• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2009-12-30 22:26:59

Infissi bianchi e porte in wengè..help

Aineli
login
28 Dicembre 2009 ore 22:41 3
Ciao a tutti! Siamo in fase progettazione della nostra casa... ed ecco i primi dubbi!!! che non saranno gli ultimi! Abbiamo scelto tempo fa le porte in wengè con tre inserti color alluminio... sono davvero belle ma ecco il mio dubbio : gli infissi sono bianchi!!! stonerà molto???? i pavimenti sono color avorio in zona giorno, parquet in zona notte con rispettivi zoccolini in piastrella e legno, mentre in bagni saranno sulle tonalità del marrone...questi infissi bianchi mi mettono in crisi... ma devono esser così perché in linea con il resto della struttura...
che mi dite voi del mestiere e non??
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 29 Dicembre 2009, alle ore 08:44
    Stonano sicuramente, potreste farli verniciare del colore delle porte nella parte interna (fuori gli infissi rimangono bianchi ovviamente), oppure si cambia la porta con una bianca nella parte interna...

A parte tutto poi sono sempre problemi soggettivi...

• aineli
    0
    Mercoledì 30 Dicembre 2009, alle ore 11:11
    Qual è il costo per verniciare internamente gli infissi? esteticamente fa un bell'effetto?

• archibagno.it
    0
    Mercoledì 30 Dicembre 2009, alle ore 22:26
    Qual è il costo per verniciare internamente gli infissi? esteticamente fa un bell'effetto?

Devi chiedere ad un imbianchino, oppure ad un falegname che li costruisce e vernicia...

Fatti a mano sul posto senza smontarli, come risultato non sono certo paragonabili a quelli verniciati a spruzzo in laboratorio.

E' chiaro che smontare e portare via, poi, riportarli in loco e rimontarli, costa un occhio...

Sul posto a pennello o con un rullo, potrebbe diventare accettabile, sono cose da valutare attentamente...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img cat dog
Mi consigliate valide alternative alla siepe vera che nn sia la siepe finta? Quadrotti da appiccicare alla retina?...
cat dog 03 Settembre 2025 ore 12:31 4
Img mandrake
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre...
mandrake 03 Settembre 2025 ore 12:21 8
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 02 Settembre 2025 ore 13:03 3
Img Redazione Lavorincasa.it
Per un pavimento in gres porcellanato lappato, lucido, esiste qualche prodotto o qualche metodo che possa attenuare un graffio?...
Redazione Lavorincasa.it 02 Settembre 2025 ore 12:51 3
Img tizimarti
Ciao a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto.Sto sostituendo la vasca con la doccia e la nicchia è di 182cm mentre il piatto doccia che ho preso in mineralmarmo è di...
tizimarti 01 Settembre 2025 ore 10:29 4
348.465 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI