• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2014-03-05 17:23:00

Jacuzzi Projecta Broadway... qualcuno la conosce?


Salve,
come detto in qualche altro post (ignorato da tutti.. sigh), sto cercando una vasca angolare idromassaggio 140x140 ed ho appena scoperto che la JACUZZI ha una linea cosiddetta "cantieristica"... cioè per hotel, cantieri ecc.
Tra queste c'è la vasca idromassaggio BROADWAY (linea PROJECTA) che costano molto molto meno delle altre.
Qualcuno ha esperienza, consigli o controindicazioni su questa vasca?
grazie!
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 5 Marzo 2014, alle ore 17:23 - ultima modifica: Mercoledì 5 Marzo 2014, all or 17:42
    Salve,
    mi spiace, ma non ho avuto esperienza diretta nè tramite installatori di cantiere, riguardo questo specifico modello da lei citato.
    Facendo la ricerca in rete, si ha soltanto la seguente scheda:
    jacuzzi.dk/indespa/c/projecta-spa(da notare che per convertire il prezzo dalla moneta danese DKK, a euro, basta dividere la somma indicata, per il fattore di conversione 7,4627, aggiornato al 3/3/2014, e si ottiene il prezzo in € , ma chiaramente tutto ciò è molto indicativo, visto che il riferimento è in un sito non italiano...)
    Posso dirle senz'altro che l'azienda in questione è tra le migliori produttrici nel mondo, ciò non toglie che esistono anche diverse altre aziende nazionali, di ottima e confrontabile qualità.
    Solitamente, qualsiasi prodotto che venga venduto in contract, ovvero ad esempio qualora ne vengano richiesti 100 pezzi, è ovvio che l'azienda madre possa praticare uno sconto speciale; inoltre, visto il n° elevato di pezzi richesti, l'acquirente potrebbe anche chiedere una personalizzazione del modello stesso, ad esempio con vari optional, rispetto alla versione base...