• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-04-14 10:36:45

Lavatrice - 5870

Ranett
login
12 Aprile 2006 ore 16:40 3
Ciao a tutti, sono nuova di qui...
ho bisogno di un vs consiglio!!!
nella nuova casa avrò la lavatrice in cucina, sarà dentro ad un mobile (dell'ikea x intenderci al quale penso di levare il fondo) volevo sapere se posso utilizzare la mia lavatrice attuale visto che l'ho comprata solo 2 anni fa e cmq non ho i soldi x comprarne una da incasso!

inoltre adesso cammina ogni tanto e la mia paura è che si porti via l'anta del mobile...come posso fare?

grazie ciao
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 12 Aprile 2006, alle ore 18:48
    Cammina da sola?a gia due anni mi sebra ora che inizi a camminare,apparte gli scherzi prendi le misure del mobile e controlla se ci sta dentro,il coperchio superiore della lavatrice è smontabile per consentirti l'incasso,possibile che si sia scaricato un ammortizzatore e vibri piu del normale falla controllare dal centro assistenza,ma hai tolto tutti i fermi prima di accenderla?

• ranett
    0
    Venerdì 14 Aprile 2006, alle ore 08:49

i fermi?? quali fermi?? non so è venuto l'installatore a montarmela penso cmq di sì. Cuscinetto? lo farò controllare!
    Secondo me cammina perché non è ben in piano ...anche se ho provato a regolare i piedini.
    Onestamente non so se il piano si leva non vedo viti...
    cmq secondo voi una lavatrice normale si può rendere da incasso quindi? Molti mi dicono che è meglio cambiarla xchè è più stabile....ma costano un sacco!
    Potrei magari aprirla dietro e inserirvi dei pesi che la tengano più ferma??

• radiante
    0
    Venerdì 14 Aprile 2006, alle ore 10:36
    Le lavatrici hanno gia un blocco di cemento dentro che fa da zavorra,il coperchio superiore potrebbe avere delle viti sul retro oppure è messo ad incastro basta farlo scorrere in avanti e si toglie,se non riesci senti l'assistenza

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 07 Aprile 2025 ore 10:31 7
Img Redazione Lavorincasa.it
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Aprile 2025 ore 12:36 2
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
348.090 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI