• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-04-19 15:59:26

Infissi renhaus

Tartarugae
login
11 Aprile 2006 ore 07:28 6
Salve, mi han consegnato ieri il preventivo per una porta finestra scorrevole e una finestrella (3,20mtx1,80 la prima, 0,80x0,70 la seconda circa) in pvc bianco all'esterno e color legno all'interno... La marca la vedete nell'oggetto.
Preventivo: scorrevole 1250euro - finestra 450euro montaggio incluso esclusa iva per entrambe.
Come vi sembra come prezzo? E la casa costruttrice la conoscete?

p.s. altri preventivi mi hanno sparato 1700euro la scorrevole
  • tartarugae
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 11 Aprile 2006, alle ore 10:28
    Scusatemi sono accorta solo ora del'errore la ditta è Rehau non renhaus......... che non so proprio dove l'ho pescata.........

• radiante
    0
    Martedì 11 Aprile 2006, alle ore 12:14
    La ditta citata fa tubazioni per impiantistica sanitaria e riscaldamanto e vanno molto bene sulle finestre non so,se il parametro di qualita è sempre lo stesso puoi stare tranquilla,i prezzi mi sembrano congrui e molto inferiori se fatti in legno

• tartarugae
    0
    Martedì 11 Aprile 2006, alle ore 13:06
    No no radiante sono in pvc, il legno legno mi ha stufata un po', ho visto il sito, hai ragione si occupano anche di impianti

• radiante
    0
    Mercoledì 12 Aprile 2006, alle ore 18:58
    Non mi piace il pvc in caso di incendio sviluppa diossina ,non fa bene,meglio il legno brucia bene e intossica meno

• tartarugae
    0
    Mercoledì 19 Aprile 2006, alle ore 12:44
    Incendio in casa? Ho solo quelle 2 finestre, dici che mi bruciano? Non ho camino/stufe, o altre fonti tranne i radiatori e i fornelli (molto lontani dalle finestre), nelle stanze ho solo i lucernai (in legno sono i velux), il pvc sarebbe in bagno e nel soggiorno... e poi son stufa del legno...

• rena64
    0
    Mercoledì 19 Aprile 2006, alle ore 15:59
    Ma che incendio.....se ti brucia la casa non è certo colpa dei serramenti in pvc. io sto ristrutturando una casa e ci metto tutti i serramenti in pvc della veka. ottimo rapporto qualità prezzo...super isolamento termico e acustico....e poi vai a veder nei paesi nordici cosa mettono alle finestre da oltre 40anni...inoltre manutenzione zero assoluto.
    certo che se hai più soldini da spendere allora un serramento in alluminio fuori e legno dentro ma costruito con taglio termico...allora li ti do ragione...ma mi sa che ci spendi quasi il doppio.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img silvi74
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si...
silvi74 30 Maggio 2025 ore 01:55 5
Img silvi74
Salve a tutti!!!Prima volta che scrivo qui...Ho un appartamento (prima casa) diviso in 2 piani di 100 mq ciascuno, di cui pero solo il piano terra abitabile con finestre normali,...
silvi74 30 Maggio 2025 ore 01:53 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Da cosa può dipendere la presenza di muffa in corrispondenza infissi ?...
Redazione Lavorincasa.it 29 Maggio 2025 ore 19:26 1
Img zioriky
Buonasera,ormai per il top della cucina esistono tantissimi materiali.Vi chiedo un consiglio che ha come punto essenziale la praticità: cosa mi consigliate con un buon...
zioriky 29 Maggio 2025 ore 14:50 4
Img angelo.
Buongiorno, vorrei provare a risanare il vespaio della casa di mia figlia. Qualcuno mi può dare qualche dritta? La costruzione ha circa 45 anni.Allego foto, un sincero...
angelo. 29 Maggio 2025 ore 13:48 3
348.234 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI