No, così non avrei più una vasca da bagno! Ci sono vasche con doccia completamente chiuse ma i box da applicare ad una vasca preesistente sono bassi e non ne ho trovati di 'chiusi'. vorrei trovare una soluzione per evitare di dover comprare una nuova vasca.“Ciao! potresti pensare ai box sauna? oppure i box multifunzione ad esempio mi ricordoquelli della Grandform.it prova dare uno sguardo.:-))”
Ah! capisco, allora penso che ti dovresti far fare un preventivo da qualche artigiano preparato, magari prendendo spunto da qualche prodotto di serie e personalizzarlo?“No, così non avrei più una vasca da bagno! Ci sono vasche con doccia completamente chiuse ma i box da applicare ad una vasca preesistente sono bassi e non ne ho trovati di 'chiusi'. vorrei trovare una soluzione per evitare di dover comprare una nuova vasca.”
Salve,“Infatti pensavo di comprare un box standard in vetro e realizzare io il tetto... Ma...i box solitamente sono bassini e più che altro, facendolo in legno penso si possa rovinare parecchio per temperatura e umidità che si ritroverebbe all'interno... Anche se sarebbe una soluzione per farlo io personalmente...,”
Salve, come detto in qualche altro post (ignorato da tutti.. sigh), sto cercando una vasca angolare idromassaggio 140x140 ed ho appena scoperto che la JACUZZI ha una linea... |
Notizie che trattano Box vasca angolare che potrebbero interessarti
|
Una Sorgente in bagno by TeucoVasche e docce - Oggi il vero lusso è rappresentato dalla semplicità, dal ritorno alla natura e alle sensazioni piacevoli che questa può donare. Sensazioni piacevoli |
Bagno con vasca angolareZona bagno - Progetto per bagno con vasca idromassaggio angolare con parete in cristallo traslucido e mensola aerea, per connotare gli spazi e dare maggiore profondità. |
Vasca angolare come soluzione elegante per il bagnoVasche e docce - La vasca da bagno ad angolo può essere una soluzione ideale per alcuni bagni dalla forma meno allungata, per ottenere un effetto estetico estremamente elegante. |
Guida alla scelta delle vasche ad angoloVasche e docce - La vasca angolare è una soluzione a cui si è costretti per particolari vincoli spaziali o è una scelta estetica, in ogni caso l'impatto scenografico è assicurato. |
Pareti per la vasca da bagnoVasche e docce - Ritorna senz'altro utile poter usufruire anche della vasca da bagno come una normale doccia. Installando una parete fissa o apribile, la vasca diventa box doccia. |
Soluzioni innovative per un bagno miniSanitari - Anche se una recente indagine ha rilevato che il bagno è una delle stanze preferite dagli italiani, non sempre nelle nostre case si dispone di un ambiente ampio, e così si deve rinunciare alla vasca, regina della situazione. |
Classe e relax: modelli di vasche da bagno ad angoloVasche e docce - Le vasche da bagno ad angolo sono la soluzione ideale per chi non vuole rinunciare a un bagno rilassante pur avendo un bagno poco spazioso. Ecco alcuni modelli |
5 idee funzionali per un bagno con vasca sotto finestraVasche e docce - La vasca da bagno è ormai un lusso destinato a bagni con ampie superfici, ma soluzioni che prevedono la vasca sotto finestra possono sfruttare meglio lo spazio |
Quali misure per una vasca da bagno rettangolare?Vasche e docce - Una vasca da bagno può avere moltissime peculiarità per garantire un relax al top ma, il punto più importante, sarà quello di avere delle misure adeguate. |