Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Buonasera, chiedo gentilmente la vostra attenzione. Ho acquistato una vasca idromassaggio da un venditore di Lecce (Valore circa 5 mila euro). Per farla breve, mi hanno consegnato...
|
Help. Problema alla vasca idromassaggio. Appena acquistato casa ed ho scoperto che la vasca idromassaggio che mi avevano lasciato i vecchi proprietari ha una perdita d'acqua da un...
|
Volevo condividere la mia esperienza e avere confronto con altri se possibile.Dopo 15 anni con una vasca idromassaggio Novellini, affidabile e senza una rottura, ma senza infamia...
|
Buongiorno a tutti,sono Nuovo del forum e sto per arredare la nuova Casa in cui andrò a vivere con la mia compagna.Nel bagno è già presente una vasca angolare...
|
Salve a tutti vorrei un consiglio, vorrei mettere una vasca idromassaggio nella cabina armadio (so che è un'idea al quanto strana) ma non so come evitare il fattore...
|
Notizie che trattano Jacuzzi Projecta Broadway... qualcuno la conosce? che potrebbero interessarti
|
Vasca idromassaggio esterna: una mini spa in casa
Wellness - Con le vasche idromassaggio outdoor si può godere di tutti i benefici dell'idromassaggio all'aperto, immersi in acqua calda, in giardino o nel terrazzo di casa.
|
Classe e relax: modelli di vasche da bagno ad angolo
Vasche e docce - Le vasche da bagno ad angolo sono la soluzione ideale per chi non vuole rinunciare a un bagno rilassante pur avendo un bagno poco spazioso. Ecco alcuni modelli
|
Consigli pratici per installare la vasca idromassaggio in fai da te
Vasche e docce - Dall'ingombro rettangolare, angolare, ovale o tondo, installare una vasca idromassaggio fai da te nella nostre abitazioni le trasformerà in un centro benessere.
|
Una Sorgente in bagno by Teuco
Vasche e docce - Oggi il vero lusso è rappresentato dalla semplicità, dal ritorno alla natura e alle sensazioni piacevoli che questa può donare. Sensazioni piacevoli
|
Vasche idromassaggio per il relax e il benessere tra le mura domestiche
Vasche e docce - Quali sono i fattori da considerare per effettuare una corretta scelta per la vasca idromassaggio più adatta alle proprie esigenze e allo spazio a disposizione.
|
Centro benessere in bagno
Wellness - Proposte per trasformare il bagno in un vero e proprio centro benessere in cui prendersi cura di sè e coccolarsi a fine giornata. E sognare ad occhi aperti.
|
Bagno con vasca angolare
Zona bagno - Progetto per bagno con vasca idromassaggio angolare con parete in cristallo traslucido e mensola aerea, per connotare gli spazi e dare maggiore profondità.
|
Divisorio doccia su vasca da bagno
Vasche e docce - Alcune linee guida e suggerimenti per trasformare, all'occorrenza, la propria vasca da bagno in un box doccia, attraverso l'installazione di una parete divisoria.
|
Guida alla scelta delle vasche ad angolo
Vasche e docce - La vasca angolare è una soluzione a cui si è costretti per particolari vincoli spaziali o è una scelta estetica, in ogni caso l'impatto scenografico è assicurato.
|
REGISTRATI COME UTENTE 325.268 Utenti Registrati |