostarla in un'altra stanza, ma non posso rifare il pavimento per... |
Buona sera, a seguito di ristrutturazione ho spostato, ahimè, la cucina, che adesso dista 5/6 metri dallo scarico condominiale, con il risultato che ogni 3/4 mesi devo... |
Notizie che trattano Lavatrice sotto il piano del bagno che potrebbero interessarti
|
Come guadagnare spazio sotto il lavello con il sifone salvaspazioLavelli e rubinetti
- Il sifone salvaspazio permette di sfruttare e organizzare al meglio il sotto lavello e, allo stesso tempo, garantisce sicurezza e funzionalità in cucina. |
Lavatrice in cucina: come integrarla nell'arredoSoluzioni progettuali - Lavatrice in cucina: consigli e soluzioni per integrarla nella composizione d'arredo, creando una pratica zona lavanderia, adatta per qualsiasi spazio. |
Installazione lavello da cucinaLavelli e rubinetti
- Guida all'acquisto del lavello da cucina e consigli pratici su come effettuare l'installazione, provando a non ricorre necessariamente all'aiuto dell'idraulico. |
Differenza tra lavello integrato nel top cucina rispetto a quello a incassoLavelli e rubinetti
- Lavello integrato o ad incasso? Ecco di seguito le principali differenze tra le due tipologie di lavello più utilizzate nelle cucine moderne, i pro e i contro. |
Lavatrice che lava con le nociBagno - Progettata una lavatrice ecologica che utilizza un tipo di noci al posto dei tradizionali detersivi inquinanti. |
Washpass in Italia: la lavatrice smart si potrà anche noleggiareLavatrici - Una vera rivoluzione con il Washpass di Haier! Ora la lavatrice potrà essere presa in affitto e i costi di energia, detersivi e manutenzione verranno abbattuti! |
Consigli per fare correttamente il bucatoLavatrici - Per lavaggi perfetti e un bucato pulito e profumato, la lavatrice va fatta seguendo precisi passaggi e sottoponendo l'elettrodomestico a periodica manutenzione. |
Elettro Lavello innovativoCucina - Un lavello che riduce la produzione di scarti domestici. |
Lavatrice sospesa a muro salvaspazio: vantaggi e svantaggiLavatrici - Le lavatrici sospese da parete sono un'ottima soluzione salvaspazio per chi ha una casa piccola. In questo articolo forniremo una guida pratica per l'acquisto. |