Salve grazie della risposta questi sistemi sono valvole da aggiungere oppure centraline eletroniche sarei disposto anche a sostituire la caldaia con una idonea se il problema fosse lei .i termoidraulici che ho contattato mi hanno fatto capire che non è fattibile esistono dei competenti più in alto da fare intervenire“Salve,penso che si debba visionare la distribuzione delle canalizzazioni attuali sul posto e visionare il modello della caldaia "Sime"con l'aiuto di un Tecnico Termoidraulico.
Esistono sistemi di controllo specifici nel campo della Domotica per il controllo a zone dell'impianto di riscaldamento, pertanto è da valutare la compatibilità dello stato di fatto e la reversibilità di esso per la suddivisione calorica indipendente dei tre livelli.”
Cosa succede nel caso in cui sia il locatario che il garante vengono meno contemporaneamente agli adempimenti previsti nel contratto d'affitto?... |
Cosa succede se avendo casa e mutuo entrambi cointestati subentra una separazione tra i coniugi anche in presenza anche di un figlio?... |
Per dei pannelli fotovoltaici sui parapetti del proprio balcone in un condominio, dopo aver avuto l'autorizzazione in assemblea, bisogna avere altre autorizzazioni comunali per... |
Durante il contratto dell'affitto stipulato con cedolare secca, può il locatore aumentare il canone per questione legate all'usura dell'appartamento ?... |
Può il proprietario impedire improvvisamente l'accesso al possessore per usucapione?... |