• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2007-02-20 12:27:46

Info minipiscina a sfioro

Wickedherper
login
19 Febbraio 2007 ore 19:13 3
Ciao a tutti gli utenti, lieto di conoscervi!
Scrivo in questa sezione, poichè dovendo fare dei lavori in un residence, volevo porvi degli interrogativi.
Mi sto scervellando per capire alcune cosette.
Questo mio cliente ha acquistato una minipiscina "spa" con bordo sfioratore, e mi ha detto che la stazione di filtraggio bisogna collocarla altrove (ma dove?). La cosa più complicata e che c'è "all-inclusive" anche una vasca di accumulo a caduta. La fortuna è che questa vasca va montata al piano terra (AMEN!) .
Inoltre, conoscete anche qualcuno che fa delle ambientazioni per questi tipi di vasca? (no gazebi in legno, ecc) Lui optava a delle specie di serre alluminio/plexiglass scorrevoli. Chi le produce?

Mille grazie in anticipo!

Salutoni
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 19 Febbraio 2007, alle ore 22:42
    Http://www.adiarcobaleno.it/

• wickedherper
    0
    Martedì 20 Febbraio 2007, alle ore 08:32
    Ciao radiante!
    Molte grazie per il sito!
    Sai + o - quanto costano codeste coperture?
    Inoltre, sai come sono composte queste minipiscine a sfioro?

Saluti

• radiante
    0
    Martedì 20 Febbraio 2007, alle ore 12:27
    La minipiscina a sfiro è una grande vasca idromassaggio che hya un impianto per la filtrazione dell'acqua,tutto in piccolo ma identica ad una piscina normale,pompa filtro cassa di compensazione ,monta anche uno scambiatore di calore cosi da riscaldare l'acqua ,funziona cosi,la pompa pesca dalla vasca di compenso fa salire il livello ,tracima nell'apposita canaletta di raccolta e torna nella vasca di compenso,pulire bene e sempre spazzolarla e pulire bene le canalette e la vasca di compenso,va trattata allo steso modo di una normale piscina,cloro antialghe regolare il valore ph

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img tizimarti
Ciao a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto.Sto sostituendo la vasca con la doccia e la nicchia è di 182cm mentre il piatto doccia che ho preso in mineralmarmo è di...
tizimarti 01 Settembre 2025 ore 10:29 4
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 30 Agosto 2025 ore 15:01 2
Img mandrake
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre...
mandrake 30 Agosto 2025 ore 14:52 7
Img andreix
Salve,ho la canna fumaria del caminetto della mia vecchia casa che passa dietro al muro di camera dove dormo.La casa é stata ristrutturata e quindi l'intonaco é...
andreix 29 Agosto 2025 ore 11:58 3
Img roberto pirovano
Buona sera,dovrei sostituire la saracinesca con maniglia del water ma mi risulta impossibile a causa del dado da svitare della saracinesca da sostituire che è incassato nel...
roberto pirovano 26 Agosto 2025 ore 18:32 2
348.458 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI