Ciao! se non sei tanto sicuro o esperto, direi di far intervenire un tecnico con la corrente elettrica non si scherza. Non si tratta di rebus di invertire un cavo colorato con un'altro (solo perché ha collegato con colori non da regolamento) o meglio, come da regolare e consueta messa in opera di un tecnico specializzato, ma di tenere cara la vita!...Ciaoo:-)))“Buonasera a tutti, scusate se riuppo la discussione ma ho lo stesso identico problema citato dagli altri utenti.ho due prese, una all'inizio e una alla fine del corridoio.la prima è un normale interruttore (bticino living)la seconda ha due frutti, un deviatore che mi accende il corridoio e poi un altro frutto che accende l'ingresso (un altra stanza)ho provato ad invertire la fase col neutro come suggerito ma il risultato a luce spenta non cambia! lampeggia!allego due foto che spero essere utili (la messa a terra dovrebbe essere il rosso, ho fatto un prova ma non ho certezze dato che sono un neofita assoluto) che posso fare?possibile che abbia collegato male il lampadario?che anche col lampadario io abbia invertito erroneamente la fase col neutro?grazie anticipatamente”
L'assemblea straordinaria del mio condominio ha deliberato di accendere il riscaldamento il 15/11/22 anziché il 22/10/22 e spegnere il 15/03/23 anziché il 07/04/23. |
Il tondino incassato nella scatola della corrente sul soffitto , normalmente usato per appendere un lampadario, puo' reggere anche un ventilatore a pale del peso di 6kg ?... |
Buongiorno,Ho acquistato un condizionatore. Per poter avere la detrazione ho richiesto una pratica ENEA.In sede di pagamento del condizionatore, con bonifico parlante, Quali delle... |
Buongiorno, avrei bisogno di sapere come viene effettuato il calcolo del risparmio energetico energia non rinnovabile all ultimo punto Enea.Per le pratiche del 2022 non viene... |
Una alogena G4 da 75 Watt con quale lampadina LED G4 può essere sostituita?... |
Notizie che trattano Lampada a risparmio energetico che lampeggia quando è spenta che potrebbero interessarti
|
Lampade da tavolo senza fili: quali sono le miglioriLampade da tavolo - La lampada da tavolo senza fili ha il vantaggio di poter essere collocata ovunque ed illuminare qualsiasi ambiente senza occupare troppo spazio. |
Lampade fantasiose di designLampade da terra - Evviva la fantasia e la creatività. A volte il design abbandona il rigore formale e la pulizia delle linee. Per lasciarsi andare a progetti assolutamente |
Lampade dotate di paralumeLampade da terra - Che siano a pavimento, da tavolo, a soffitto o a parete, le lampade con paralume illuminano e, al contempo, arredano lo spazio con eleganza e romanticismo. |
Uso intelligente dell'energia in casaImpianti - Oggi l'uso intelligente dell'energia in casa può permetterci di avere un notevole risparmio sulla bolletta. Ecco alcuni semplici accorgimenti da poter adottare. |
Come scegliere l'illuminazione smart in casaIlluminazione - Le lampade smart LED sono un'ottima soluzione per ogni casa, in quanto risultano pratiche da gestire e consentono di risparmiare energia. Ecco alcuni modelli. |
Aiutare l'ambiente con i giusti sistemi di illuminazioneIlluminazione - L'illuminazione influisce molto sul consumo energetico e sull'impronta ecologica delle nostre case. Esistono, però, dei sistemi che possono ridurre tale impatto |
Lampade in legno rispettose dell'ambienteLampade da terra - L'installazione di lampade in legno in casa consente la realizzazione di ambienti caldi e accoglienti, con un occhio di riguardo anche alla sostenibilità ambientale. |
Design, lampade e risparmio energeticoSoluzioni d'arredo - Nuovi prodotti che uniscono più funzioni e tecnologie e nuove collezioni di lampade che uniscono Design e risparmio energetico grazie alla tecnologia dei LED. |
M'illumino di meno 2010 Risparmio energeticoImpianti rinnovabili - Anche l'anno scorso abbiamo ricordato l'iniziativa M'illumino di meno, inventata e promossa dalla trasmissione radiofonica di Radio 2 Caterpillar |