Problema con bocchettone vasca idromassaggio

Uberalle
login
13 Aprile 2018 ore 16:51 4
Help.
Problema alla vasca idromassaggio.
Appena acquistato casa ed ho scoperto che la vasca idromassaggio che mi avevano lasciato i vecchi proprietari ha una perdita d'acqua da un bocchettone.
È un modello vecchio e non si trovano i pezzi di ricambio.
Ho smontato i Cart ed ho visto una crepatura di uno dei bocchettoni.
Come posso ripararlo Secondo voi?
Metto la bicomponente?
Aiuto rischio di allagare casa.
  • bubuzzo
    Bubuzzo Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 16 Aprile 2018, alle ore 15:31
    Ti consiglio di contattare l'azienda Blue Magic, magari ti potranno dare un bocchettone che ti monterai da solo, oppure puoi contattare quest'altra azienda che vende solo componenti accessori Essericambi anche se tratta principalmente box doccia, ma puoi provare
    Ciao
  • zuzzurelonearistide
    Zuzzurelonearistide Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 20 Aprile 2018, alle ore 23:15
    Ciao.
    Sigillante e Incollante STONES - TEC7- Bianco

• uberalle
    Uberalle Ricerca discussioni per utente Zuzzurelonearistide
    Domenica 22 Aprile 2018, alle ore 23:37
    Ciao.
    Sigillante e Incollante STONES - TEC7- Bianco

Ciao non riesco a trovare questo prodotto.
    Esistono in commercio altri prodotti simili che abbiano la stessa forza di incollaggio?
    Ho smontato la bocchetta ed ho trovato questa crepatura

• previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente Uberalle
    Lunedì 23 Aprile 2018, alle ore 09:34
    Ciao non riesco a trovare questo prodotto.
    Esistono in commercio altri prodotti simili che abbiano la stessa forza di incollaggio?
    Ho smontato la bocchetta ed ho trovato questa crepatura
    Salve,
    io Le consiglierei di andare in un buon negozio di Ferramenta, o di Idraulica, chiedendo un consiglio al rivenditore in merito alle aziende citate sopra e aggiungerei Saratoga, Fila e Weber.
Discussioni Correlate nel Forum Lavorincasa
Img ioconfidointe
Volevo condividere la mia esperienza e avere confronto con altri se possibile.Dopo 15 anni con una vasca idromassaggio Novellini, affidabile e senza una rottura, ma senza infamia...
ioconfidointe 08 Giugno 2016 ore 11:39 4
Img leonardo007
Salve a tutti,potete consigliarmi una buona marca di vasca idromassaggio rettangolare da 180x80?Ho un bagno da 195cm x 272 cm, e vorrei mettere appunto un vasca rettangolare...
leonardo007 17 Febbraio 2015 ore 22:05 12
Img herzoa
Buongiorno,Vorrei costruire una vasca idromassaggio con blocchi di cemento larghi 12 o 15 cm x 50 x 20 di altezza.La vasca avrà dimensioni complessive esterne di ...
herzoa 05 Giugno 2014 ore 15:41 1
Img amon80
Salve a tutti vorrei un consiglio, vorrei mettere una vasca idromassaggio nella cabina armadio (so che è un'idea al quanto strana) ma non so come evitare il fattore...
amon80 30 Ottobre 2016 ore 23:52 1
Img zorbajc
Salve, come detto in qualche altro post (ignorato da tutti.. sigh), sto cercando una vasca angolare idromassaggio 140x140 ed ho appena scoperto che la JACUZZI ha una linea...
zorbajc 27 Febbraio 2014 ore 13:16 1
REGISTRATI COME UTENTE
296.557 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
Natale in Casa
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Mansarda.it
  • Officine Locati
  • Policarbonato online
  • Black & Decker
  • Faidatebook
  • Weber
  • Kone
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.