Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2021-02-22 13:02:02

Info impianto termico

Andreamalavenda
login
19 Febbraio 2021 ore 17:15 4
Salve vorrei info. sul impianto di riscaldamento abito una villetta a schiera di 3 unita, di proprietà la casa è su 3 piani la caldaia in taverna l'impianto di distribuzione dell'aqcua non è diviso tra piani a zone io vorrei dividere a zone per piano è possibile farlo senza troppo rompere grazie
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Sabato 20 Febbraio 2021, alle ore 11:54
    Facci capire meglio, di che modello di caldaia parli?

• andreamalavenda
    Andreamalavenda Ricerca discussioni per utente Jovis
    Sabato 20 Febbraio 2021, alle ore 15:37
    Facci capire meglio, di che modello di caldaia parli?
    Sot parlando di una caldaia murale sime

• previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 22 Febbraio 2021, alle ore 11:35 - ultima modifica: Lunedì 22 Febbraio 2021, all or 11:53
    Salve,penso che si debba visionare la distribuzione delle canalizzazioni attuali sul posto e visionare il modello della caldaia "Sime"con l'aiuto di un Tecnico Termoidraulico.

Esistono sistemi di controllo specifici nel campo della Domotica per il controllo a zone dell'impianto di riscaldamento, pertanto è da valutare la compatibilità dello stato di fatto e la reversibilità di esso per la suddivisione calorica indipendente dei tre livelli.

• andreamalavenda
    Andreamalavenda Ricerca discussioni per utente Previatoantonio
    Lunedì 22 Febbraio 2021, alle ore 13:02
    Salve,penso che si debba visionare la distribuzione delle canalizzazioni attuali sul posto e visionare il modello della caldaia "Sime"con l'aiuto di un Tecnico Termoidraulico.

Esistono sistemi di controllo specifici nel campo della Domotica per il controllo a zone dell'impianto di riscaldamento, pertanto è da valutare la compatibilità dello stato di fatto e la reversibilità di esso per la suddivisione calorica indipendente dei tre livelli.
    Salve grazie della risposta questi sistemi sono valvole da aggiungere oppure centraline eletroniche sarei disposto anche a sostituire la caldaia con una idonea se il problema fosse lei .i termoidraulici che ho contattato mi hanno fatto capire che non è fattibile esistono dei competenti più in alto da fare intervenire

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img zillermattias
Dovrei cambiare la cucina, ma prima, devo mettere a norma l'impianto elettrico, aggiungendo nuove prese per ogni elettrodomestico,spostandone e/o creando nuovi punti luce,...
zillermattias 28 Maggio 2022 ore 11:16 2
Img braccobaldoshow
Salve,sono il proprietario di una villetta unifamiliare di cui dovrei fare delle opere interne e il mio geometra ha già presentato una CILA al comune il quale...
braccobaldoshow 28 Maggio 2022 ore 11:14 5
Img alessio pizzetti
Buongiorno, ho un quesito.A gennaio 2020 ho richiesto e ottenuto una CILA per ristruttarare il mio appartamento. A giugno 2021 ho ultimato i lavori e ho comunicato il "fine...
alessio pizzetti 28 Maggio 2022 ore 11:13 3
Img lookingfor
Buonasera a tutti,sono alla ricerca di una prima casa. I miei hanno sempre vissuto in affitto quindi per me è una cosa totalmente nuova e in cui non ho esperienza.Ho visto...
lookingfor 28 Maggio 2022 ore 11:12 2
Img antonio diodovich
Buonasera, vorrei chiedere se anche il convivente more uxorio può detrarre spese per ristrutturazione casa.Nello specifico nel mio caso il titolare dell'immobile è...
antonio diodovich 28 Maggio 2022 ore 11:12 3
REGISTRATI COME UTENTE
338.369 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//