• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2008-02-27 10:41:32

Iperxxxx discount

Jenny16
login
27 Febbraio 2008 ore 09:56 4
Salve a tutti!

Ho trovato delle piastrelle x pavimento che mi piacciono molto a Iperxxxx Discount. Il prezzo è molto contenuto rispetto ai negozi di piastrelle, direi quasi la metà.

L'unico mio dubbio è: possibile che la differenza di prezzo stia solo nel fatto che non siano di marca? Il materiale è gres porcellanato smaltato, sono di 1° scelta PEI 4.

Qualcuno ha provato a prendere piastrelle in questa catena di negozi oppure mi sapete dare qualche delucidazione?

Grazie!

Jenny
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 27 Febbraio 2008, alle ore 10:29
    E' il solito discorso del prodotto di marca o meno...

Se ti piace la pasta Barilla, magari non compri una sotto marca perché non è buona allo stesso modo...

• jenny16
    0
    Mercoledì 27 Febbraio 2008, alle ore 10:33
    Ok, concesso.

Quello che volevo capire, non essendo del mestriere, è se è solo un discorso di marca o se ci possono essere delle "fregature" dietro ad un prezzo così accattivante.

Grazie

• archibagno.it
    0
    Mercoledì 27 Febbraio 2008, alle ore 10:36
    Siccome è vietato parlare male delle aziende su questo forum per non incorrere in denunce penali, diventa difficile rispondere nel caso specifico...

E' risaputo commercialmente parlando, che se paghi poco hai poco, nessuno regala nulla...

Bisogna sempre trovare la via di mezzo il giusto sta sempre li...

• jenny16
    0
    Mercoledì 27 Febbraio 2008, alle ore 10:41
    Ok ho capito perfettamente!

Grazie e buona giornata!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img diego sabucci
Buonasera,vorrei poter rifinire la parete esterna in mattoni di tufo di una casetta in campagna, quindi una finitura molto rustica ed economica. Potreste darmi qualche consiglio...
diego sabucci 17 Ottobre 2025 ore 15:44 1
Img lucia.gre
Salve devo dare in affitto un mio garage di proprietà la cui entrata si trova in un cortile in comune con un altro proprietario, posso farlo o devo chiedere un...
lucia.gre 16 Ottobre 2025 ore 17:41 3
Img cristian franceschi
Salve a tutti,Scrivo per chiedere un consiglio prettamente tecnico a chi ne sa più di me in una materia complessa.Ho una cantina interrata, pareti in mattoni e pietra...
cristian franceschi 15 Ottobre 2025 ore 14:22 3
Img danieleconsigli
Ciao, è possibile secondo il vostro parere installere su una porta di un negozio (alluminio e vetro) una serratura aggiuntiva esterna, tipo Mottura, a 3 o 5 punti?Chiedo...
danieleconsigli 13 Ottobre 2025 ore 19:40 1
Img lucav22
Salve, volevo avere qualche suggerimento su come poter ridistribuire i vani.Quello che vorrei aggiungere è una scala tra magazzino e primo piano pero questo comporta una...
lucav22 12 Ottobre 2025 ore 10:07 9
348.572 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI