Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2021-03-02 18:27:00

Lavatrice sotto il piano del bagno

Sergiosiv
login
02 Marzo 2021 ore 11:59 1
Salve,
sono intenzionato a ristrutturare il bagno di casa e avrei la necessità di mettere la lavatrice sotto il piano del bagno però durante la progettazione fatta dal negoziante avevo chiesto di mettere il lavandino sospeso sopra il piano (lunghezza 140cm) e la lavatrice sotto.
Purtroppo il negoziante mi ha detto che non si può fare perché le lavatrici sono di altezza di 85cm. in quanto il piano viene troppo alto per poi mettere il lavandino sopra e di conseguenza sono obbligato a prendere il piano con il lavandino integrato tutto ciò non mi torna perché sui motori di ricerca vedo foto di bagni con lavandino sospeso sul piano e lavatrice sotto per cui sono a chiedere conferma su questo forum.
Grazie
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Martedì 2 Marzo 2021, alle ore 18:27 - ultima modifica: Martedì 2 Marzo 2021, all or 18:30
    Ciao Sergio,
    ho trovato una lettura che fa al caso tuo: posizionamento altezza lavabi dopo aver letto questo articolo sicuramente avrai le idee più chiare.Anzi potrai dimostrare al rivenditore che le cose non stanno come dice lui, ma che unagiusta progettazione può risolvere il tuo problema.:-))

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img lorena cigala
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo, non so dove sbattere la testa.Da qualche giorno in cucina sento un odoraccio acido, tipo aceto o acido muriatico. Non riesco...
lorena cigala 01 Novembre 2021 ore 14:00 1
Img federico37
Ciao a tutti. Stiamo scegliendo la rubinetteria per il bagno e ci piacerebbe la serie Concetto della Grohe. Per il lavello del bagno vorremmo mettere il rubinetto a parete, di...
federico37 02 Marzo 2021 ore 11:50 5
Img gdrale
Buongiorno a tutti, sono Giuseppe e scrivo per avere un vostro contributo, per il quale vi ringrazio. Sono proprietario di un appartamento ristrutturato da un paio di anni e nei...
gdrale 14 Luglio 2020 ore 10:37 4
Img gallo3
Buongiorno, sono nuovo del forum e vorrei porvi una domanda: ho un rubinetto esterno su un terrazzo di circa 40mq e vorrei porvi al di sotto un lavello. La mia domanda é:...
gallo3 26 Marzo 2020 ore 16:20 11
Img mattia1978
Buona sera a tutti, sto progettando due bagni per due appartamenti da affittare, la misura in lunghezza purtroppo è vinvolata da diversi fattori, e quindi è 255cm...
mattia1978 05 Aprile 2018 ore 23:42 9
Notizie che trattano Lavatrice sotto il piano del bagno che potrebbero interessarti

Installazione lavello da cucina

Lavelli e rubinetti - Guida all'acquisto del lavello da cucina e consigli pratici su come effettuare l'installazione, provando a non ricorre necessariamente all'aiuto dell'idraulico.

Lavatrice che lava con le noci

Bagno - Progettata una lavatrice ecologica che utilizza un tipo di noci al posto dei tradizionali detersivi inquinanti.

Elettro Lavello innovativo

Cucina - Un lavello che riduce la produzione di scarti domestici.

Cucina in linea più spazio alla zona living

Cucine classiche - La cucina in linea rappresenta la soluzione ideale per arredare non solo un locale lungo e stretto, ma anche stanze dove si vuole lasciare spazio ad una zona living.

Lavello sottofinestra: spunti progettuali

Lavelli e rubinetti - La possibilità di utilizzare la luce naturale per la zona lavello valorizza la cucina, ma prima di procedere è bene effettuare alcune verifiche preliminari.

Come pulire il lavello in acciaio inox

Lavelli e rubinetti - Una breve guida su come pulire con metodi naturali il lavello in acciaio inox in cucina che, con l'utilizzo, diventa spesso opaco e pieno di macchie e aloni.

Lavelli cucina in fragranite e altri materiali ultra resistenti

Lavelli e rubinetti - Per gli amanti della praticità e del design in cerca di un lavello cucina, ecco le soluzioni che combinano elevata resistenza, resa estetica e durata nel tempo.

Ambiente cucina: dimensioni minime in cucina

Zona living - Conoscere le dimensioni minime di una cucina, permette di utilizzare al meglio lo spazio disponibile e di migliorare la funzionalità di questo ambiente.

Quando progettare un lavello in pietra per la cucina

Lavelli e rubinetti - Lavello in pietra: spunti progettuali per inserirlo a incasso o in accosto al mobilio della cucina, dando un tocco d'estro e di artigianalità all'ambientazione.
REGISTRATI COME UTENTE
333.839 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//