menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2009-07-10 14:49:57

Lavatoio a incasso

Moira1
login
21 Luglio 2006 ore 16:27 7
Sto cercando un lavatoio a incasso, non molto grande, tipo 50 cm di lunghezza e 45 di profondità da mettere nel bagno che fa anche da lavanderia.
Lo cerco che si possa incassare in un mobile fatto su misura in modo che esca una cosa carina.
Conoscete delle marche che fanno lavatoi carini?

Grazie
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 22 Luglio 2006, alle ore 18:30
    Stiamo andando sul difficile,non ne ho mai visti,una bella pozza in graniglia?un bel lavatoio gia fatto completo di mobile?potresti fartelo fare in marmo

• sara_sara_sara
    0
    Domenica 23 Luglio 2006, alle ore 08:17
    Anch'io stò cercando un lavatoio...ho visto dei bei mobili però il lavatoio inserito era in metacrilato che a me non piace ...qualcuno non ne ha visti col lavatoio in ceramica?

• moira1
    0
    Lunedì 24 Luglio 2006, alle ore 08:47
    Pensavo di metterlo in ceramica o materiale resistente. In marmo sarebbe bellisimo, ma vorrei utilizzarlo comodamente senza l'angoscia di rovinarlo. Vorrei però trovarlo con una forma carina.

• sara_sara_sara
    0
    Mercoledì 6 Settembre 2006, alle ore 05:31
    Alla fine io ho scelto lago dolomite 50+61 e tu?
    devo ancora però studiarmi un pò il piano su cui incassarlo...tu come hai risolto?

• marcom78
    0
    Giovedì 9 Luglio 2009, alle ore 12:41
    Anch'io ero orientato sun un dolomite lago 45x50.

Siccome devo realizzare tutto l'arredamento del bagno volevo sapere se secondo voi è fattibile una soluzione del genere: modulo da 45cm + modulo da 60cm profondità per entrambi 60cm. questi moduli li farei uguali al resto dell'arredamento

su quello da 45 faccio realizzare un buco x incassare il lavabo, in quello da 60cm metto la lavatrice.

Secondo voi è fattibile una soluzione del genere? quali sono le dimensioni standard dei moduli da bagno?

Grazie
    Marco

• archibagno.it
    0
    Venerdì 10 Luglio 2009, alle ore 08:11
    Non ci sono moduli standard, ogni azienda utilizza le proprie dimensioni.

Puoi sempre fare realizzare il mobile su misura.

• marcom78
    0
    Venerdì 10 Luglio 2009, alle ore 14:49
    Penso comunque che si riescano a trovare moduli da 45 e da 60 presso qualunque produttore.
    Per esempio vanno molto le lavatrici incassate senza dover far realizzare un mobile su misura

ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 23 Novembre 2024 ore 17:07 11
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.587 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI