Grazie 1000 della risposta che valuterò sicuramente. Saluti...“Buon pomeriggio ritengo (laddove possibile!), sia sempre auspicabile un vano lavanderia dotato di finestra, al fine di scongiurare sgradevoli fenomeni di condensa.
Per farsi un'idea, le propongo la seguente lettura redazionale
lavorincasa.it/bagno-con-lavanderia-come-progettarlo
ove illustro un mio progetto per un bagno stretto e lungo con zona lavanderia, con un'interparete in cristallo scorrevole, che consente un'ottimale illuminazione e aerazione globale.
Saluti!”
Buonaseravorrei sapere se la dicitura che si riferisce ad un condono edilizio del 1985:"Si rilascia concessione in sanatoria relativa a i seguenti lavori: Ristruturazione di... |
Buongiorno,la taverna della mia abitazione è servita da una bocca di lupo a 1,40 mt da terra, con una finestra per il resto dell'altezza del locale e la griglia è... |
Buongiorno a tutti!Vi allego la planimetria dell'appartamento di 95 mq. dove ho più o meno inserito arredamento, ma può essere modificato!Ci sono anche le misure... |
Buongiorno a tutti, per problemi di isolamento termico ho deciso di sostituire il serramento della finestra del bagno. Inizialmente pensavo di andare sul PVC ed ho già in... |
Ciao,vorrei approfondire la situazione del mio vicino: la parete di ingresso non ha finestre ma appunto solo il portone per entrare nell'edificio. Tale parete dista circa 6 metri... |
Notizie che trattano Lavanderia finestra o no? che potrebbero interessarti
|
Bocche di lupo, come sono fatte e dove usarleInfissi Esterni - Le bocche di lupo sono la giusta soluzione per migliorare la salubrità di locali interrati e seminterrati in genere, garantendone areazione ed illuminazione. |
Come realizzare una lavanderia sul balcone o sul terrazzoSpazio esterno - Soluzione per una zona lavanderia sul balcone in alluminio con ante scorrevoli, oppure un angolo lavanderia su un ampio terrazzo, con lavatrice e asciugatrice |
Come progettare un locale lavanderia in casaSoluzioni progettuali - Progetto su disegno per un locale lavanderia con lavatrice, asciugatrice, lavatoio, zona stireria e arredi a misura, creando un'attrezzata stanza multifunzione. |
Come ricavare la lavanderia in bagnoZona bagno - Progettazione di un piccolo bagno stretto e lungo con lavanderia: un setto obliquo in vetrocemento tra sanitari e doccia, lavatrice, asciugatrice e zona lavabo. |
I lavori da fare per rendere abitabile una cantinaRestauro edile - Per rendere una cantina abitabile si devono implementare accortezze dal punto di vista dell'isolamento, luce naturale e temperatura interna. |
Condono edilizio e agibilità: vanno di pari passo o no?Leggi e Normative Tecniche - I giudici hanno analizzato il caso di un immobile che, pur avendo già ottenuto il condono, non è stato considerato agibile e adatto all'utilizzo a scopo residenziale |
Soluzioni progettuali per ricavare un secondo bagno con finestraZona bagno - Ricavare un secondo bagno finestrato: ridistribuzione spaziale con partizione di una finestra tra i due bagni, o un secondo bagno ricavato al posto del cucinino |
Dove poter ricavare una lavanderia in casaSoluzioni progettuali - Qual è il posto perfetto per la lavanderia in casa? Bagno, cucina, corridoio, sottoscala, tante soluzioni salvaspazio per creare una zona lavanderia pratica e funzionale |
Come organizzare una lavanderia in casa in spazi piccoliZona bagno - Soluzioni componibili e salvaspazio per organizzare al meglio una lavanderia in casa, sfruttando i piccoli spazi ed ottenere un risultato pratico e funzionale. |