• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-12-05 08:31:56

Lavatrice - 9926


Mjkid79
login
22 Novembre 2006 ore 13:38 6
VI CHIEDEVO SE QUALCUNO SA DIRMI QUALCOSA A PROPOSITO DELLA LAVATRICE SESTO SENSO DELLA WIRPOOL (SPERO SI SCRIVA COSI), E' LA PRIMA VOLTA CHE ACQUISTO UNA LAVATRICE PER NOI

GRAZIE IN ANTICIPO

CLA
  • mjkid79
    Mjkid79 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 24 Novembre 2006, alle ore 09:39
    NESSUNO HA UNA LAVATRICE?

    SCHERZAVO

    COMMENTI?!?

  • pesciolina
    Pesciolina Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 27 Novembre 2006, alle ore 20:57
    Ciao devo acquistare la lavatrice anch'io e mi sono innamorata della whirlpool 6 senso awt 9100..a carica dall'alto, per ragioni di spazio...un pò meno del prezzo..costa quasi 200 euro più delle altre e, sinceramente, non so se ne valga la pena..comunque, come consumi e risparmio dovrebbero essere il top, (visto il prezzo).. ho pure il frigo della whirlpool e mi trovo benissimo!!! credo comunque che anche le ariston siano buone e costano sicuramente meno..magari non hanno la tecnologia 6 senso e tutti i programmi della w. , ma non vuol dire che siano meno buone...
    Ciao a presto

  • graspa
    Graspa Ricerca discussioni per utente
    Martedì 28 Novembre 2006, alle ore 08:17
    NESSUNO HA UNA LAVATRICE?



    beh...io ne vedo passare piu o meno 7.000 al giorno(anche se di un altro marchio..)...

    che dire.. anche a mia moglie piace una whirlpool,ma la grande,quella da 9kg
    e,sinceramenre,a me,anche se della concorrenza sembra ben fatta,per l'acquisto vedremo chi tra me e mia moglie la spunterà
    ciao

  • dalo
    Dalo Ricerca discussioni per utente
    Martedì 28 Novembre 2006, alle ore 10:40
    Non so se ti puo? servire, io ho preso una Candy Grando? da ?soli? 5 kg visto che siamo solo in 2.
    Devo dire che son soddisfatta della mia scelta, problemi non me ne da, funziona bene e ha uno speciale programmino da 32 minuti che lava alla perfezione.
    Unico neo: costava un bel po? più delle altre ma il risparmio lo ho visto alla lunga: consuma poca corrente, non richiede grossi quantitativi di detersivo ecc.

  • mjkid79
    Mjkid79 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 1 Dicembre 2006, alle ore 11:28
    Il mio ragazzo si è innamorato della Wirpool (e finchè è solo una lavatrice con cui devo condividerlo mi va assai bene....), a parte gli scherzi, per sfatare il fatto che gli uomini non fanno niente lui a casa sua anche se ci sono i Suoi ' fa qualche lavatrice' percui si è preso l'impegno di pensare al bucato in futuro. Questo è il motivo per cui mi servirebbero chiarimenti.

    Salutoni

    Cla

  • mara-e-max
    Mara-e-max Ricerca discussioni per utente
    Martedì 5 Dicembre 2006, alle ore 08:31
    Ciao io ho un Aqualtis AQXXF 149 quella con l'oblò più grande del normale e con 7,5 kg. di carico!!...mi trovo benissimo... ha anche un sistema che la rende silenziosa quando centrifuga, se sei vicino non te ne accorgi neanche !!!
    Ha un programma speciale per le camicie che lava in breve tempo e non stropiccia!!!... una bellezza

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 17 Aprile 2024 ore 15:23 14
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 16 Aprile 2024 ore 12:20 4
346.611 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI