• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-12-28 17:34:17

Lavabo a colonna - urgente...


Archibagno.it
login
25 Dicembre 2006 ore 20:10 9
Qualcuno di voi,

potrebbe cortesemente indicarmi, qualche azienda e modello che non conosco, per un lavabo da arredamento con colonna, per montaggio a parete, sia con bacinella circolare che di altre forme, ma che sia, oltre che bellissimo, funzionale per l'utilizzo?

Tipo questo:

http://www.archibagno.it/bagno-forum/positano-bianco-1.jpg


GRAZIE A TUTTI...
  • algunet
    Algunet Ricerca discussioni per utente
    Martedì 26 Dicembre 2006, alle ore 12:46
    Potreste visitare il sito della Globo ceramica. I prodotti non sono male.
    In particolare questo modello con la possibilità di inserire un cestello portabiancheria :
    http://www.ceramicaglobo.com/download/Sat50acc.pdf
    A presto.

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Martedì 26 Dicembre 2006, alle ore 12:50
    GRAZIE algunet,

    siamo lontani da quello che cerco...

    Deve essere più capiente, e più monumentale...

  • rena64
    Rena64 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 27 Dicembre 2006, alle ore 08:36
    Buona maniera per farsi pubblicità gratiuta nel forum...
    a chi intende...intenda.

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 27 Dicembre 2006, alle ore 22:19
    Sembra un acqua santiera ,su quell'idea li di funzionale c'è poco,se hai in mente qualche forma lo puoi far realizzare in marmo

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 28 Dicembre 2006, alle ore 00:30
    Ben tornato RADIANTE, ti aspettavo, speravo avessi qualche indirizzo utile per me...

    Stamattina, mi hanno bocciato nuovamente quasi tutto, sono giorni e giorni che cerco nel web, sò solo io quello che ho visto...

    Pensavo propio a quello che dici tu....

    Al prossimo incontro (è già il sesto viaggio), se non vedo altra uscita, gli e lo propongo similare, (visto che quella forma è stata approvata dall'architetto), fatto in marmo o pietra (magari ti chiedo qualche indirizzo, visto che sei della zona giusta)...

    Ben tornato...

    In risposta al signore più sopra, volevo dire che non capisco bene il senso del messaggio, sarebbe meglio che vada a rivedere ciò che scrive, ma soprattutto come si comporta nel forum...

    A chi intende...intenda...

    A proposito, ti ho inviato un messaggio privato, (che hai ricevuto), dove ti chiedo cortesemente, se mi hai trovato il lavandino che cerco...

    ME L'HAI, TROVATO???


  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 28 Dicembre 2006, alle ore 10:40
    Http://www.duravit.it/duravit/html/go/chel-57tk3d.it.0
    http://www.idealstandard.it/box.htm

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 28 Dicembre 2006, alle ore 11:39
    Scusa RADIANTE, la seconda parte del messaggio non era rindirizzata a te...

    Per duravit, che conosco bene, la serie Strarck ha diametro piccolo, rimane la serie Bagnella, una volta prodotta in quattro versioni, ora rimasta in due, già montate negli anni 80, ma sono anche loro piccole, sembrano grandi...

    Volevo chiederti, che articolo volevi indicarmi dell'ideal S.?

    GRAZIE...

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 28 Dicembre 2006, alle ore 12:34
    Serie Tonda di IdealStandard

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 28 Dicembre 2006, alle ore 17:34
    Conosco bene la serie, , ma sinceramente non avevo pensato che esiste anche la versione lavabo con colonna...

    Sono abituato a vederlo senza colonna, anche nelle foto che posseggo su vecchi cataloghi, oppure montato qua e là, ma sempre e solo sospeso...

    Diametro bacino interno 45 cm, nella media, mettiamo in nota...

    GRAZIE, per la dritta...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.647 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI