• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2009-07-10 14:49:57

Lavatoio a incasso


Moira1
login
21 Luglio 2006 ore 16:27 7
Sto cercando un lavatoio a incasso, non molto grande, tipo 50 cm di lunghezza e 45 di profondità da mettere nel bagno che fa anche da lavanderia.
Lo cerco che si possa incassare in un mobile fatto su misura in modo che esca una cosa carina.
Conoscete delle marche che fanno lavatoi carini?

Grazie
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Sabato 22 Luglio 2006, alle ore 18:30
    Stiamo andando sul difficile,non ne ho mai visti,una bella pozza in graniglia?un bel lavatoio gia fatto completo di mobile?potresti fartelo fare in marmo

  • sara_sara_sara
    Sara_sara_sara Ricerca discussioni per utente
    Domenica 23 Luglio 2006, alle ore 08:17
    Anch'io stò cercando un lavatoio...ho visto dei bei mobili però il lavatoio inserito era in metacrilato che a me non piace ...qualcuno non ne ha visti col lavatoio in ceramica?

  • moira1
    Moira1 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 24 Luglio 2006, alle ore 08:47
    Pensavo di metterlo in ceramica o materiale resistente. In marmo sarebbe bellisimo, ma vorrei utilizzarlo comodamente senza l'angoscia di rovinarlo. Vorrei però trovarlo con una forma carina.

  • sara_sara_sara
    Sara_sara_sara Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 6 Settembre 2006, alle ore 05:31
    Alla fine io ho scelto lago dolomite 50+61 e tu?
    devo ancora però studiarmi un pò il piano su cui incassarlo...tu come hai risolto?

  • marcom78
    Marcom78 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 9 Luglio 2009, alle ore 12:41
    Anch'io ero orientato sun un dolomite lago 45x50.

    Siccome devo realizzare tutto l'arredamento del bagno volevo sapere se secondo voi è fattibile una soluzione del genere: modulo da 45cm + modulo da 60cm profondità per entrambi 60cm. questi moduli li farei uguali al resto dell'arredamento

    su quello da 45 faccio realizzare un buco x incassare il lavabo, in quello da 60cm metto la lavatrice.

    Secondo voi è fattibile una soluzione del genere? quali sono le dimensioni standard dei moduli da bagno?

    Grazie
    Marco

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 10 Luglio 2009, alle ore 08:11
    Non ci sono moduli standard, ogni azienda utilizza le proprie dimensioni.

    Puoi sempre fare realizzare il mobile su misura.

  • marcom78
    Marcom78 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 10 Luglio 2009, alle ore 14:49
    Penso comunque che si riescano a trovare moduli da 45 e da 60 presso qualunque produttore.
    Per esempio vanno molto le lavatrici incassate senza dover far realizzare un mobile su misura

    ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 16 Aprile 2024 ore 22:30 2
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 16 Aprile 2024 ore 12:20 4
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 15 Aprile 2024 ore 10:42 9
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 14 Aprile 2024 ore 11:03 4
Img giomar68
Buongiorno,a fine gennaio 2023 ho acquistato una stufa a pellet Marca Moretti Design canalizzata.Fin da subito ho riscontrato qualche difficoltà di accensione, con messaggi...
giomar68 13 Aprile 2024 ore 15:05 6
346.589 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI