• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-04-14 10:36:45

Lavatrice - 5870

Ranett
login
12 Aprile 2006 ore 16:40 3
Ciao a tutti, sono nuova di qui...
ho bisogno di un vs consiglio!!!
nella nuova casa avrò la lavatrice in cucina, sarà dentro ad un mobile (dell'ikea x intenderci al quale penso di levare il fondo) volevo sapere se posso utilizzare la mia lavatrice attuale visto che l'ho comprata solo 2 anni fa e cmq non ho i soldi x comprarne una da incasso!

inoltre adesso cammina ogni tanto e la mia paura è che si porti via l'anta del mobile...come posso fare?

grazie ciao
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 12 Aprile 2006, alle ore 18:48
    Cammina da sola?a gia due anni mi sebra ora che inizi a camminare,apparte gli scherzi prendi le misure del mobile e controlla se ci sta dentro,il coperchio superiore della lavatrice è smontabile per consentirti l'incasso,possibile che si sia scaricato un ammortizzatore e vibri piu del normale falla controllare dal centro assistenza,ma hai tolto tutti i fermi prima di accenderla?

• ranett
    0
    Venerdì 14 Aprile 2006, alle ore 08:49

i fermi?? quali fermi?? non so è venuto l'installatore a montarmela penso cmq di sì. Cuscinetto? lo farò controllare!
    Secondo me cammina perché non è ben in piano ...anche se ho provato a regolare i piedini.
    Onestamente non so se il piano si leva non vedo viti...
    cmq secondo voi una lavatrice normale si può rendere da incasso quindi? Molti mi dicono che è meglio cambiarla xchè è più stabile....ma costano un sacco!
    Potrei magari aprirla dietro e inserirvi dei pesi che la tengano più ferma??

• radiante
    0
    Venerdì 14 Aprile 2006, alle ore 10:36