Salve grazie della risposta questi sistemi sono valvole da aggiungere oppure centraline eletroniche sarei disposto anche a sostituire la caldaia con una idonea se il problema fosse lei .i termoidraulici che ho contattato mi hanno fatto capire che non è fattibile esistono dei competenti più in alto da fare intervenire“Salve,penso che si debba visionare la distribuzione delle canalizzazioni attuali sul posto e visionare il modello della caldaia "Sime"con l'aiuto di un Tecnico Termoidraulico.
Esistono sistemi di controllo specifici nel campo della Domotica per il controllo a zone dell'impianto di riscaldamento, pertanto è da valutare la compatibilità dello stato di fatto e la reversibilità di esso per la suddivisione calorica indipendente dei tre livelli.”
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là... |
Cosa copre la garanzia di un divano su misura?... |
Si potrebbe andare incontro a problemi di malfunzionamenti qualora non si usi spesso la rubinetteria di un bagno ?... |
Buonasera ed intanto complimenti per il forum.Un primo dubbio per il lavello della cucina è la modalità di montaggio: filotop o sottotop?Il secondo è la... |
É possibile usare il gesso per esterni anche sulle pareti interne per risolvere problemi di umidità?... |