menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2014-08-03 17:56:00

Info domotica

Ilgio
login
11 Giugno 2012 ore 10:45 4
Salve a tutti..
vorrei informazioni sulla demotica.
ho una villetta da ristrutturare e vorrei informazioni sulla demotica collegata a terminali mobili come iphone.
vorrei avere un'infarinatura sui costi e sulle possibilità

Grzie
  • davide.saiu.585
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 21 Giugno 2012, alle ore 14:39
    Ciao ho letto la tua richiesta
    per info puoi guardare il mio sito internet www.tecnicaimpianti-ds.com
    Buona serata.

• giosacco75
    0
    Mercoledì 27 Giugno 2012, alle ore 16:05
    Io per lavoro ho contatti con degli installatori, non so entare nel merito dei diversi impianti a livello tecnico ma mi dicono che la domotica si sta diffondendo nelle case e che è ormai accessibile anche a chi non ha possibilità economiche fuori dalla norma. Dunque i costi non dovrebbero essere esorbitanti. Un'azienda italiana di cui ho letto di recente che ha progettato un suo impianto domotico è Came http://www.came.com/hei se vuoi andare sul sicuro a livello di tecnologia di automazione.

• amex
    0
    Venerdì 1 Agosto 2014, alle ore 11:07
    Prova a guardare i nuovi impianti domotici Control Casa e Control Manager, http://www.controlmanager.it/

Secondo me è più opportuno rivolgersi direttamente a chi produce domotica piuttosto che all’elettricista. In questo modo si può parlare direttamente con chi fa il sistema e hai un occhio di riguardo in più sulle personalizzazioni.

• marketingclubmc
    0
    Domenica 3 Agosto 2014, alle ore 17:56
    Ho scelto una soluzione personalizzata per la mia casa e sono stata seguita dall'inizio alla fine da personale valido e specializzato. Devo dire che non conoscevo le infinite possibilità applicative per rendere la casa confortevole e soprattutto sicura, sorprendentemente con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 23 Novembre 2024 ore 17:07 11
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.587 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI