• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2014-08-03 17:56:00

Info domotica

Ilgio
login
11 Giugno 2012 ore 10:45 4
Salve a tutti..
vorrei informazioni sulla demotica.
ho una villetta da ristrutturare e vorrei informazioni sulla demotica collegata a terminali mobili come iphone.
vorrei avere un'infarinatura sui costi e sulle possibilità

Grzie
  • davide.saiu.585
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 21 Giugno 2012, alle ore 14:39
    Ciao ho letto la tua richiesta
    per info puoi guardare il mio sito internet www.tecnicaimpianti-ds.com
    Buona serata.

• giosacco75
    0
    Mercoledì 27 Giugno 2012, alle ore 16:05
    Io per lavoro ho contatti con degli installatori, non so entare nel merito dei diversi impianti a livello tecnico ma mi dicono che la domotica si sta diffondendo nelle case e che è ormai accessibile anche a chi non ha possibilità economiche fuori dalla norma. Dunque i costi non dovrebbero essere esorbitanti. Un'azienda italiana di cui ho letto di recente che ha progettato un suo impianto domotico è Came http://www.came.com/hei se vuoi andare sul sicuro a livello di tecnologia di automazione.

• amex
    0
    Venerdì 1 Agosto 2014, alle ore 11:07
    Prova a guardare i nuovi impianti domotici Control Casa e Control Manager, http://www.controlmanager.it/

Secondo me è più opportuno rivolgersi direttamente a chi produce domotica piuttosto che all’elettricista. In questo modo si può parlare direttamente con chi fa il sistema e hai un occhio di riguardo in più sulle personalizzazioni.

• marketingclubmc
    0
    Domenica 3 Agosto 2014, alle ore 17:56
    Ho scelto una soluzione personalizzata per la mia casa e sono stata seguita dall'inizio alla fine da personale valido e specializzato. Devo dire che non conoscevo le infinite possibilità applicative per rendere la casa confortevole e soprattutto sicura, sorprendentemente con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Una pavimentazione vinilica adesiva, che durata può avere?...
Redazione Lavorincasa.it 18 Luglio 2026 ore 14:13 4
Img amelia castiello
Sto ristrutturando questo appartamento e devo decidere che fare del muro tra soggiorno e cucina, quello dove poggia il divano. Dal lato della cucina sarebbe il muro con quella...
amelia castiello 17 Luglio 2026 ore 13:12 13
Img sampeji
Buonasera,chiedo un aiuto per comprendere visivamente la situazione di una casetta.So bene che il Vostro parere può essere solo parziale, però potrebbe essermi di...
sampeji 17 Luglio 2026 ore 11:46 3
Img mjkid79
Buongiorno,ci siamo accorti dopo ben 20 anni, in fase di vendita di un immobile, che al catasto il mappale non coincideva con il terreno sul quale era costruita casa. Essendo che...
mjkid79 16 Luglio 2026 ore 15:29 1
Img roberto renila
Buongiorno a tutti, Mi rivolgo a voi per chiedere consigli, essendo completamente inesperto in materia. Possiedo una casa in montagna di due piani, piuttosto spaziosa (circa 300...
roberto renila 16 Luglio 2026 ore 12:52 3
349.119 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI