• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2016-11-04 09:51:16

Box vasca angolare


Simonezeta
login
01 Novembre 2016 ore 13:21 6
Buongiorno a tutti,
sono Nuovo del forum e sto per arredare la nuova Casa in cui andrò a vivere con la mia compagna.
Nel bagno è già presente una vasca angolare ma senza doccia.
La mia idea sarebbe mettere un box in vetro e stavo pensando se fosse possibile anche "coprirlo" cioè con anche il tetto chiuso.
Ho cercato online ma non trovo nulla se non vasche già fatte così.
Qualcuno di voi ha qualche idea?
Grazie a tutti
Simone
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Martedì 1 Novembre 2016, alle ore 19:40 - ultima modifica: Martedì 1 Novembre 2016, all or 19:45
    Ciao! potresti pensare ai box sauna? oppure i box multifunzione ad esempio mi ricordoquelli della Grandform.it prova dare uno sguardo.:-))

  • francocasagrande
    Francocasagrande Ricerca discussioni per utente
    Martedì 1 Novembre 2016, alle ore 22:53
    Si bel prodotto

  • simonezeta
    Simonezeta Ricerca discussioni per utente Jovis
    Mercoledì 2 Novembre 2016, alle ore 08:04
    Ciao! potresti pensare ai box sauna? oppure i box multifunzione ad esempio mi ricordoquelli della Grandform.it prova dare uno sguardo.:-))
    No, così non avrei più una vasca da bagno! Ci sono vasche con doccia completamente chiuse ma i box da applicare ad una vasca preesistente sono bassi e non ne ho trovati di 'chiusi'. vorrei trovare una soluzione per evitare di dover comprare una nuova vasca.

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Simonezeta
    Mercoledì 2 Novembre 2016, alle ore 09:26 - ultima modifica: Mercoledì 2 Novembre 2016, all or 09:37
    No, così non avrei più una vasca da bagno! Ci sono vasche con doccia completamente chiuse ma i box da applicare ad una vasca preesistente sono bassi e non ne ho trovati di 'chiusi'. vorrei trovare una soluzione per evitare di dover comprare una nuova vasca.
    Ah! capisco, allora penso che ti dovresti far fare un preventivo da qualche artigiano preparato, magari prendendo spunto da qualche prodotto di serie e personalizzarlo?
    Vedi ad esempio queste vasche doccia multifunzione angolari che arrivano anche a circa cm150 x 150, www.bagnoitalia.it/cabina-idromassaggio

    Cmq, io cercherei un prodotto naturale per realizzare il tetto di una eventuale vasca doccia, utilizzando un materiale naturale come il tek o l'iroko, oppure il pino rosso ...ciao:-))

  • simonezeta
    Simonezeta Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 3 Novembre 2016, alle ore 18:42
    Infatti pensavo di comprare un box standard in vetro e realizzare io il tetto... Ma...i box solitamente sono bassini e più che altro, facendolo in legno penso si possa rovinare parecchio per temperatura e umidità che si ritroverebbe all'interno... Anche se sarebbe una soluzione per farlo io personalmente...,

  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente Simonezeta
    Venerdì 4 Novembre 2016, alle ore 09:51
    Infatti pensavo di comprare un box standard in vetro e realizzare io il tetto... Ma...i box solitamente sono bassini e più che altro, facendolo in legno penso si possa rovinare parecchio per temperatura e umidità che si ritroverebbe all'interno... Anche se sarebbe una soluzione per farlo io personalmente...,
    Salve,
    capisco la sua buona volontà di realizzare qualcosa di unico e personale, ma va preso in esame anche il tema sicurezza molto importante per un box doccia, motivo per cui le consiglierei di farsi fare un preventivo gratuito contattando una delle aziende o artigiani della sua zona, usufruendo del servizio gratuito offerto dal nostro portale:preventivi-online
    Saluti

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img zorbajc
Salve, come detto in qualche altro post (ignorato da tutti.. sigh), sto cercando una vasca angolare idromassaggio 140x140 ed ho appena scoperto che la JACUZZI ha una linea...
zorbajc 05 Marzo 2014 ore 17:23 1
Notizie che trattano Box vasca angolare che potrebbero interessarti


Una Sorgente in bagno by Teuco

Vasche e docce - Oggi il vero lusso è rappresentato dalla semplicità, dal ritorno alla natura e alle sensazioni piacevoli che questa può donare. Sensazioni piacevoli

Bagno con vasca angolare

Zona bagno - Progetto per bagno con vasca idromassaggio angolare con parete in cristallo traslucido e mensola aerea, per connotare gli spazi e dare maggiore profondità.

Vasca angolare come soluzione elegante per il bagno

Vasche e docce - La vasca da bagno ad angolo può essere una soluzione ideale per alcuni bagni dalla forma meno allungata, per ottenere un effetto estetico estremamente elegante.

Guida alla scelta delle vasche ad angolo

Vasche e docce - La vasca angolare è una soluzione a cui si è costretti per particolari vincoli spaziali o è una scelta estetica, in ogni caso l'impatto scenografico è assicurato.

Pareti per la vasca da bagno

Vasche e docce - Ritorna senz'altro utile poter usufruire anche della vasca da bagno come una normale doccia. Installando una parete fissa o apribile, la vasca diventa box doccia.

Soluzioni innovative per un bagno mini

Sanitari - Anche se una recente indagine ha rilevato che il bagno è una delle stanze preferite dagli italiani, non sempre nelle nostre case si dispone di un ambiente ampio, e così si deve rinunciare alla vasca, regina della situazione.

Classe e relax: modelli di vasche da bagno ad angolo

Vasche e docce - Le vasche da bagno ad angolo sono la soluzione ideale per chi non vuole rinunciare a un bagno rilassante pur avendo un bagno poco spazioso. Ecco alcuni modelli

5 idee funzionali per un bagno con vasca sotto finestra

Vasche e docce - La vasca da bagno è ormai un lusso destinato a bagni con ampie superfici, ma soluzioni che prevedono la vasca sotto finestra possono sfruttare meglio lo spazio

Quali misure per una vasca da bagno rettangolare?

Vasche e docce - Una vasca da bagno può avere moltissime peculiarità per garantire un relax al top ma, il punto più importante, sarà quello di avere delle misure adeguate.
346.649 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI