• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2014-03-05 17:23:00

Jacuzzi Projecta Broadway... qualcuno la conosce?


Salve,
come detto in qualche altro post (ignorato da tutti.. sigh), sto cercando una vasca angolare idromassaggio 140x140 ed ho appena scoperto che la JACUZZI ha una linea cosiddetta "cantieristica"... cioè per hotel, cantieri ecc.
Tra queste c'è la vasca idromassaggio BROADWAY (linea PROJECTA) che costano molto molto meno delle altre.
Qualcuno ha esperienza, consigli o controindicazioni su questa vasca?
grazie!
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 5 Marzo 2014, alle ore 17:23 - ultima modifica: Mercoledì 5 Marzo 2014, all or 17:42
    Salve,
    mi spiace, ma non ho avuto esperienza diretta nè tramite installatori di cantiere, riguardo questo specifico modello da lei citato.
    Facendo la ricerca in rete, si ha soltanto la seguente scheda:
    jacuzzi.dk/indespa/c/projecta-spa(da notare che per convertire il prezzo dalla moneta danese DKK, a euro, basta dividere la somma indicata, per il fattore di conversione 7,4627, aggiornato al 3/3/2014, e si ottiene il prezzo in € , ma chiaramente tutto ciò è molto indicativo, visto che il riferimento è in un sito non italiano...)
    Posso dirle senz'altro che l'azienda in questione è tra le migliori produttrici nel mondo, ciò non toglie che esistono anche diverse altre aziende nazionali, di ottima e confrontabile qualità.
    Solitamente, qualsiasi prodotto che venga venduto in contract, ovvero ad esempio qualora ne vengano richiesti 100 pezzi, è ovvio che l'azienda madre possa praticare uno sconto speciale; inoltre, visto il n° elevato di pezzi richesti, l'acquirente potrebbe anche chiedere una personalizzazione del modello stesso, ad esempio con vari optional, rispetto alla versione base...
    Pertanto, rivolgendosi direttamente all'azienda, potrà avere notizie in merito, o chiarire questo suo dubbio.
    Saluti!



Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img itan71
Buonasera, chiedo gentilmente la vostra attenzione. Ho acquistato una vasca idromassaggio da un venditore di Lecce (Valore circa 5 mila euro). Per farla breve, mi hanno consegnato...
itan71 06 Febbraio 2020 ore 17:39 4
Img uberalle
Help. Problema alla vasca idromassaggio. Appena acquistato casa ed ho scoperto che la vasca idromassaggio che mi avevano lasciato i vecchi proprietari ha una perdita d'acqua da un...
uberalle 23 Aprile 2018 ore 09:34 4
Img ioconfidointe
Volevo condividere la mia esperienza e avere confronto con altri se possibile.Dopo 15 anni con una vasca idromassaggio Novellini, affidabile e senza una rottura, ma senza infamia...
ioconfidointe 18 Marzo 2017 ore 19:07 4
Img simonezeta
Buongiorno a tutti,sono Nuovo del forum e sto per arredare la nuova Casa in cui andrò a vivere con la mia compagna.Nel bagno è già presente una vasca angolare...
simonezeta 04 Novembre 2016 ore 09:51 6
Img amon80
Salve a tutti vorrei un consiglio, vorrei mettere una vasca idromassaggio nella cabina armadio (so che è un'idea al quanto strana) ma non so come evitare il fattore...
amon80 31 Ottobre 2016 ore 10:32 1
Notizie che trattano Jacuzzi Projecta Broadway... qualcuno la conosce? che potrebbero interessarti


5 idee funzionali per un bagno con vasca sotto finestra

Vasche e docce - La vasca da bagno è ormai un lusso destinato a bagni con ampie superfici, ma soluzioni che prevedono la vasca sotto finestra possono sfruttare meglio lo spazio

Una mini spa con la vasca idromassaggio da esterno

Arredo giardino - Per momenti di puro relax e benessere all'aperto avere una vasca idromassaggio in terrazza o nel giardino di casa è una soluzione ottimale per tutta la famiglia

Classe e relax: modelli di vasche da bagno ad angolo

Vasche e docce - Le vasche da bagno ad angolo sono la soluzione ideale per chi non vuole rinunciare a un bagno rilassante pur avendo un bagno poco spazioso. Ecco alcuni modelli

Consigli pratici per installare la vasca idromassaggio in fai da te

Vasche e docce - Dall'ingombro rettangolare, angolare, ovale o tondo, installare una vasca idromassaggio fai da te nella nostre abitazioni le trasformerà in un centro benessere.

Una Sorgente in bagno by Teuco

Vasche e docce - Oggi il vero lusso è rappresentato dalla semplicità, dal ritorno alla natura e alle sensazioni piacevoli che questa può donare. Sensazioni piacevoli

Vasche idromassaggio per il relax e il benessere tra le mura domestiche

Vasche e docce - Quali sono i fattori da considerare per effettuare una corretta scelta per la vasca idromassaggio più adatta alle proprie esigenze e allo spazio a disposizione.

Centro benessere in bagno

Wellness - Proposte per trasformare il bagno in un vero e proprio centro benessere in cui prendersi cura di sè e coccolarsi a fine giornata. E sognare ad occhi aperti.

Bagno con vasca angolare

Zona bagno - Progetto per bagno con vasca idromassaggio angolare con parete in cristallo traslucido e mensola aerea, per connotare gli spazi e dare maggiore profondità.

Divisorio doccia su vasca da bagno

Vasche e docce - Alcune linee guida e suggerimenti per trasformare, all'occorrenza, la propria vasca da bagno in un box doccia, attraverso l'installazione di una parete divisoria.
346.617 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI