• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-03-29 09:35:35

Lavanderia help

Azzurro_81
login
29 Marzo 2007 ore 08:03 2
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio...
Mi è stata proposta un trilocale al piano primo, con ingresso indipendente e giardino esclusivo, accessibile trammite scala esterna. Nell'interrato poi, trammite scala interna, si accede ad una lavanderia di poco più di 10m^2 e poi ad un box doppio. La lavanderia xò non ha bocche di lupo ma solo una finestra interna che da sul box.
Che ne dite
Ci metto lavatrice o doccia, o queste non sono adatte dato che è chiusa? La considero + come una cantina dato ke non ha bocca di lupo? Naturalmente a discapito dell'unico bagno al piano superiore...

L'acquisto della casa...
  • zyro
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 29 Marzo 2007, alle ore 09:23
    Meglio la lavatrice.
    Con la doccia troppo vapore che senza areazione a lungo andare provoca inevitabilmente tanta muffa...
    Al posto della doccia puoi far mettere una bucataia (lavatrice e bucataia) così hai una lavanderia a tutti gli effetti (ed i vapori sono decisamente inferiori rispetto ad una doccia

• azzurro_81
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 29 Marzo 2007, alle ore 09:35
    Grazie per il consiglio, in effetti sembra un pò la soluzione migliore, vaschetta e lavatrice. Anche perché la doccia poi mi da l'iedea ke essendo al 1' piano con scala eserna non la sfrutti più di tanto

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img silvi74
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si...
silvi74 30 Maggio 2025 ore 01:55 5
Img silvi74
Salve a tutti!!!Prima volta che scrivo qui...Ho un appartamento (prima casa) diviso in 2 piani di 100 mq ciascuno, di cui pero solo il piano terra abitabile con finestre normali,...
silvi74 30 Maggio 2025 ore 01:53 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Da cosa può dipendere la presenza di muffa in corrispondenza infissi ?...
Redazione Lavorincasa.it 29 Maggio 2025 ore 19:26 1
Img zioriky
Buonasera,ormai per il top della cucina esistono tantissimi materiali.Vi chiedo un consiglio che ha come punto essenziale la praticità: cosa mi consigliate con un buon...
zioriky 29 Maggio 2025 ore 14:50 4
Img angelo.
Buongiorno, vorrei provare a risanare il vespaio della casa di mia figlia. Qualcuno mi può dare qualche dritta? La costruzione ha circa 45 anni.Allego foto, un sincero...
angelo. 29 Maggio 2025 ore 13:48 3
348.231 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI