• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2017-03-18 19:07:37

Esperienze con Jacuzzi Myway


Ioconfidointe
login
08 Giugno 2016 ore 11:39 4
Volevo condividere la mia esperienza e avere confronto con altri se possibile.
Dopo 15 anni con una vasca idromassaggio Novellini, affidabile e senza una rottura, ma senza infamia e senza lode per la potenza limitata, ho comprato una vasca idromassaggio MyWay della Jacuzzi, preferendola per la potenza della pompa di 1,2 kW e per la notorietà della marca, su cui contavo per affidabilità e customer care, compresa installazione di un tecnico ufficiale Jacuzzi.
I primi due bagni sono stati entusiasmanti per potenza e benessere di utilizzo: onestamente un altro pianeta rispetto alla mia precedente vasca, che aveva potenza quasi un terzo.
Durante il secondo bagno ho provato il tasto di mix aria/acqua e da quel momento la vasca non ha più offerto la potenza e il getto che forniva in precedenza! Ho segnalato il problema all'assistenza, questo appena tre giorni dopo l'installazione.
Il tecnico è venuto 20 giorni dopo cambiando,gratuitamente e di sua iniziativa, pompa e display.
Il problema però è rimasto: sollecitato, è venuto un'altra volta e per un'ora ha fatto vari tentativi e sperimentazioni per concludere che secondo lui la vasca funziona bene da un punto di vista tecnico, anche se non poteva esprimersi sull'esperienza del bagno.
Ho riprovato la vasca ma continua ad emettere una flebile carezza ben diversa dal meraviglioso e potente massaggio rigenerante delle prime volte e inferiore al massaggio della mia precedente vasca.
Ho espresso le mie rimostranze a lui, al rivenditore e alla casa che ha risposto invitandomi a Pordenone, a mie spese, a provare le altre vasche che producono (sic!) poi a seguito del mio reiterare la lamentela, prospettandomi la possibile visita di altro tecnico competente.
Ho anche chiesto che se la riprendessero dal momento che temo sia un difetto strutturale o di progettazione essendo la MyWay un nuovo prodotto e dato il procedere per tentativi che ho notato, ma la prima risposta è stata che non ci sarebbero i termini per una restituzione.
Non so come andrà a finire, ma volevo sapere se qualcun altro ha una MyWay, come si trova e se il getto è potente o blando per capire se è un problema solo della mia o se è un modello depotenziato o con problematiche diffuse.
Grazie a chi potrà condividere la sua esperienza



  • domenicaamadeo
    Domenicaamadeo Ricerca discussioni per utente
    Sabato 18 Marzo 2017, alle ore 15:58
    In cerca di recensioni sulla My Way, perché vorrei acquistarne una, ho letto questa esperienza.
    E' passato un pò di tempo ma mi farebbe piacere sapere come è andata a finire e se il problema è stato risolto prima di acquistarla.
    Grazie

  • ioconfidointe
    Ioconfidointe Ricerca discussioni per utente Domenicaamadeo
    Sabato 18 Marzo 2017, alle ore 17:54
    In cerca di recensioni sulla My Way, perché vorrei acquistarne una, ho letto questa esperienza.
    E' passato un pò di tempo ma mi farebbe piacere sapere come è andata a finire e se il problema è stato risolto prima di acquistarla.
    Grazie

    Purtroppo no. La posizione di casa produttrice e rivenditore è che la vasca per loro funziona benissimo e che perloro il mio reclamo non è accettabile.



    Ho fatto un tentativo di conciliazione tramite associazione dei consumatori ma non hanno ritenuto di ascoltare. Ho fatto redigere a supporto anche la perizia di un ingegnere idraulico ma l'hanno respinta.
    ora mi resta solo la causa legale


  • domenicaamadeo
    Domenicaamadeo Ricerca discussioni per utente
    Sabato 18 Marzo 2017, alle ore 18:20
    A questo punto, sono un pò preoccupata...la vasca mi piace ma ora ho qualche dubbio!
    Grazie


  • ioconfidointe
    Ioconfidointe Ricerca discussioni per utente Domenicaamadeo
    Sabato 18 Marzo 2017, alle ore 19:07
    A questo punto, sono un pò preoccupata...la vasca mi piace ma ora ho qualche dubbio!
    Grazie

    Ti consiglio di partecipare a una fiera o evento o showroom dove vedere in funzionela vasca che ti interessa. anche s eovviamente non puoi provarla puoi sentire gli effetti del getto con la mano. io purtroppo non l'ho fatto.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img itan71
Buonasera, chiedo gentilmente la vostra attenzione. Ho acquistato una vasca idromassaggio da un venditore di Lecce (Valore circa 5 mila euro). Per farla breve, mi hanno consegnato...
itan71 06 Febbraio 2020 ore 17:39 4
Img uberalle
Help. Problema alla vasca idromassaggio. Appena acquistato casa ed ho scoperto che la vasca idromassaggio che mi avevano lasciato i vecchi proprietari ha una perdita d'acqua da un...
uberalle 23 Aprile 2018 ore 09:34 4
Img amon80
Salve a tutti vorrei un consiglio, vorrei mettere una vasca idromassaggio nella cabina armadio (so che è un'idea al quanto strana) ma non so come evitare il fattore...
amon80 31 Ottobre 2016 ore 10:32 1
Img herzoa
Buongiorno,Vorrei costruire una vasca idromassaggio con blocchi di cemento larghi 12 o 15 cm x 50 x 20 di altezza.La vasca avrà dimensioni complessive esterne di ...
herzoa 07 Giugno 2014 ore 01:24 1
Img zorbajc
Salve, come detto in qualche altro post (ignorato da tutti.. sigh), sto cercando una vasca angolare idromassaggio 140x140 ed ho appena scoperto che la JACUZZI ha una linea...
zorbajc 05 Marzo 2014 ore 17:23 1
Notizie che trattano Esperienze con Jacuzzi Myway che potrebbero interessarti


Una mini spa con la vasca idromassaggio da esterno

Arredo giardino - Per momenti di puro relax e benessere all'aperto avere una vasca idromassaggio in terrazza o nel giardino di casa è una soluzione ottimale per tutta la famiglia

5 idee funzionali per un bagno con vasca sotto finestra

Vasche e docce - La vasca da bagno è ormai un lusso destinato a bagni con ampie superfici, ma soluzioni che prevedono la vasca sotto finestra possono sfruttare meglio lo spazio

Cabina doccia multifunzione con idromassaggio e vapore: wellness in casa!

Vasche e docce - La cabina doccia multifunzione è la sostituta perfetta della vasca da bagno, poiché coniuga design, comfort e tecnologia. Ecco tre modelli innovativi e moderni!

Vasche idromassaggio per il relax e il benessere tra le mura domestiche

Vasche e docce - Quali sono i fattori da considerare per effettuare una corretta scelta per la vasca idromassaggio più adatta alle proprie esigenze e allo spazio a disposizione.

Centro benessere in bagno

Wellness - Proposte per trasformare il bagno in un vero e proprio centro benessere in cui prendersi cura di sè e coccolarsi a fine giornata. E sognare ad occhi aperti.

Una spa in casa per dare vita ad un piccolo angolo relax

Wellness - Realizzare una piccola spa in casa per godersi i momenti di relax con sistemi appositi e nuove tecnologie per la propria cura e benessere tra le mura domestiche

Consigli pratici per installare la vasca idromassaggio in fai da te

Vasche e docce - Dall'ingombro rettangolare, angolare, ovale o tondo, installare una vasca idromassaggio fai da te nella nostre abitazioni le trasformerà in un centro benessere.

Mini spa in casa, come realizzarla?

Wellness - Realizzare una spa in casa è il sogno di molti. In questo articolo vedremo come è possibile realizzarne una e qual è il costo approssimativo per la sua realizzazione

Divisorio doccia su vasca da bagno

Vasche e docce - Alcune linee guida e suggerimenti per trasformare, all'occorrenza, la propria vasca da bagno in un box doccia, attraverso l'installazione di una parete divisoria.
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI