• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2021-03-02 18:27:00

Lavatrice sotto il piano del bagno


Sergiosiv
login
02 Marzo 2021 ore 11:59 1
Salve,
sono intenzionato a ristrutturare il bagno di casa e avrei la necessità di mettere la lavatrice sotto il piano del bagno però durante la progettazione fatta dal negoziante avevo chiesto di mettere il lavandino sospeso sopra il piano (lunghezza 140cm) e la lavatrice sotto.
Purtroppo il negoziante mi ha detto che non si può fare perché le lavatrici sono di altezza di 85cm. in quanto il piano viene troppo alto per poi mettere il lavandino sopra e di conseguenza sono obbligato a prendere il piano con il lavandino integrato tutto ciò non mi torna perché sui motori di ricerca vedo foto di bagni con lavandino sospeso sul piano e lavatrice sotto per cui sono a chiedere conferma su questo forum.
Grazie
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Martedì 2 Marzo 2021, alle ore 18:27 - ultima modifica: Martedì 2 Marzo 2021, all or 18:30
    Ciao Sergio,
    ho trovato una lettura che fa al caso tuo: posizionamento altezza lavabi dopo aver letto questo articolo sicuramente avrai le idee più chiare.Anzi potrai dimostrare al rivenditore che le cose non stanno come dice lui, ma che unagiusta progettazione può risolvere il tuo problema.:-))

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img provo proviamo
Salve ho una lavatrice nel bagno ma è in una posizione scomoda perche ostruisce l uso del WC.La lavatrice è slim ma è messa di lato.Tra il muro e il lato...
provo proviamo 30 Gennaio 2023 ore 12:49 1
Img giosue78
Buongiorno, devo inserire la classe energetica di una lavatrice acquistata durante i lavori di ristrutturazione.Sulla nuova etichetta compare la Classe energetica A mentre sul...
giosue78 11 Novembre 2022 ore 18:12 5
Img hari seldon
Ciao a tutti,spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere un problema con lo scarico della nuova cucina. Devo spostarla in un'altra stanza, ma non posso rifare il pavimento per...
hari seldon 13 Luglio 2022 ore 13:03 5
Img alfonsoaiello
Buona sera, a seguito di ristrutturazione ho spostato, ahimè, la cucina, che adesso dista 5/6 metri dallo scarico condominiale, con il risultato che ogni 3/4 mesi devo...
alfonsoaiello 26 Maggio 2022 ore 15:51 3
Img lorena cigala
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo, non so dove sbattere la testa.Da qualche giorno in cucina sento un odoraccio acido, tipo aceto o acido muriatico. Non riesco...
lorena cigala 01 Novembre 2021 ore 14:00 1
Notizie che trattano Lavatrice sotto il piano del bagno che potrebbero interessarti


Consigli per usare la lavatrice risparmiando sulla bolletta

Lavatrici - Previsti ulteriori rincari di luce e gas. Bastano piccoli accorgimenti per fare la lavatrice in modo intelligente e risparmiare così sulla bolletta elettrica.

Lavatrice in cucina: come integrarla nell'arredo

Soluzioni progettuali - Lavatrice in cucina: consigli e soluzioni per integrarla nella composizione d'arredo, creando una pratica zona lavanderia, adatta per qualsiasi spazio.

Lavatrice e asciugatrice: le novità presentate a IFA 2022

Lavatrici - Ifa 2022: novità nel mondo degli elettrodomestici. LG presenta La WashTower Compact mentre AEG una gamma di elettrodomestici che lavorano in maniera intelligente

Installazione lavello da cucina

Lavelli e rubinetti - Guida all'acquisto del lavello da cucina e consigli pratici su come effettuare l'installazione, provando a non ricorre necessariamente all'aiuto dell'idraulico.

Lavatrice che lava con le noci

Bagno - Progettata una lavatrice ecologica che utilizza un tipo di noci al posto dei tradizionali detersivi inquinanti.

Differenza tra lavello integrato nel top cucina rispetto a quello a incasso

Lavelli e rubinetti - Lavello integrato o ad incasso? Ecco di seguito le principali differenze tra le due tipologie di lavello più utilizzate nelle cucine moderne, i pro e i contro.

Washpass in Italia: la lavatrice smart si potrà anche noleggiare

Lavatrici - Una vera rivoluzione con il Washpass di Haier! Ora la lavatrice potrà essere presa in affitto e i costi di energia, detersivi e manutenzione verranno abbattuti!

Elettro Lavello innovativo

Cucina - Un lavello che riduce la produzione di scarti domestici.

Come usare correttamente la lavatrice

Lavatrici - Per lavaggi perfetti e un bucato pulito e profumato, la lavatrice va fatta seguendo precisi passaggi e sottoponendo l'elettrodomestico a periodica manutenzione.
346.650 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI