Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2008-07-08 11:18:14

Impiato allarme: solo perimetrale o anche volumetrico?

Cremo
login
08 Luglio 2008 ore 09:57 2
Ciao a tutti, sono ancora qui a chiedervi un parere per le modifiche della mia casa in costruzione:

Secondo voi l'impianto d'allerme conviene farlo solo perimetrale o perimetrale + volumetrico?

dato che le due predisposizioni sono separate con relativi prezzi mi chiedevo quale fare e perché.

Grazie a chi sarà così gentile da illuminarmi!
  • pavan
    Pavan Ricerca discussioni per utente
    Martedì 8 Luglio 2008, alle ore 11:05
    ...al di là del fatto che se fai un "cerca" dovresti trovare diverse discuss. a riguardo!!! io starei sul perim.+volumetr. il primo lo utilizzi quando sei in casa il primo+secondo quando esci!!!...

• cremo
    Cremo Ricerca discussioni per utente
    Martedì 8 Luglio 2008, alle ore 11:18
    ...al di là del fatto che se fai un "cerca" dovresti trovare diverse discuss. a riguardo!!! io starei sul perim.+volumetr. il primo lo utilizzi quando sei in casa il primo+secondo quando esci!!!...

Grazie, ora faccio anche una ricerca nei vecchi post!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img utente1medio2
Salve,Non ho aderito al superbonus 110 per gli interni del mio appartamento. I membri del condomino hanno votato a maggioranza per usufruire del bonus 110 per ristrutturare gli...
utente1medio2 28 Novembre 2022 ore 16:48 6
Img cuocchi
Buongiorno,nello scorso settembre 2021 é stata depositata la CILAS per lavori di Superbonus 110% che avrebbero dovuto portare la mia casa unifamiliare da classe G a classe...
cuocchi 28 Novembre 2022 ore 16:17 1
Img salvia61
Buongiorno,ho installato senza ristrutturazione un condizionatore a pompa di calore superiore a 12 kw, essendo una nuova installazione ho capito che rientra nella manutenzione...
salvia61 28 Novembre 2022 ore 16:14 1
Img linda bova
Buonasera, ho una domanda da porvi.Nel 2018 è venuta a mancare mia madre, e io e mia sorella siamo diventati proprietari di 2/12 entrambi dell abitazione mentre mio padre...
linda bova 28 Novembre 2022 ore 16:12 1
Img giuseppe argentina
Salve a tutti, ero in procinto di acquistare casa, quando mi accorgo che 2 balconi dello stesso immobile, risultano molto più grandi rispetto all'attuale piantina catastale...
giuseppe argentina 28 Novembre 2022 ore 16:06 1
REGISTRATI COME UTENTE
341.023 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//