Ciao! se non sei tanto sicuro o esperto, direi di far intervenire un tecnico con la corrente elettrica non si scherza. Non si tratta di rebus di invertire un cavo colorato con un'altro (solo perché ha collegato con colori non da regolamento) o meglio, come da regolare e consueta messa in opera di un tecnico specializzato, ma di tenere cara la vita!...Ciaoo:-)))“Buonasera a tutti, scusate se riuppo la discussione ma ho lo stesso identico problema citato dagli altri utenti.ho due prese, una all'inizio e una alla fine del corridoio.la prima è un normale interruttore (bticino living)la seconda ha due frutti, un deviatore che mi accende il corridoio e poi un altro frutto che accende l'ingresso (un altra stanza)ho provato ad invertire la fase col neutro come suggerito ma il risultato a luce spenta non cambia! lampeggia!allego due foto che spero essere utili (la messa a terra dovrebbe essere il rosso, ho fatto un prova ma non ho certezze dato che sono un neofita assoluto) che posso fare?possibile che abbia collegato male il lampadario?che anche col lampadario io abbia invertito erroneamente la fase col neutro?grazie anticipatamente”
L'assemblea straordinaria del mio condominio ha deliberato di accendere il riscaldamento il 15/11/22 anziché il 22/10/22 e spegnere il 15/03/23 anziché il 07/04/23. |
Il tondino incassato nella scatola della corrente sul soffitto , normalmente usato per appendere un lampadario, puo' reggere anche un ventilatore a pale del peso di 6kg ?... |
Buongiorno,Ho acquistato un condizionatore. Per poter avere la detrazione ho richiesto una pratica ENEA.In sede di pagamento del condizionatore, con bonifico parlante, Quali delle... |
Buongiorno, avrei bisogno di sapere come viene effettuato il calcolo del risparmio energetico energia non rinnovabile all ultimo punto Enea.Per le pratiche del 2022 non viene... |
Una alogena G4 da 75 Watt con quale lampadina LED G4 può essere sostituita?... |