menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-11-02 19:42:33

Lampade a risparmio energetico su dimmer


Anonymous
login
29 Ottobre 2007 ore 08:47 4
Nel soggiorno della nuova casa sono previsti 3 punti luce a parete e mi piacerebbe usare lampade fluorescenti a risparmio energetico. Il problema è che queste luci saranno comandate da dimmer elettronici (a pulsante) e normalmente quel tipo di lampade non sono utilizzabili con il dimmer.

Ho visto però sul sito Osram che esiste un modello di lampada "dimmable"
(OSRAM DULUX EL DIM). A parte il fatto che non le ho ancora viste in nessun negozio e quindi non ho nemmeno idea di quanto costino (ma questo è il problema minore), qualcuno le ha provate? Pensate che possano andare bene nel mio caso? Conoscete altri modelli di lampade di questo tipo?
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alexmareschi
Buongiorno.Ho da 2 anni problemi di muffa nelle zone segnate di rosso. Sotto la finestra e nella piccola muretta divisoria alta 1mt.Che dispositivo posso usare per debellare...
alexmareschi 26 Luglio 2024 ore 13:55 28
Img ugo capannolo
Buongiorno a tutti. Ci siamo aggiudicati un locale all'asta con difformità catastali (assenza di muri che delimitano il nostro sub con altri sub e mancanza di un bagno) i...
ugo capannolo 26 Luglio 2024 ore 12:01 1
Img mibe
Buongiorno a tutti,ho il seguente quesito: se si devono cambiare gli infissi e le tapparelle dell'appartamento è meglio optare per i pulsanti classici a muro oppure...
mibe 26 Luglio 2024 ore 11:40 12
Img tipo3f
Buon pomeriggio a tutti, volevo chiedervi un consiglio su una recinzione giardino abbastanza grande fatta da pioli in cemento circa 30 anni fa (come da foto allegata). I pioli...
tipo3f 25 Luglio 2024 ore 14:53 9
Img massimiliano damato
Buongiorno.Vorrei creare gli ambienti salone cucina e ingresso funzionali e carini.Visto che la cuina viene spesso utiizzata da mia moglie.Considerando che ho questi ambienti...
massimiliano damato 24 Luglio 2024 ore 10:07 18
347.109 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI