• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2009-12-30 22:26:59

Infissi bianchi e porte in wengè..help


Aineli
login
28 Dicembre 2009 ore 22:41 3
Ciao a tutti! Siamo in fase progettazione della nostra casa... ed ecco i primi dubbi!!! che non saranno gli ultimi! Abbiamo scelto tempo fa le porte in wengè con tre inserti color alluminio... sono davvero belle ma ecco il mio dubbio : gli infissi sono bianchi!!! stonerà molto???? i pavimenti sono color avorio in zona giorno, parquet in zona notte con rispettivi zoccolini in piastrella e legno, mentre in bagni saranno sulle tonalità del marrone...questi infissi bianchi mi mettono in crisi... ma devono esser così perché in linea con il resto della struttura...
che mi dite voi del mestiere e non??
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Martedì 29 Dicembre 2009, alle ore 08:44
    Stonano sicuramente, potreste farli verniciare del colore delle porte nella parte interna (fuori gli infissi rimangono bianchi ovviamente), oppure si cambia la porta con una bianca nella parte interna...

    A parte tutto poi sono sempre problemi soggettivi...

  • aineli
    Aineli Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 30 Dicembre 2009, alle ore 11:11
    Qual è il costo per verniciare internamente gli infissi? esteticamente fa un bell'effetto?

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 30 Dicembre 2009, alle ore 22:26
    Qual è il costo per verniciare internamente gli infissi? esteticamente fa un bell'effetto?

    Devi chiedere ad un imbianchino, oppure ad un falegname che li costruisce e vernicia...


    Fatti a mano sul posto senza smontarli, come risultato non sono certo paragonabili a quelli verniciati a spruzzo in laboratorio.

    E' chiaro che smontare e portare via, poi, riportarli in loco e rimontarli, costa un occhio...

    Sul posto a pennello o con un rullo, potrebbe diventare accettabile, sono cose da valutare attentamente...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img niodeipoveri
Buongiorno,spiego in breve, abbiamo ristrutturato uno stabile, dopo due anni dalla fine dei lavori al momento della verifica della caldaia, la ditta ha fatto presente che non...
niodeipoveri 09 Maggio 2024 ore 14:10 1
Img paranoidandroid
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e ho una domanda in merito al rivestimento di una scala attualmente al rustico (cemento armato).Il capitolato prevede il rivestimento in Rosa...
paranoidandroid 08 Maggio 2024 ore 13:37 6
Img luc1962
Buongiorno. Vorrei usare la soluzione dell'insufflaggio del materiale isolante all'interno della intercapedine della mia casa. Ho guardato i vari demo di due aziende specializzate...
luc1962 08 Maggio 2024 ore 13:15 1
Img mibe
Buongiorno a tutti,ho il seguente quesito: se si devono cambiare gli infissi e le tapparelle dell'appartamento è meglio optare per i pulsanti classici a muro oppure...
mibe 08 Maggio 2024 ore 13:02 4
Img wanttobefree
Buongiorno,ho comprato un miscelatore per la cucina e sto tentando di collegarlo ai tubi dell'acqua, mi sono ben presto accorto che le dimensioni del flessibile (3/8") non erano...
wanttobefree 07 Maggio 2024 ore 11:28 3
346.730 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI